Sh@rit87
Hif-1
- Iscritto dal
- 10 Giu 2009
- Reazioni
- 572
Sicuramente staremo tutti in campana per vedere da qui in avanti come andrà, questo è sicuro. Come dicevo, se questa non fosse un eccezione ma la norma, sarei il primo a lamentarmene.An ira ben pochi titoli abbiamo only next gen e gia' il primo arriva in ritardo per colpa di s, non un ottimo inizio direi
Questo lo scopriremo ora che parte la nextgen, no? Visto che fin ora la risposta è stata, mi sbatto per farne tre di versioni ed esco lo stesso per tempo.Il problema sorge quando questo supporto non c'è, a quel punto se io sviluppatore riesco a fare in tempi decenti una sola versione quale faccio? Quella per la console che ha venduto 40 milioni e dove ho un solo hw o quella per la console che ha venduto la metà e dove mi devo sbattere per fare 2 versioni?
D'altra parte Spaziogames Forum è anche il magico mondo dove gli utenti si avventurano in fantasiose analisi di mercato e valutazione strampalate sulle strategie di questa o quella azienda, per poi non indovinarne una manco per sbaglio...Ecco perché dico, stiamo a vedere che ne esce. Se i limiti fossero tali da comportare il disastro che alcuni già intravedono, nessuno con una Series X se ne starebbe lì a giustificarli.
Il bello è che non scherzo.