Mi sa che hanno più gameplay di Hellblade.Non litigate tra un mese arriva il capolavoro definitivo con le tette di tifa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che hanno più gameplay di Hellblade.Non litigate tra un mese arriva il capolavoro definitivo con le tette di tifa
NoN e' che glielo ha detto il medico di fare un altro walking simC'è da dire che essendo un walking sim io quando giocai il primo già dopo la terza ora volevo spararmi nelle palle.
8 ore sono davvero troppe per questa tipologia di gioco.
Gears 5 dura 9 oreQua l'unica a pecora sei tu che cerchi di giustificare la durata infima di Hellblade.
Ma cosa diavolo c'entrano sti titoli con Hellblade 2 e la gente che contesta il gameplay che si è visto? Ma il primo lo avete giocato? È sempre un fiflio di Gone Home ma con un comparto tecnico (sonoro e grafico) che si lega al tema di cui tratta che lo rende unicoDopo il rumore del more of the same di zelda , ragnarok ,spiderman non si può dire nulla su hellblade?
Sì questo per me non è scusabileL'unica cosa veramente grave è la mancanza di una release fisica per quello che è il tuo gioco di punta in questa prima metà di anno.

Onestamente di questi titoli quale pensi possa essere un buon gioco?Dai però non dire stronzate adesso eh capisco la cw ed il trolling, però definirla “questa roba” manco fosse il peggior pattume dell’industria è un tantino fuori luogo.
Oddio, giocai Enslaved all'epoca e finito a fatica.NoN e' che glielo ha detto il medico di fare un altro walking sim
Entrano nel discorso perché in Hellblade 2 non si è visto un filo di cambiamento, è un problema per me? No, non ho nulla in contrario ai more of the same. Ma se si vanno a rompere i coglioni a GOW e Zelda è giusto farlo pure qua.Ma cosa diavolo c'entrano sti titoli con Hellblade 2 e la gente che contesta il gameplay che si è visto? Ma il primo lo avete giocato? È sempre un fiflio di Gone Home ma con un comparto tecnico (sonoro e grafico) che si lega al tema di cui tratta che lo rende unico
[automerge]1705621341[/automerge]
Sì questo per me non è scusabile![]()
E Gears 5 e' un gioco al limite discreto( e non dura 9 ore ma almeno un 12-15 anche se allingato oltre misura)Gears 5 dura 9 ore
Halo Infinite anche meno
Mai lette critiche sulla scarsa durata
[automerge]1705621273[/automerge]
Riuscirete a tirare merda pure sul prossimo Doom non sono emotivamente pronto

Infatti con me sfondi una porta aperta, sojo dei sopravvalutati che hanno avuto la fortuna dalla loro.Oddio, giocai Enslaved all'epoca e finito a fatica.
Diciamo che la mia esperienza con loro è che fanno giochi noiosi da giocare/guardare.
Mi spiace molto perché artisticamente li trovo superbi.
Ma non mi faccio fregare una terza volta.
Più che altro è uscito fisico quella minchiata di Redfall, Redfallllll.Ma cosa diavolo c'entrano sti titoli con Hellblade 2 e la gente che contesta il gameplay che si è visto? Ma il primo lo avete giocato? È sempre un fiflio di Gone Home ma con un comparto tecnico (sonoro e grafico) che si lega al tema di cui tratta che lo rende unico
[automerge]1705621341[/automerge]
Sì questo per me non è scusabile![]()
boh.
Che cazzo m'hai ricordato, n'alpha venduta a prezzo pieno e pure su disco, idoli.Più che altro è uscito fisico quella minchiata di Redfall, Redfallllll.boh.
Edit: pure in doppia versione, gioco e a parte lo steelbook con l’uograde extra. Mamma mia!![]()
Il confronto è inevitabile essendo Indy il motivo per il quale esistono tomb raider ed uncharted.Con Tomb Raider aveniva perché effettivamente le influenze di Uncharted c'erano tutte, palpabili e palesi, mentre qui sarebbe solo il fatto dell'archeologo (cosa che comunque Nathan non è) avventuriero.
Pero il discorso ci sta, come la conoscenza e preferenza dei Machine per la prima.

Gears 5 dura 9 ore
Halo Infinite anche meno
davvero fai? eppure ricordo che ne ho lette eccome di critiche sulla durata di spiderman 2Gears 5 dura 9 ore
Halo Infinite anche meno
Ma se era sbagliato rompere i coglioni prima, lo so deve fare ancora per partito preso perchè a tutti un po'?Entrano nel discorso perché in Hellblade 2 non si è visto un filo di cambiamento, è un problema per me? No, non ho nulla in contrario ai more of the same. Ma se si vanno a rompere i coglioni a GOW e Zelda è giusto farlo pure qua.

Vedo che post direct le pagine sono volate, mi scoccia recuperare tutto, qual è il pensiero generale qua dentro ? Anche se credo di sapere la risposta.![]()