Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mah. A me sembrano più che altro confusi, zompare da una strategia all’altra in attesa che qualcuna sia quella giusta.
Ad ogni modo, credo che valuteranno sempre caso per caso.

A me come al solito le parole sembrano tutto tranne che chiare. Volete portare first party anche recenti su altre piattaforme? Ditelo, altrimenti il dubbio che si parli della roba legacy rimane.

si è tutti gli im.be.c.i..lli me compreso che hanno preso series X per avere poco o niente? se lo fanno io ho chiuso con XBOX ed anche alcuni miei amici. Non penso che gli altri possessori di series X la pensino diversamente.
E ti sorprendi di cosa esattamente?
Quando hai comprato serie X sapevi già che l'azienda dietro è la stessa che percula i propri acquirenti ad ogni generazione,no?

secondo me si stava riferendo a COD, visto che quel “consoles” arriva dopo “ora che abbiamo chiuso con l’acquisizione ne di ABK”.
Ma questa è comunque la scoperta dell’acqua calda visto che si sono legati mani e piedi per 10 anni per portare COD su piattaforme Nintendo e Sony.

Secondo me quella dichiarazione non sposta nulla di una virgola. I giochi Microsoft escono e usciranno sulle altre console come già fanno (conto i COD, i Minecraft e le eventuali altre uscite "caso per caso"). Non è chiaro se TUTTI i loro giochi lo faranno e in questo senso non vedo risposte in questa dichiarazione.

Non vedo differenze rispetto a ieri insomma. Trovo più significativi i rumor che circolano.

Se domani spunta fuori che Indiana Jones è multy (difficile ma non inpossibile) non so cosa succederà. :sard:

Se domani spunta fuori che Indiana Jones è multy (difficile ma non inpossibile) non so cosa succederà. :sard:
Che vuoi che succeda? Quello che è successo quando tutti i giochi xbox sono usciti al d1 si pc. Verdi felici da tutte le parti perché le esclusive sono roba da bambini. Hanno cambiato talmente tante volte idea in base al vento che non ci fanno più caso.

Non ho seguito molto le vicende videoludiche recenti. Leggendo giusto le ultime pagine della sezione non ho capito bene la questione sulle parole di Nadella, non hanno sempre detto, in maniera molto generica peraltro, di voler portare i loro giochi ovunque? Spesso riferendosi alla possibilità di portarli tramite gamepass. È stato detto qualcosa di diverso in quest'occasione?
Inoltre ero rimasto che non ci sarebbe stata una mid gen Xbox, ma leggo che si parlava di una nuova console 😦, sono discussioni teoriche o è uscito qualcosa di nuovo? 🤔

Che vuoi che succeda? Quello che è successo quando tutti i giochi xbox sono usciti al d1 si pc. Verdi felici da tutte le parti perché le esclusive sono roba da bambini. Hanno cambiato talmente tante volte idea in base al vento che non ci fanno più caso.
No prima ci sarebbe una pioggia di merda epocale, salvo poi cambiare idea (con i vari Corden e Warren in testa) dicendo appunto quello che hai scritto.
Ah cosa più importante le vari frasi a giustificare la cosa nei tweet, del tipo “se più persone giocano a Indiana Jones su PS5 o Switch 2 è un bene per tutti” oppure “a te cosa cambia se Indiana Jones lo può giocare anche un possessore di PS5”.
Ormai conosco a memoria le argomentazioni di queste banderuole fasulle. :asd:

No prima ci sarebbe una pioggia di merda epocale, salvo poi cambiare idea (con i vari Corden e Warren in testa) dicendo appunto quello che hai scritto.
Ah cosa più importante le vari frasi a giustificare la cosa nei tweet, del tipo “se più persone giocano a Indiana Jones su PS5 o Switch 2 è un bene per tutti” oppure “a te cosa cambia se Indiana Jones lo può giocare anche un possessore di PS5”.
Ormai conosco a memoria le argomentazioni di queste banderuole fasulle. :asd:
E non dimenticare i profitti, come se i soldi se li intascano loro :asd:

Ragazzi non riesco a seguire, hanno detto che non ci saranno più esclusive? O si tratta della solita frase, vogliamo portare il gaming ovunque, su più piattaforme, a tutti i giocatori del mondo e tutte ste cose belle? Qualcuno che ha seguito più da vicino la faccenda che può darmi qualche info?

Io credo che nadella sia stato volutamente poco chiaro...ha parlato di xbox e consoles.. non possiamo sapere se si riferisce ai titoli blizzard o ad altri...si tiene la porticina aperta così in caso queste dichiarazioni in futuro potrebbero servire.io credo che ms quest'anno deciderà cosa fare...se con hellblade 2,indiana jones,avowed e stalker 2 vedrà una ripresa di abbonamenti ed hardware allora continuerà a tenere bloccati i giochi nel suo ecosistema, facendo uscire altrove i gaas.in caso contrario inizierà a portare qualche gioco bethesda su altre piattaforme. Uscirà una nuova xbox,e la gente continuerà a giocare lì se vuole il gamepass e tutti i titoli fp al d1 sinceramente non capisco questo dramma visto che da una parte i giochi saranno giocabili al d1 con 15 euro,dall'altra usciranno mesi dopo a 80 euro cadauno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro