Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qua l'unica a pecora sei tu che cerchi di giustificare la durata infima di Hellblade.
Gears 5 dura 9 ore
Halo Infinite anche meno
Mai lette critiche sulla scarsa durata

[automerge]1705621273[/automerge]
Riuscirete a tirare merda pure sul prossimo Doom non sono emotivamente pronto

Dopo il rumore del more of the same di zelda , ragnarok ,spiderman non si può dire nulla su hellblade?
Ma cosa diavolo c'entrano sti titoli con Hellblade 2 e la gente che contesta il gameplay che si è visto? Ma il primo lo avete giocato? È sempre un fiflio di Gone Home ma con un comparto tecnico (sonoro e grafico) che si lega al tema di cui tratta che lo rende unico
[automerge]1705621341[/automerge]
L'unica cosa veramente grave è la mancanza di una release fisica per quello che è il tuo gioco di punta in questa prima metà di anno.
Sì questo per me non è scusabile :asd:

Dai però non dire stronzate adesso eh capisco la cw ed il trolling, però definirla “questa roba” manco fosse il peggior pattume dell’industria è un tantino fuori luogo.
Onestamente di questi titoli quale pensi possa essere un buon gioco?
Hellblade 2 della durata di 8 ore? Arowed di cui e' meglio tacere? Indiana jones in prima persona?
Sono giochi dalla presentazione mediocre, qui si e' distrutto spider man 2 ricordo per i schizzi d'acqua e non possiamo criticare tale roba?

NoN e' che glielo ha detto il medico di fare un altro walking sim
Oddio, giocai Enslaved all'epoca e finito a fatica.

Diciamo che la mia esperienza con loro è che fanno giochi noiosi da giocare/guardare.
Mi spiace molto perché artisticamente li trovo superbi.
Ma non mi faccio fregare una terza volta.

Ma cosa diavolo c'entrano sti titoli con Hellblade 2 e la gente che contesta il gameplay che si è visto? Ma il primo lo avete giocato? È sempre un fiflio di Gone Home ma con un comparto tecnico (sonoro e grafico) che si lega al tema di cui tratta che lo rende unico

Entrano nel discorso perché in Hellblade 2 non si è visto un filo di cambiamento, è un problema per me? No, non ho nulla in contrario ai more of the same. Ma se si vanno a rompere i coglioni a GOW e Zelda è giusto farlo pure qua.

Gears 5 dura 9 ore
Halo Infinite anche meno

E Gears 5 e' un gioco al limite discreto( e non dura 9 ore ma almeno un 12-15 anche se allingato oltre misura)
Halo infinite dura sulle 20 ore, non so quale halo infinitr hai giocato per durarti meno di 9 ore :sowhat:
Inoltre nonn vedo come tu voglia preorare la tua casa con giochi dalla dubbia qualita' :sowhat:
[automerge]1705621636[/automerge]
Oddio, giocai Enslaved all'epoca e finito a fatica.

Diciamo che la mia esperienza con loro è che fanno giochi noiosi da giocare/guardare.
Mi spiace molto perché artisticamente li trovo superbi.
Ma non mi faccio fregare una terza volta.
Infatti con me sfondi una porta aperta, sojo dei sopravvalutati che hanno avuto la fortuna dalla loro.

Più che altro è uscito fisico quella minchiata di Redfall, Redfallllll. :sard: boh.

Edit: pure in doppia versione, gioco e a parte lo steelbook con l’uograde extra. Mamma mia! :powah:

Più che altro è uscito fisico quella minchiata di Redfall, Redfallllll. :sard: boh.

Edit: pure in doppia versione, gioco e a parte lo steelbook con l’uograde extra. Mamma mia! :powah:
Che cazzo m'hai ricordato, n'alpha venduta a prezzo pieno e pure su disco, idoli.

Con Tomb Raider aveniva perché effettivamente le influenze di Uncharted c'erano tutte, palpabili e palesi, mentre qui sarebbe solo il fatto dell'archeologo (cosa che comunque Nathan non è) avventuriero.
Pero il discorso ci sta, come la conoscenza e preferenza dei Machine per la prima.
Il confronto è inevitabile essendo Indy il motivo per il quale esistono tomb raider ed uncharted.
A meno di non fare un qualcosa di totalmente diverso, il gameplay di un indiana jones è già scritto dai film ed è Uncharted ( con più o meno enigmi o più o meno sparatorie/set piece).

Mah, anche a me più che "evitare" il confronto con Uncharted, sembra più che sono voluti rimanere nella loro comfort zone dei giochi in prima persona (il game director tra l'altro mi pare sia lo stesso dei giochi di Riddick) e ci hanno infilato alcune robe in terza giusto per dare il contentino.

Io speravo in un Uncharted-like (vista anche la ormai prolungata e spero non definitiva assenza di Nathan) ma va bien, al solito valuterò il prodotto alla fine. Perlomeno sembra esserci un maggior accento sul lato adventure e non sul lato sparacchino e visto chi ci lavora sopra, non era scontato :asd:

Gears 5 dura 9 ore
Halo Infinite anche meno

Non le hai lette perchè quei giochi hanno il multiplayer.

Le critiche sulla durata di un gioco sono quanto di più stupido possa esistere, soprattutto se a muoverle sono i recensori ( cosa che fanno troppo spesso). Che poi ancor più triste è che è una critica che non ha nulla a che fare con la qualità di un titolo ma solo un banale rapporto ore/prezzo.
8 ore di durata non significa una sega, possono essere pure troppe, dipende sempre da cosa vuole dare il gioco in questione. Il numero in se non significa nulla come i 12 teraflops di xbox.

Gears 5 dura 9 ore
Halo Infinite anche meno

davvero fai? eppure ricordo che ne ho lette eccome di critiche sulla durata di spiderman 2

Entrano nel discorso perché in Hellblade 2 non si è visto un filo di cambiamento, è un problema per me? No, non ho nulla in contrario ai more of the same. Ma se si vanno a rompere i coglioni a GOW e Zelda è giusto farlo pure qua.
Ma se era sbagliato rompere i coglioni prima, lo so deve fare ancora per partito preso perchè a tutti un po'?

Non ho capito. Ma poi io che c'entro che penso di aver odiato chiunque additasse quei due titoli come more of the same in senso dispregiativo :rickds:

Vedo che post direct le pagine sono volate, mi scoccia recuperare tutto, qual è il pensiero generale qua dentro ? Anche se credo di sapere la risposta. :asd:

Vedo che post direct le pagine sono volate, mi scoccia recuperare tutto, qual è il pensiero generale qua dentro ? Anche se credo di sapere la risposta. :asd:
vrnlonwqmyna1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro