Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si
[automerge]1780486321[/automerge]

Le mie contraddizioni: entro sul forum per dire che in giro per internet ci sono un sacco di disagiati che già stanno buttando merda sul nuovo gow con la scusa del woke... Tizio va a pescare una mia risposta ironica su X a una tizia che corrisponde perfettamente alla tipologia di gente a cui mi riferivo

Ammazza che contraddizioni 🤣🤣🤣
Quindi ironico is the new "io non insulto mai". Seems legit :ahsisi:

A propoaito di deliri antisonari post state of play abbiamo raggiunto nuove vette: ho letto gente che dice che wolverine è una merda perché i peli sulle braccia di wolverine sono disegnati in 2D sulle texture!1!!1!1

Ovviamente non è vero, sono in 3d e dal video in 4k si vede benissimo, ma pensate a che livelli di fegato esploso sta sta gente
[automerge]1780486988[/automerge]
Bè se ne sono visti due nel gameplay.
Più continuano a ripetere sta storia del god of war=kratos più dimostrano che non hanno la minima idea di quello di cui stanno parlando... Questi si sarebbero i post da figura di emme da salvare e poi sbandierare ai 4 venti ogni volta che serve

Wolverine carino ma non so perché il gameplay mostrato ieri mi ha lasciato un po’ indifferente. Sarà che al quarto gioco nel giro di pochi anni con lo stessa filosofia di gameplay, ti inizi un po’ ad abituare.

Premesso che il woke senza senso da fastidio anche a me, dove lo vedete tutto sto woke in gow? Perché la protagonista è donna? Non vedo eunuchi che camminano mano nella mano e cose simili.

Allora seguendo questo ragionamento gears 5 fa schifo perché è woke

Premesso che il woke senza senso da fastidio anche a me, dove lo vedete tutto sto woke in gow? Perché la protagonista è donna? Non vedo eunuchi che camminano mano nella mano e cose simili.

Allora seguendo questo ragionamento gears 5 fa schifo perché è woke
La cosa che mi lascia perplesso è che Faye è sempre stata presentata così come carattere, non è che l'hanno cambiata adesso perchè si,
oh questa ha fatto a scazzottate con Thor e la gente grida al woke :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Solo se sei un uomo di categoria D.

Perchè i veri uomini non puliscono, non lavano, non si lavano, mangiano carne cruda (perchè sono incapaci a cucinare) e la pasta cruda e stanno online24/7, facendo battaglie linguistiche su twatter.
Come potrei non postare questo capolavoro:

[automerge]1780491102[/automerge]
Bè se ne sono visti due nel gameplay.
Quindi il God of War nella dozzina di titoli usciti non è riferito a Kratos?

La cosa che mi lascia perplesso è che Faye è sempre stata presentata così come carattere, non è che l'hanno cambiata adesso perchè si,
oh questa ha fatto a scazzottate con Thor e la gente grida al woke :rickds:
In ragnarok
c'è un cratere grosso quanto un paese fatto da lei nello scontro contro Thor
ma ora vogliono farci credere che come personaggio forte l hanno inventata adesso per fare il gioco woke 🤡

Ultima modifica da un moderatore:
Al di là di tutte le robe che stanno saltando fuori, potreste cortesemente smetterla di spoilerare Ragnarok? Ora che mi è tornata un minimo di volontà di continuare la saga norrena non mettetevi anche voi a farmi passare la voglia dai.

Ps i due villain visti ieri sono:

Begtse dio della guerra del buddismo
Sekhmet dio della guerra egiziano

Eh ma non c'è il god of war vergognaaaa! 1!1!1(cit. tizia lavapiatti)

Ps i due villain visti ieri sono:

Begtse dio della guerra del buddismo
Sekhmet dio della guerra egiziano

Eh ma non c'è il god of war vergognaaaa! 1!1!1(cit. tizia lavapiatti)
Ce l'hai con 'sta lavapiatti... quindi ora è lecito insultare le donne se appartengono al culto opposto? O vale solo se ti insultano il nuovo GOW?

Ce l'hai con 'sta lavapiatti... quindi ora è lecito insultare le donne se appartengono al culto opposto? O vale solo se ti insultano il nuovo GOW?
Purtroppo oggi sono la norma questi comportamenti, da ambo gli schieramenti.

Non ci si puo considerare "moralmente" superiore se poi ti comporti con gli stessi modi.

ps: Sto parlando ovviamente in generale a livello globale, ma specialmente americano, piuttosto che del singolo utente.

Oddio onestamente non mi sento di criticare Emula in questo specifico frangente, indubbiamente un po' gretto ma alla fine è lei la calvinista attenta al volere del tizio onnitutto e lui è molto chiaro.

Mia moglie li lava i piatti.
[automerge]1780496101[/automerge]
Oddio onestamente non mi sento di criticare Emula in questo specifico frangente, indubbiamente un po' gretto ma alla fine è lei la calvinista attenta al volere del tizio onnitutto e lui è molto chiaro.
Anch'io sono cristiano, ma è un gioco! Possibile che non ci sia più gente che sa discernere realtà e finzione?

E questo giustifica un insulto? Perché non la pensa come te?
No assolutamente, a me è sembrata più una provocazione, magari sbaglio.
Non insulterei mai i credenti, anche se li reputo uno dei più grandi mali del mondo, ma non sono contrario a battutine e provocazioni.

Ultima modifica:
No assolutamente, a me è sembrata più una provocazione, magari sbaglio.
Non insulterei mai i credenti, anche se li reputo uno dei più grandi male del mondo, ma non sono contrario a battutine e provocazioni.
Dubito fosse una battutina, ha offeso il suo gioco sony... sarei curioso di vedere cosa avrebbe scritto in caso nel profilo ci fosse stata una progressista :ahsisi:

Mia moglie li lava i piatti.
[automerge]1780496101[/automerge]

Anch'io sono cristiano, ma è un gioco! Possibile che non ci sia più gente che sa discernere realtà e finzione?
Ho appena finito di lavarli io i piatti :rickds:.
Ma sono d'accordo, lui se la prende troppo male indubbiamente, dovrebbe fare detox per un po', anni fa' vivevo lo stesso disagio con i no vax e spesso ho esagerato nelle risposte.
Il punto è che l'intento misogino in questo caso lo aveva lei ed è un gioco, fare proselitismo anti woke e politicamente corretto per un gioco è stupido
[automerge]1780496491[/automerge]
Dubito fosse una battutina, ha offeso il suo gioco sony... sarei curioso di vedere cosa avrebbe scritto in caso nel profilo ci fosse stata una progressista :ahsisi:
Una progressista non avrebbe mai scritto un commento con intento misogino, al massimo avrebbe gioito per una donna forte a schermo in una saga importante

Meno risalto si da a certi soggetti in rete, di qualsiasi estremo essi siano, meglio è. Sono tutte queste discussioni a dare ossigeno a certi personaggi sul web.

Sia esso il caso di questa donna o di qualsiasi altro, anche dall'altro lato della barricata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro