Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tutti boxari rosiconi che sono già partiti con la scusa del woke. Più prevedibili della pioggia in inverno

PS ovviamente anche Wolverine fa schifo a leggere sti soggetti, "roba già vista e rivista" (cit.)... detto per una nuova IP dagli stessi che si sono bagnati nelle mutande per il SESTO Forza horizon copia incolla che a sua volta copia incolla le auto dall'OTTAVO forza motorsport

Il fatto che sti giochi non arriveranno neppure su PC poi ha contribuito bene a far scoppiare un pò di fegati, e non perchè non arrivano su PC ma perchè hanno tolto agli stessi boxorosiconi la possibilità di poter uscirsene col solito "gne gne gne non è esclusiva!1!!1! se voglio me lo gioco su PC con le chiavi marocchine"
Al di là dei dislike e dei boxari sarei molto curioso di sapere cosa ne pensi effettivamente di questo nuovo GOW, e sono serio.

Di Wolverine non mi convincevano come erano "legate" le animazioni, per il resto da quello che si è visto è un buon gioco.
Della serie se ti è piaciuto Spidey/Batman, anche questo piacerà...poi si confermerà oltre il buon gioco, good for'em.

GoW non mi interessa, cioè GoW2018 lo finii proprio a fatica e Ragnarok non ancora shoppato.
Felice tantissimo per Deborah Ann Woll.

Direi che salto completamente questa console, dubito possa uscire qualcosa di mio interesse, che possa valere la spesa.
Per quanto Returnal sia uno dei miei GOAT, Saros non è un gioco da 700e passa €.

Già ho fatto l'idiozia qualche giorno fa con Switch2, che la sfrutterò per giocare la roba Switch in modo migliore...in attesa di Xenogod e Fire Emblem.

Quindi, vedi, non c'è scusa del rosik, non c'è antiwoke, non c'è steammaro, non c'è boxaro.
Se la roba mostrata non interessa, non guardo nelle mutande.
Vabbè a te piacciono le rifattone :galliani5:

Quindi criticare i First party Sony = boxaro.
Di riflesso quindi criticare i first party Microsoft = sonaro, giusto? :unsisi:

Menomale che c'è Microsoft a salvare Sony :unsisi:
Questa sarà una delle frasi più scontate oltre a "voi lo pagate 80 euri, noi lo abbiamo aggratis" :rickds:
[automerge]1780478113[/automerge]
Certo. Io mi godo sia Wolverine che Fable sulla mia ps5 pro e vivo felice :asd:

Tutti boxari rosiconi che sono già partiti con la scusa del woke. Più prevedibili della pioggia in inverno

PS ovviamente anche Wolverine fa schifo a leggere sti soggetti, "roba già vista e rivista" (cit.)... detto per una nuova IP dagli stessi che si sono bagnati nelle mutande per il SESTO Forza horizon copia incolla che a sua volta copia incolla le auto dall'OTTAVO forza motorsport

Il fatto che sti giochi non arriveranno neppure su PC poi ha contribuito bene a far scoppiare un pò di fegati, e non perchè non arrivano su PC ma perchè hanno tolto agli stessi boxorosiconi la possibilità di poter uscirsene col solito "gne gne gne non è esclusiva!1!!1! se voglio me lo gioco su PC con le chiavi marocchine"
Ma tu neanche li compri wolverine e GoW.

Dik parla chiaro.
Non è colpa mia se il Dottore ha realizzato Isabella con il corpo da Angela White.
Che poi per me è anche il LI principale assieme a Josy che convince meno.

Vabbe´ te me lo hai paragonato a Zelda da un immagine,dai
ci sta un po di rosic qua e la´

No, criticare i first party Microsoft = boxaro. Dato che ora escono su Playstation, è un modo per indebolire la descrizione del ritratto della line-up dei giochi giocabili su PS5, di conseguenza solo un boxaro potrebbe fare un commento del genere.

Mi pare lapalissiano :uhmsisi:

Vabbe´ te me lo hai paragonato a Zelda da un immagine,dai
ci sta un po di rosic qua e la´
Ho paragonato 2 artwork che ho trovato simili, non ho mosso critiche al gioco anzi come ho detto nel topic dell'evento di ieri GoW è sempre una garanzia.
Essere paragonati a Zelda, a quello Zelda poi, è un onore tra l'altro

Come te la spieghi tutta questa misoginia perché c'è l'ennesima protagonista donna? Che opinione hai?

Ho paragonato 2 artwork che ho trovato simili, non ho mosso critiche al gioco anzi come ho detto nel topic dell'evento di ieri GoW è sempre una garanzia.
Essere paragonati a Zelda, a quello Zelda poi, è un onore tra l'altro
Pensavo fosse una critica,. Se è così, allora ci sta tranquillamente

No, criticare i first party Microsoft = boxaro. Dato che ora escono su Playstation, è un modo per indebolire la descrizione del ritratto della line-up dei giochi giocabili su PS5, di conseguenza solo un boxaro potrebbe fare un commento del genere.

Mi pare lapalissiano :uhmsisi:
Bravo stai iniziando a pensare quadrimensionalmente, tutto il finto entusiasmo che c'è in giro per FH6 è legato solamente al fatto che per ora non è ancora arrivato su PS5, appena uscirà IN VERSIONE MIGLIORE su PS5 cambieranno subito narrativa dicendo che in fondo è il peggiore della serie e che i veri Forza horizon belli erano il 1-2-3, esattamente come hanno fatto con FH5 spacciato per anni come finedimondo migliore della serie e di tutti i tempi, appena arrivato su PS5 è subito diventato il peggiore della serie: mappa monotona, stagioni inutili, progressione schifosa, ecc ecc :mwaha:(tutte cose verissime ma che valgono per tutti i FH)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro