Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me a dir la verità manco deathloop mi convince degli arkhane, non vorrei si perdano facendo titoli così

Conferenza pesantemente condizionata da Halo, in negativo ovviamente. Horizon clamoroso ma nessuno ne dubitava. Arkane nel finale più che bomba direi cipolline.

gran conferenza, i giochi ci sono ed il pass si conferma fuori parametro ma per i miei gusti davvero poca roba, pesa la delusione arkane e forza horizon che ormai si son scordati a che genere appartiene(tecnicamente stratosferico comunque). e l'indie esclusivo che mi interessava di più non l'hanno mostrato :sadfrog:

Che la vera guerra abbi inizio :nev:

Conferenza direi praticamente perfetta. Horizon 5 è fuori scala (ed è cross gen). Tanti giochi interessanti e fighi, e su 30 titoli presentati 27 sono sul Game Pass :asd:

Il gioco Arkane non si capisce cos'è, ma non mi entusiasma per niente :asd: Questi devono fare Dishonored 3, Cristo santissimo. Poi magari è figo, ma così come l'hanno presentato sembra B4B :asd:

Halo è stata la delusione della conferenza (ma chi l'avrebbe mai detto?). Questi ancora stanno a presentare Master Chief la buio, in una nave. Ok Microsoft, è la terza volta che lo vediamo così. Ma vabbè, lo sapevo si sarebbero concentrati sul multiplayer, sono delle scimmie. L'hanno fatto con Gears 5, perché non farlo col titolo più importante :asd:

Il gioco Arkane non si capisce cos'è, ma non mi entusiasma per niente :asd:
L'hanno messo alla fine come una cosa importante, invece si può mettere tranquillamente tra i titoli più "meh" dell'intera conferenza.

Vabbe ora basta rosicare anche :draper:

Ma rosicare di che? Ma sai che cazzo me nefrega di quella roba. Speravo solo potessero riscattarsi e dare di conseguenza una svegliata a Sony (quella si invece che mi fa rosicare con la sua comunicazione allucinante).

Il gioco Arkane non sarà mai e poi mai un gioco brutto.

Ma sembra l'ennesimo da trailer coop pve multy come se ne sono visti 3000, chiaramente non quello che ti chiede da Arkane.

Per me è inaccettabile sta cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro