Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ti sorprendi di cosa esattamente?si è tutti gli im.be.c.i..lli me compreso che hanno preso series X per avere poco o niente? se lo fanno io ho chiuso con XBOX ed anche alcuni miei amici. Non penso che gli altri possessori di series X la pensino diversamente.
non posso non dire che hai ragione purtroppo...E ti sorprendi di cosa esattamente?
Quando hai comprato serie X sapevi già che l'azienda dietro è la stessa che percula i propri acquirenti ad ogni generazione,no?
Che quello sopra come minino si taglia le veneSe domani spunta fuori che Indiana Jones è multy (difficile ma non inpossibile) non so cosa succederà.![]()
Che vuoi che succeda? Quello che è successo quando tutti i giochi xbox sono usciti al d1 si pc. Verdi felici da tutte le parti perché le esclusive sono roba da bambini. Hanno cambiato talmente tante volte idea in base al vento che non ci fanno più caso.Se domani spunta fuori che Indiana Jones è multy (difficile ma non inpossibile) non so cosa succederà.![]()
vediamo pure io son curiosoIo son curioso per indiana jones. Non so che aspettarmi onestamente
No prima ci sarebbe una pioggia di merda epocale, salvo poi cambiare idea (con i vari Corden e Warren in testa) dicendo appunto quello che hai scritto.Che vuoi che succeda? Quello che è successo quando tutti i giochi xbox sono usciti al d1 si pc. Verdi felici da tutte le parti perché le esclusive sono roba da bambini. Hanno cambiato talmente tante volte idea in base al vento che non ci fanno più caso.

E non dimenticare i profitti, come se i soldi se li intascano loroNo prima ci sarebbe una pioggia di merda epocale, salvo poi cambiare idea (con i vari Corden e Warren in testa) dicendo appunto quello che hai scritto.
Ah cosa più importante le vari frasi a giustificare la cosa nei tweet, del tipo “se più persone giocano a Indiana Jones su PS5 o Switch 2 è un bene per tutti” oppure “a te cosa cambia se Indiana Jones lo può giocare anche un possessore di PS5”.
Ormai conosco a memoria le argomentazioni di queste banderuole fasulle.![]()

Che razza di imbecillìE non dimenticare i profitti, come se i soldi se li intascano loro![]()