Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Phil Harrison se n'è andato ma le sue idee se le son tenute belle strette cucinandole lentamente :asd:

Io ripeto quello è l'ultimo dei problemi il destino del fisico è segnato, la cosa grave sono i tagli ai team.

A tu dici che c’era solo la confezione col disco con solo 1/5 di GB del gioco o peggio un codice da scaricare?
Esatto, il disco c'è ma poi devi scaricare 60-70gb di roba, wow.

Sulla mortr fisico aime e' qualcosa che via via diventera sempre piu realta

Riguardo philippone invece e' la dimostrazione che spara cagate a nastro

Ma in tutti i giochi recenti Series è così? Mica la sapevo sta cosa, sarà che sono anni che non compro più un first M$.
Halo, Forza, Starfield e Redfall so così, non lo so com'è messo Forza Horizon 5 ma voglio dire Ghostwire non esiste fisico su Xbox, ora lanciano Hellblade 2 solo digitale.
Ma quello posso anche sopportarlo(basta che non mi tolgano l'utilita' di rpestare il disco o venderlo), meglio quella situazione che avere nulla in mano come alan wake 2
Grande scelta quella di montare un lettore che non legge i dischi da 100gb.

Ma perchè i giochi c'erano sul disco fino ad ora?
Dai ora che si sono sganciati dai crossgen almeno un pezzo dovrebbero mettercelo
Ma quello posso anche sopportarlo(basta che non mi tolgano l'utilita' di rpestare il disco o venderlo), meglio quella situazione che avere nulla in mano come alan wake 2
Esatto. C'é chi al poco preferisce il niente, purtroppo

Halo, Forza, Starfield e Redfall so così, non lo com'è messo Forza Horizon 5 ma voglio dire Ghostwire non esiste fisico su Xbox, ora lanciano Hellblade 2 solo digitale.

Grande scelta quella di montare un lettore che non legge i dischi da 100gb.
Dovevi mettere i teraflops in più da qualche parte dovevi risparmiare.

Ah il motivo (o meglio, la scusa) é quello? Quindi nessun dietrofront possibile in futuro?
Non è una scusa, non li legge, da problemi anche con i film ma quale dietrofront, questi durante l'anno sveleranno la SX senza lettore.

Si a questo punto se eliminano del tutto il fisico, una Serie X senza lettore da 2tb la lanciano alla grande proprio.

Non è una scusa, non li legge, da problemi anche con i film ma quale dietrofront, questi durante l'anno sveleranno la SX senza lettore.
Devi scaricare il software, ma anche ps non funziona la grande eh, ho messo Oppenheimer 4K e la fine era inguardabile da quanto scattava, i tempi di ps2 e 3 sono finiti per i filmS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro