iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,162
Sinceramente leggendo la storia di Apple e di Steve Jobs e considerando che Apple è nata nel momento del crash del mercato videoludico americano, non vedo un loro ingresso nel campo tanto immediato e anzi non mi stupirei se proprio se ne tenessero alla larga. Proprio per filosofia aziendale. Certo poi i management cambiano.Con Arcade lato mobile stanno facendo un ottimo lavoro, anche se ultimamente il servizio sta un po' scemando, non so quanto riscontro abbia avuto nel pubblicoma sta facendo un ottimo lavoro pure con tv+, poche serie ma qualità elevata e stranamente entrambi i servizi hanno un prezzo onesto. Non so quanto vorrei vedere Apple come attore attivo nel mondo dei videogiochi ma tra amazon o google con quel fail di stadia potrebbe essere la meno peggio
![]()
Comunque è vero è un annetto che il servizio Arcade si è un po' arenato
ma sta facendo un ottimo lavoro pure con tv+, poche serie ma qualità elevata e stranamente entrambi i servizi hanno un prezzo onesto. Non so quanto vorrei vedere Apple come attore attivo nel mondo dei videogiochi ma tra amazon o google con quel fail di stadia potrebbe essere la meno peggio