giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 3,236
In questo momento sto giocando Gears su pro, non mi pare sia griffato SonySì ma non è griffato sony, quindi non conta![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In questo momento sto giocando Gears su pro, non mi pare sia griffato SonySì ma non è griffato sony, quindi non conta![]()

Non lui, ma sì. Quello o 1000xResistAspé intendi Arctic Eggs? The Hanged Man

Io pure, si stava così bene a 30 fps. Ora pure i tv fanno che si vedono di merda a 30, devi mettere per forza 60.Madonna davvero. Io ancora adesso sbocco ogni volta che mi fan scegliere tra qualità e prestazioni.
Le console stan morendo perchè tutti, utenza in primis, vorrebbero che fossero dei PC. Si fan le comparison tra console grosse come le mie ciabatte e i PC dio santissimo.
Comunque vorrei sapere anche io qual è il gioco che avrebbe dovuto vincere il GOTY al posto di Asto Bot (tra l'altro ho un deja vu)
nessuno dovrebbe considerarlo un capolavoroChe i pcosti non co siderano astrobot un capolavoro e' irilevante alla lice dei fatti.
E' uno dei migliori platform di questa gen, si se ai pcisti non piace ce ne faremo una ragione ma poi non vi offendete se sti discorsi si fanno al contrario
Tralasciando il discorso goty e' uno dei miglori platform di qiesta gen che tu sia concorde o meno penso importi poco ai fini della discussione![]()
Ok ma il mio discorso verteva sul fatto che i pcisti probabilmente se ne sbattono se astrobot arrivi o meno su pc, non sulla qualità del gioco in sé.Che i pcosti non co siderano astrobot un capolavoro e' irilevante alla lice dei fatti.
E' uno dei migliori platform di questa gen, si se ai pcisti non piace ce ne faremo una ragione ma poi non vi offendete se sti discorsi si fanno al contrario
Tralasciando il discorso goty e' uno dei miglori platform di qiesta gen che tu sia concorde o meno penso importi poco ai fini della discussione![]()
Non lo posso dire, ho pauraChi doveva vincere nel 2024?
c'è un furgone parcheggiato qui davanti da un po' e se rispondo al telefono sento fruscii sospetti 

1000xResist lo capisco benissimo.Non lui, ma sì. Quello o 1000xResist![]()
Dai che finalmente giochi er Dragone con romance obbligatoria con la sensibile Taash sennò ti menanoNon lo posso dire, ho paurac'è un furgone parcheggiato qui davanti da un po' e se rispondo al telefono sento fruscii sospetti
![]()

E la mia risposta rimane sempre unica, se ai pcisti non interessa uno dei migliori platform di questa gen la colpa non e' del gioco ma della sua utenza che ha gusti alquanti discutibili in ambito platformOk ma il mio discorso verteva sul fatto che i pcisti probabilmente se ne sbattono se astrobot arrivi o meno su pc, non sulla qualità del gioco in sé.
Non è astrobot che deve arrivare su pc.

Tipo silksongE la mia risposta rimane sempre unica, se ai pcisti non interessa uno dei migliori platform di questa gen la colpa non e' del gioco ma della sua utenza che ha gusti alquanti discutibili in ambito platform![]()
Veilguard? The Hanged ManDai che finalmente giochi er Dragone con romance obbligatoria con la sensibile Taash sennò ti menano![]()
In ambito platform in questa gen sta sicuramente sul podio, capolaviro o meno sara' il tempo a dirlo, diciamo che e' uno dei miglori olatform degli ultimi anni e siamo tuttu contentinessuno dovrebbe considerarlo un capolavoro
è un ottimo gioco, ma i capolavori sono altri dai
Ah ok e' una delle tue solite sparate, potevi anche dirlo prima che vuoi fare a gara con Emula per la hall of shameNon lo posso dire, ho paurac'è un furgone parcheggiato qui davanti da un po' e se rispondo al telefono sento fruscii sospetti
![]()

Che non e' un platformTipo silksong
![]()

ma assolutamente sì, un ottimo giocoIn ambito platform in questa gen sta sicuramente sul podio, capolaviro o meno sara' il tempo a dirlo, diciamo che e' uno dei miglori olatform degli ultimi anni e siamo tuttu contenti
Le mie solite sparateIn ambito platform in questa gen sta sicuramente sul podio, capolaviro o meno sara' il tempo a dirlo, diciamo che e' uno dei miglori olatform degli ultimi anni e siamo tuttu contenti
[automerge]1779786429[/automerge]
Ah ok e' una delle tue solite sparate, potevi anche dirlo prima che vuoi fare a gara con Emula per la hall of shame
[automerge]1779786466[/automerge]
Che non e' un platform![]()
ho risposto ironicamente a Emula e come al solito ti sei sentito in dovere di punzecchiarmi quando si tocca il giochino preferito.
Se dici idiozie ti rispondo a tono come faccio con Emula del restoLe mie solite sparateho risposto ironicamente a Emula e come al solito ti sei sentito in dovere di punzecchiarmi quando si tocca il giochino preferito.
Su astrobot non rispondo, c'è un complotto in atto e non voglio farmi coinvolgere![]()

Quindi secondo te i pcisti bramano astrobot su pc? Perché di questo parlavo, tra l'altro con palese ironia. Non della qualità del gioco che continui a tirare in balloSe dici idiozie ti rispondo a tono come faccio con Emula del resto
Basta essere cierenti e non fare la gara alle panzanate con Emula e vedi che non ti punzecchio![]()
d'altronde capisco, tocchi il giochino preferito della multinazionale del cuore e all'improvviso le opinioni non contano più, conta solo la strenua difesa e chi critica ha immediatamente torto senza possibilità di appello.No. Ho visto gente finire nella shame solo per aver osato criticare GOW o horizon.The Hanged Man dicci sto goty dai. Io e iaCCHe ti proteggiamo.

Gomblotto internazionale, roba grossa.No. Ho visto gente finire nella shame solo per aver osato criticare GOW o horizon.
Senza contare che giuppy ha parlato di complotto e io non voglio finirci invischiato![]()