Si dei sottobicchieri venduti a prezzo pieno.Boh credo di sì. Mi è parso di vedere copie fisiche di Starfield e Forza Motorsport nel periodo natalizio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si dei sottobicchieri venduti a prezzo pieno.Boh credo di sì. Mi è parso di vedere copie fisiche di Starfield e Forza Motorsport nel periodo natalizio.
A tu dici che c’era solo la confezione col disco con solo 1/5 di GB del gioco o peggio un codice da scaricare?Si dei sottobicchieri venduti a prezzo pieno.
Esatto, il disco c'è ma poi devi scaricare 60-70gb di roba, wow.A tu dici che c’era solo la confezione col disco con solo 1/5 di GB del gioco o peggio un codice da scaricare?
Ma in tutti i giochi recenti Series è così? Mica la sapevo sta cosa, sarà che sono anni che non compro più un first M$.Esatto, il disco c'è ma poi devi scaricare 60-70gb di roba, wow.
Serie s scarichi diretto o giochi in cloud (bene)Ma in tutti i giochi recenti Series è così? Mica la sapevo sta cosa, sarà che sono anni che non compro più un first M$.
Ma quello posso anche sopportarlo(basta che non mi tolgano l'utilita' di rpestare il disco o venderlo), meglio quella situazione che avere nulla in mano come alan wake 2Esatto, il disco c'è ma poi devi scaricare 60-70gb di roba, wow.
Halo, Forza, Starfield e Redfall so così, non lo so com'è messo Forza Horizon 5 ma voglio dire Ghostwire non esiste fisico su Xbox, ora lanciano Hellblade 2 solo digitale.Ma in tutti i giochi recenti Series è così? Mica la sapevo sta cosa, sarà che sono anni che non compro più un first M$.
Grande scelta quella di montare un lettore che non legge i dischi da 100gb.Ma quello posso anche sopportarlo(basta che non mi tolgano l'utilita' di rpestare il disco o venderlo), meglio quella situazione che avere nulla in mano come alan wake 2
Dai ora che si sono sganciati dai crossgen almeno un pezzo dovrebbero metterceloMa perchè i giochi c'erano sul disco fino ad ora?
Esatto. C'é chi al poco preferisce il niente, purtroppoMa quello posso anche sopportarlo(basta che non mi tolgano l'utilita' di rpestare il disco o venderlo), meglio quella situazione che avere nulla in mano come alan wake 2
Dovevi mettere i teraflops in più da qualche parte dovevi risparmiare.Halo, Forza, Starfield e Redfall so così, non lo com'è messo Forza Horizon 5 ma voglio dire Ghostwire non esiste fisico su Xbox, ora lanciano Hellblade 2 solo digitale.
Grande scelta quella di montare un lettore che non legge i dischi da 100gb.
Ah il motivo (o meglio, la scusa) é quello? Quindi nessun dietrofront possibile in futuro?Grande scelta quella di montare un lettore che non legge i dischi da 100gb.
Non è una scusa, non li legge, da problemi anche con i film ma quale dietrofront, questi durante l'anno sveleranno la SX senza lettore.Ah il motivo (o meglio, la scusa) é quello? Quindi nessun dietrofront possibile in futuro?
Con i film non ne da, io ci avrò visto una cinquantina di blu ray 4k. Poi non so se sono io fortunato eh.Non è una scusa, non li legge, da problemi anche con i film ma quale dietrofront, questi durante l'anno sveleranno la SX senza lettore.
Devi scaricare il software, ma anche ps non funziona la grande eh, ho messo Oppenheimer 4K e la fine era inguardabile da quanto scattava, i tempi di ps2 e 3 sono finiti per i filmSNon è una scusa, non li legge, da problemi anche con i film ma quale dietrofront, questi durante l'anno sveleranno la SX senza lettore.
Che bello farsi prestare i giochi da MSMa perchè i giochi c'erano sul disco fino ad ora?