- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
Ma la pubblica Sony o sempre 505?Su PC è arrivata a marzo di quest'anno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la pubblica Sony o sempre 505?Su PC è arrivata a marzo di quest'anno.

505Ma la pubblica Sony o sempre 505?
505.Ma la pubblica Sony o sempre 505?
Allora magari Sony ha fatto una di quelle clausole che ne impediscono l'arrivo sul Pass, ma non penso eternamente, dopotutto 505 vorrà incassare anche vendendo quella versione a Ms505
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Però è comunque una esclusiva che va a rafforzare un servizio della concorrenza, come MLB The Show, solo che su quest'ultimo non possono farci molto, mentre DS è colpa loro

Considerando che il software di DS originale non viene toccato da una vita, ed è stato delistato da Steam, credo che questa sia l'unica edizione che possono portare su sistemi MSAllora magari Sony ha fatto una di quelle clausole che ne impediscono l'arrivo sul Pass, ma non penso eternamente, dopotutto 505 vorrà incassare anche vendendo quella versione a Ms![]()
E' molto probabile che con l'accordo del 2020 Sony abbia posto vincoli assoluti sulla piattaforma MS.Sony ci guadagna qualcosa essendo proprietaria dell'ip?Considerando che il software di DS originale non viene toccato da una vita, ed è stato delistato da Steam, credo che questa sia l'unica edizione che possono portare su sistemi MSE' molto probabile che con l'accordo del 2020 Sony abbia posto vincoli assoluti sulla piattaforma MS.
Non devo dimostrare nulla, è chiaro a tutti che PS5 abbia svariati componenti creati o personalizzati appositamente per l'esperienza di gioco e ci sono già sul mercato diversi giochi progettati proprio per valorizzare questa unicità.A livello puramente tecnico è perfettamente replicabile, così come tutti i multipiattaforma sono o identici o girano meglio su Xbox. A meno che tu non scelga un gioco perché vibra meglio anche se come performance va peggio. Quindi di che parli? A me serviranno pure due mani nuove, ma a te serve uno bravo, visto che hai parlato di SSD e chip audio per poi arrivare al controller per dimostrare non si sa bene cosa![]()
Sony ci guadagna qualcosa essendo proprietaria dell'ip?
Imho, in qualità di proprietari dell'IP qualcosa beccano.Credo di no.
Ma in realtà nessuno conosce come funzioni davvero questo accordo.
Suppongo che i soldi vadano a 505 (publisher) e KojiPro (Dev).

Partendo dal presupposto che nessuno sa (e forse mai saprà) l'accordo che c'è dietro:Imho, in qualità di proprietari dell'IP qualcosa beccano.
Anche perché mi suonerebbe strano leggere che Sony non ci abbia guadagnato nulla dalla pubblicazione su PC di Death Stranding e Director Cut
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Aspettiamo allora ReC "non replicabile" su Pc (assieme a Returnal, ovviamente. Chissà se TLOU remake riusciranno a replicarlo bene) anche su pc che montano Windows ed SSD diversi da quello montato da PS5. Il discorso verteva sugli ambienti di lavoro e sulla facilità di sviluppo. Oggi è più semplice sviluppare su più piattaforme proprio perché condividono la medesima architettura, e i dev non devono sbattersi più come in passato. Se poi vuoi menarla sulle carte attività e i grilletti adattivi fa pure, ma non era quello che si stava dicendo. Altrimenti ti dico che Series è altamente customuzzabile perché c'è il Quick Resume che su PS5 "non è replicabile"Non devo dimostrare nulla, è chiaro a tutti che PS5 abbia svariati componenti creati o personalizzati appositamente per l'esperienza di gioco e ci sono già sul mercato diversi giochi progettati proprio per valorizzare questa unicità.
Le activity cards non potrebbero esistere senza quell'SSD, R&C avrebbe una struttura diversa senza quell'SSD, Astro's Playroom non avrebbe ragione di esistere con un pad tradizionale. Poi se vuoi pensare che su Series è tutto uguale fà pure, basta crederci.

Cambia completamente, te lo dice uno che ha sia Serie X che PS5Sto cercando di capire come cambiano i giochi tra PS5 e Xbox in base alle vibrazioni del pad. Ci sto provando, te lo giuro, ma non ci riesco. Mi dai una mano?
Le ho entrambe anche io, e trovo fantastico il DualsenseCambia completamente, te lo dice uno che ha sia Serie X che PS5
Pad che tra l'altro funziona anche su PC con i giochi che lo supportano, correggetemi se sbaglioma cosa c'entra il pad con la console con architettura custom?
Anche solo 6/12 mesi, altroché 5 anni!Una ip Sony approdata su pc con un altro publisher e che ora arriva sul servizio della diretta concorrenza, a fantasticare una cosa così 5 anni fa erano grasse risate
Il mondo del gaming sta proprio cambiando![]()
A me fa un certo senso vedere i trailer col simbolo Xbox, che quando poi non arrivano su Xbox ConsoleUna ip Sony approdata su pc con un altro publisher e che ora arriva sul servizio della diretta concorrenza, a fantasticare una cosa così 5 anni fa erano grasse risate
Il mondo del gaming sta proprio cambiando![]()
Chissà che confusione i casual