Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo me i confini ormai non ci stanno più è meglio così per tutti :galliani5:
[automerge]1779785288[/automerge]
Balatro é l'unico che ti appoggerei
Guarda che per alcuni dotti del Forum, quelli sono giochi meme alla stregua di vampire da giocare lobotomizzati a cervello spento :zaza50:

Vi siete pcizzati e manco ve ne siete accorti. Basta parlare di DLSS, pssr, modalità, preset ecc.
Ah su questo sfondi una porta aperta, sempre detto che molti consolari sono diventati pcisti dei poveri. La cisamigliore di ps5 pro è che spesso ha la sua modalità apposita, metto quella e gioco.

Secondo me i confini ormai non ci stanno più è meglio così per tutti :galliani5:
[automerge]1779785288[/automerge]

Guarda che per alcuni dotti del Forum, quelli sono giochi meme alla stregua di vampire da giocare lobotomizzati a cervello spento :zaza50:
Beh vampire lo giochi da lobotomizzato :asd: Balatro non puoi permettertelo

Beh vampire lo giochi da lobotomizzato :asd: Balatro non puoi permettertelo
Crawler ti spanano :zaza50:
Ma anche vampire base se non prendi le combo giuste sei inculato.
Una run mi è durata 45 minuti con 8 morti killate alla fine e arrivata quella grossa a finirmi.
[automerge]1779785566[/automerge]
Che c'entra l'immersive sim? Di che parli?

Vi siete pcizzati e manco ve ne siete accorti. Basta parlare di DLSS, pssr, modalità, preset ecc.
Madonna davvero. Io ancora adesso sbocco ogni volta che mi fan scegliere tra qualità e prestazioni.

Le console stan morendo perchè tutti, utenza in primis, vorrebbero che fossero dei PC. Si fan le comparison tra console grosse come le mie ciabatte e i PC dio santissimo. :asd:

Comunque vorrei sapere anche io qual è il gioco che avrebbe dovuto vincere il GOTY al posto di Asto Bot (tra l'altro ho un deja vu)

Madonna davvero. Io ancora adesso sbocco ogni volta che mi fan scegliere tra qualità e prestazioni.

Le console stan morendo perchè tutti, utenza in primis, vorrebbero che fossero dei PC. Si fan le comparison tra console grosse come le mie ciabatte e i PC dio santissimo. :asd:

Comunque vorrei sapere anche io qual è il gioco che avrebbe dovuto vincere il GOTY al posto di Asto Bot (tra l'altro ho un deja vu)
Sostituisci tarocchi con azzardo.

Ah su questo sfondi una porta aperta, sempre detto che molti consolari sono diventati pcisti dei poveri. La cisamigliore di ps5 pro è che spesso ha la sua modalità apposita, metto quella e gioco.
Un preset, che è comunque una cosa che fino a poco tempo fa esisteva solo su pc. Ora manco l'immediatezza tipica delle console avete :ahsisi:
[automerge]1779785684[/automerge]

Non posso dirlo, mi controllano :paura:

No è colpa di sony che non sa come imporsi su pc (e che fa dei giochi ben lungi dall'essere considerati capolavori dai pcisti) ma se pensi che basti il solito scudo del goty (rubato aggiungo io) per decretare che i giocatori non capiscono un cazzo chi sono io per fermarti :asd:
Che i pcosti non co siderano astrobot un capolavoro e' irilevante alla lice dei fatti.
E' uno dei migliori platform di questa gen, si se ai pcisti non piace ce ne faremo una ragione ma poi non vi offendete se sti discorsi si fanno al contrario :asd:
Tralasciando il discorso goty e' uno dei miglori platform di qiesta gen che tu sia concorde o meno penso importi poco ai fini della discussione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro