Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Madonna davvero. Io ancora adesso sbocco ogni volta che mi fan scegliere tra qualità e prestazioni.

Le console stan morendo perchè tutti, utenza in primis, vorrebbero che fossero dei PC. Si fan le comparison tra console grosse come le mie ciabatte e i PC dio santissimo. :asd:

Comunque vorrei sapere anche io qual è il gioco che avrebbe dovuto vincere il GOTY al posto di Asto Bot (tra l'altro ho un deja vu)
Io pure, si stava così bene a 30 fps. Ora pure i tv fanno che si vedono di merda a 30, devi mettere per forza 60.

Che i pcosti non co siderano astrobot un capolavoro e' irilevante alla lice dei fatti.
E' uno dei migliori platform di questa gen, si se ai pcisti non piace ce ne faremo una ragione ma poi non vi offendete se sti discorsi si fanno al contrario :asd:
Tralasciando il discorso goty e' uno dei miglori platform di qiesta gen che tu sia concorde o meno penso importi poco ai fini della discussione :asd:
nessuno dovrebbe considerarlo un capolavoro
è un ottimo gioco, ma i capolavori sono altri dai

Che i pcosti non co siderano astrobot un capolavoro e' irilevante alla lice dei fatti.
E' uno dei migliori platform di questa gen, si se ai pcisti non piace ce ne faremo una ragione ma poi non vi offendete se sti discorsi si fanno al contrario :asd:
Tralasciando il discorso goty e' uno dei miglori platform di qiesta gen che tu sia concorde o meno penso importi poco ai fini della discussione :asd:
Ok ma il mio discorso verteva sul fatto che i pcisti probabilmente se ne sbattono se astrobot arrivi o meno su pc, non sulla qualità del gioco in sé.

Non è astrobot che deve arrivare su pc.

Per il goty nel cuore resta mr cinghialotto la prima volta che l'ho visto è stato amore anche se parlava cone uno scaricatore di porto:bruniii:

Ok ma il mio discorso verteva sul fatto che i pcisti probabilmente se ne sbattono se astrobot arrivi o meno su pc, non sulla qualità del gioco in sé.

Non è astrobot che deve arrivare su pc.
E la mia risposta rimane sempre unica, se ai pcisti non interessa uno dei migliori platform di questa gen la colpa non e' del gioco ma della sua utenza che ha gusti alquanti discutibili in ambito platform :ahsisi:

nessuno dovrebbe considerarlo un capolavoro
è un ottimo gioco, ma i capolavori sono altri dai
In ambito platform in questa gen sta sicuramente sul podio, capolaviro o meno sara' il tempo a dirlo, diciamo che e' uno dei miglori olatform degli ultimi anni e siamo tuttu contenti
[automerge]1779786429[/automerge]
Non lo posso dire, ho paura :paura:c'è un furgone parcheggiato qui davanti da un po' e se rispondo al telefono sento fruscii sospetti :paura::paura::paura:
Ah ok e' una delle tue solite sparate, potevi anche dirlo prima che vuoi fare a gara con Emula per la hall of shame :ahsisi:
[automerge]1779786466[/automerge]
Tipo silksong
boom smile GIF
Che non e' un platform :asd:

In ambito platform in questa gen sta sicuramente sul podio, capolaviro o meno sara' il tempo a dirlo, diciamo che e' uno dei miglori olatform degli ultimi anni e siamo tuttu contenti
ma assolutamente sì, un ottimo gioco
mi lasciava solo un po' perplesso la parola capolavoro, che viene troppo spesso usata per descrivere dei giochi che sono "solo" ottimi in quello che fanno

[automerge]1779786429[/automerge]

Ah ok e' una delle tue solite sparate, potevi anche dirlo prima che vuoi fare a gara con Emula per la hall of shame :ahsisi:
[automerge]1779786466[/automerge]

Che non e' un platform :asd:
Le mie solite sparate :rickds: ho risposto ironicamente a Emula e come al solito ti sei sentito in dovere di punzecchiarmi quando si tocca il giochino preferito.

Su astrobot non rispondo, c'è un complotto in atto e non voglio farmi coinvolgere :nono:

Le mie solite sparate :rickds: ho risposto ironicamente a Emula e come al solito ti sei sentito in dovere di punzecchiarmi quando si tocca il giochino preferito.

Su astrobot non rispondo, c'è un complotto in atto e non voglio farmi coinvolgere :nono:
Se dici idiozie ti rispondo a tono come faccio con Emula del resto :asd:
Basta essere cierenti e non fare la gara alle panzanate con Emula e vedi che non ti punzecchio :asd:

Se dici idiozie ti rispondo a tono come faccio con Emula del resto :asd:
Basta essere cierenti e non fare la gara alle panzanate con Emula e vedi che non ti punzecchio :asd:
Quindi secondo te i pcisti bramano astrobot su pc? Perché di questo parlavo, tra l'altro con palese ironia. Non della qualità del gioco che continui a tirare in ballo :ahsisi:d'altronde capisco, tocchi il giochino preferito della multinazionale del cuore e all'improvviso le opinioni non contano più, conta solo la strenua difesa e chi critica ha immediatamente torto senza possibilità di appello.
[automerge]1779787765[/automerge]
The Hanged Man dicci sto goty dai. Io e iaCCHe ti proteggiamo.
No. Ho visto gente finire nella shame solo per aver osato criticare GOW o horizon.

Senza contare che giuppy ha parlato di complotto e io non voglio finirci invischiato :paura:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro