Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non è che il funzionamento di Helix sia già stato dettagliato.
Beh che abbia store terze parti è assodato e da quelli ms non guadagna un euro se non per i giochi venduti da lei, dove comunque perde una fetta dalle royalties da dare al proprietario dello store.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Cioè in pratica quello che eventualmente ha fatto in tutti questi anni prima che Xbox iniziasse a far uscire su play
Uhm no, sto parlando di chi oggi li gioca su PS5, quindi un PC da gaming non ce l'ha (ancora). Se vorrà continuare a giocarli potrà farlo senza comprare hardware Microsot e senza neppure passare dallo store Microsoft, quindi devono rivedere pesantemente sia il loro sistema di distribuzione su PC (vendere, di nuovo, solo tramite Microsoft Store) sia Project Helix (consentire solo app, store inclusi, accetatti da Microsoft). Altrimenti togliere i giochi a PS6 e NSW2 non servirà a nulla.

Uhm no, sto parlando di chi oggi li gioca su PS5, quindi un PC da gaming non ce l'ha (ancora). Se vorrà continuare a giocarli potrà farlo senza comprare hardware Microsot e senza neppure passare dallo store Microsoft, quindi devono rivedere pesantemente sia il loro sistema di distribuzione su PC (vendere, di nuovo, solo tramite Microsoft Store) sia Project Helix (consentire solo app, store inclusi, accetatti da Microsoft). Altrimenti togliere i giochi a PS6 e NSW2 non servirà a nulla.
E' quello che dicevo a iaCCHe prima...togliere solo a Sony e nintendo non serve a nulla se lasci su steam

Non mi fido, questi cambiano idea troppo spesso e potrebbe essere parte della "campagna elettorale" per spingere Helix. Tra l'altro Halo, Gears, Forza e Fable escono su Ps5 e dopo questi non hanno progetti grossi in uscita. Magari arriva il 2029 per l'altro giro di progetti grossi ed escono lo stesso ovunque perché nel frattempo hanno ricambiato idea :asd:

There has always been a discussion around exclusivity happening in some form or fashion. Its never coming back.

E' quello che leako mesi e mesi prima tutta la scaletta Microsoft anzitempo, tra apertura multi a tutto il resto.

E' quello che leako mesi e mesi prima tutta la scaletta Microsoft anzitempo, tra apertura multi a tutto il resto.
Lui è molto convinto su questa cosa e al 99.99% così andrà

Insomma. Analisi della sconfitta di Gianni Cuperlo

Torneranno indietro, sono consapevoli che con qualche copia venduta su PS5 stanno però uccidendo l’hardware.
Ma il loro Hw non è morto dopo l'apertura al multipiattaforma, bensì molto molto prima.

Neanche questo è infallibile come insider.
E poi, già che dice "never", non è da prendere alla lettera. NULLA è necessariamente eterno, nel mercato. Venti anni fa avremmo anche detto che Gears non sarebbe "MAI" uscito su una Playstation, che era proprio 100% scientificamente impossibile... and here we are.

Vabbe ma non c'è bisogno di insider per capire che non ha proprio un senso logico privarsi di playstation e dove possibile nintendo. Non hai più un hardware da spingere, gli acquisti dei tuoi titoli passano da uno store terzo, non hai praticamente più royalties, perdi gli introiti dall'online, che senso ha privarsi di una metà del mercato?

Comunque interessante vedere come i verdi hanno drizzato le antenne sul web. Ma le esclusive non erano roba vecchia, sorpassata? :asd:
Leggendo qua dentro e conoscendo i vari utenti mi sembra più cacata sotto l'altra sponda che non vuole perdere le esclusive appena ricevute

Fosse mai vi tolgono un Fable da sotto il naso :asd: sai le risate a leggere
[automerge]1776186398[/automerge]
Torneranno indietro, sono consapevoli che con qualche copia venduta su PS5 stanno però uccidendo l’hardware.
Perché su Xbox esiste qualcuno che compra esternamente al gamepass? Eddai sopra' ...ma di che vendite stiamo parlando
L'ultimo gioco che ho comprato su Xbox e' stato splinter Cell blacklist nel 2013

O tolgono le esclusive da tutte le parti.. Microsoft store o nada o stiamo parlando del nulla..non sono certo le copie su ps5 che hanno ucciso l'hardware
Se io quel gioco posso giocarlo su steam o gog o posso giocarlo sul PC col gamepass....per quale motivo dovrei avere una Xbox a casa

Tra l'altro stesso loro con " il cesso di casa tua e' una Xbox " hanno disincentivato alla console incentivando che a loro basta che tu sei nei loro sistemi di abbonamento

Ora le cose cambiano perché il prossimo hardware sarà un PC e quindi entrerà in concorrenza con i preassemblati...uno comprera una Xbox come farebbe con un PC fisso

Ultima modifica:
Leggendo qua dentro e conoscendo i vari utenti mi sembra più cacata sotto l'altra sponda che non vuole perdere le esclusive appena ricevute

La speranza è l'ultima a morire :asd:

Inoltre ti ricordo che ho avuto più xbox di te.

Perché su Xbox esiste qualcuno che compra esternamente al gamepass? Eddai sopra' ...ma di che vendite stiamo parlando
L'ultimo gioco che ho comprato su Xbox e' stato splinter Cell blacklist nel 2013

O tolgono le esclusive da tutte le parti.. Microsoft store o nada o stiamo parlando del nulla..non sono certo le copie su ps5 che hanno ucciso l'hardware
Se io quel gioco posso giocarlo su steam o gog o posso giocarlo sul PC col gamepass....per quale motivo dovrei avere una Xbox a casa

Tra l'altro stesso loro con " il cesso di casa tua e' una Xbox " hanno disincentivato alla console incentivando che a loro basta che tu sei nei loro sistemi di abbonamento

Ora le cose cambiano perché il prossimo hardware sarà un PC e quindi entrerà in concorrenza con i preassemblati...uno comprera una Xbox come farebbe con un PC fisso
Sinceramente mi frega zero dei porting xbox su ps. Non ne prendo e ne ho preso neanche uno.
Ah, no, Ninja Gaiden 4 sì... ma infatti quello è un 2nd, praticamente, solo pubblicato da xbox, e che quindi sarebbe probabilmente uscito su ps anche senza tutta sta strategia del multiplat.

Ma io non vedo tutto sto clamore nè utenti ps che si stanno disperando, se continuano ad uscire allora si valuterà l'acquisto caso per caso, altrimenti dubito correranno ad acquistare un hardware da 1000 e passa euro, non lo hanno fatto in questa generazione con series s figuriamoci se lo faranno in futuro.

Certo se starfield vende una miseria come 140 mila copie nella settimana del lancio e' meglio se tolgono tutto a prescindere :asd: e lasciano solo i giochi online come forza e sea of thieves che sono stati 2 successi commerciali

Comunque mi sa che Bethesda questa ip la fa morire,commercialmente nel lungo periodo(quindi dopo il periodo di lancio )non ha fatto presa su nessun utenza( né quella PC ne quella console) ..continueranno col binomio fallout/ elder scrolls almeno fino alla cremazione di Todd

Basta pensare che skyrim ha 20/30 Mila giocatori contemporanei su steam ogni giorno mentre starfield uscito 12 anni dopo prima di questo aggiornamento stava a 5 Mila di media

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro