- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 6,549
Balatro é l'unico che ti appoggereiNon rispondo, che poi loro mi vengono a prendere a casa![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Balatro é l'unico che ti appoggereiNon rispondo, che poi loro mi vengono a prendere a casa![]()
Vi siete pcizzati e manco ve ne siete accorti. Basta parlare di DLSS, pssr, modalità, preset ecc.Perchè vi siete consolizzati e manco ve ne siete accorti. Basta vedere un qualsiasi rpg.

Guarda che per alcuni dotti del Forum, quelli sono giochi meme alla stregua di vampire da giocare lobotomizzati a cervello spentoBalatro é l'unico che ti appoggerei

Ah su questo sfondi una porta aperta, sempre detto che molti consolari sono diventati pcisti dei poveri. La cisamigliore di ps5 pro è che spesso ha la sua modalità apposita, metto quella e gioco.Vi siete pcizzati e manco ve ne siete accorti. Basta parlare di DLSS, pssr, modalità, preset ecc.
Beh vampire lo giochi da lobotomizzatoSecondo me i confini ormai non ci stanno più è meglio così per tutti
[automerge]1779785288[/automerge]
Guarda che per alcuni dotti del Forum, quelli sono giochi meme alla stregua di vampire da giocare lobotomizzati a cervello spento![]()
Balatro non puoi permetterteloGiuppy giocati vampire SurvivorAh su questo sfondi una porta aperta, sempre detto che molti consolari sono diventati pcisti dei poveri. La cisamigliore di ps5 pro è che spesso ha la sua modalità apposita, metto quella e gioco.

Che c'entra l'immersive sim? Di che parli?L'ultimo immersive sim 250k in 8 ore alla faccia dei consolizzatigiuppy fidati evita il grappino alla mattina
![]()
Crawler ti spananoBeh vampire lo giochi da lobotomizzatoBalatro non puoi permettertelo

Che c'entra l'immersive sim? Di che parli?
Madonna davvero. Io ancora adesso sbocco ogni volta che mi fan scegliere tra qualità e prestazioni.Vi siete pcizzati e manco ve ne siete accorti. Basta parlare di DLSS, pssr, modalità, preset ecc.

E lo so che per te qualsiasi cosa con bollino sony e' cacca per il mondo evidentemente no, stacciah il goty

Sostituisci tarocchi con azzardo.Madonna davvero. Io ancora adesso sbocco ogni volta che mi fan scegliere tra qualità e prestazioni.
Le console stan morendo perchè tutti, utenza in primis, vorrebbero che fossero dei PC. Si fan le comparison tra console grosse come le mie ciabatte e i PC dio santissimo.
Comunque vorrei sapere anche io qual è il gioco che avrebbe dovuto vincere il GOTY al posto di Asto Bot (tra l'altro ho un deja vu)
Un preset, che è comunque una cosa che fino a poco tempo fa esisteva solo su pc. Ora manco l'immediatezza tipica delle console aveteAh su questo sfondi una porta aperta, sempre detto che molti consolari sono diventati pcisti dei poveri. La cisamigliore di ps5 pro è che spesso ha la sua modalità apposita, metto quella e gioco.

Non posso dirlo, mi controllanoMadonna davvero. Io ancora adesso sbocco ogni volta che mi fan scegliere tra qualità e prestazioni.
Le console stan morendo perchè tutti, utenza in primis, vorrebbero che fossero dei PC. Si fan le comparison tra console grosse come le mie ciabatte e i PC dio santissimo.
Comunque vorrei sapere anche io qual è il gioco che avrebbe dovuto vincere il GOTY al posto di Asto Bot (tra l'altro ho un deja vu)

Che i pcosti non co siderano astrobot un capolavoro e' irilevante alla lice dei fatti.No è colpa di sony che non sa come imporsi su pc (e che fa dei giochi ben lungi dall'essere considerati capolavori dai pcisti) ma se pensi che basti il solito scudo del goty (rubato aggiungo io) per decretare che i giocatori non capiscono un cazzo chi sono io per fermarti![]()

Cloverpit? MahSostituisci tarocchi con azzardo.
Sì ma non è griffato sony, quindi non conta![]()
Notizie di Steam - Paralives - Thank you for 250,000 copies sold in 8 hours!
we truly can’t believe how lucky we are! thank you to everyone who supported us (●'◡'●)ノ❤︎store.steampowered.com

Dai figa che devo fare una robaNon posso dirlo, mi controllano![]()
Chi doveva vincere nel 2024?Sai che è così![]()
E infatti ti dico che pro la uso perfettamente come una console, metto la sua modalità e gioco.Un preset, che è comunque una cosa che fino a poco tempo fa esisteva solo su pc. Ora manco l'immediatezza tipica delle console avete
[automerge]1779785684[/automerge]