The Hanged Man
Veterano
"È possibile vedere un God of War in questo gioco di God of War?" [Semicit.]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi ironico is the new "io non insulto mai". Seems legitSi
[automerge]1780486321[/automerge]
Le mie contraddizioni: entro sul forum per dire che in giro per internet ci sono un sacco di disagiati che già stanno buttando merda sul nuovo gow con la scusa del woke... Tizio va a pescare una mia risposta ironica su X a una tizia che corrisponde perfettamente alla tipologia di gente a cui mi riferivo
Ammazza che contraddizioni![]()

Bè se ne sono visti due nel gameplay."È possibile vedere un God of War in questo gioco di God of War?" [Semicit.]
Più continuano a ripetere sta storia del god of war=kratos più dimostrano che non hanno la minima idea di quello di cui stanno parlando... Questi si sarebbero i post da figura di emme da salvare e poi sbandierare ai 4 venti ogni volta che serveBè se ne sono visti due nel gameplay.
La cosa che mi lascia perplesso è che Faye è sempre stata presentata così come carattere, non è che l'hanno cambiata adesso perchè si,Premesso che il woke senza senso da fastidio anche a me, dove lo vedete tutto sto woke in gow? Perché la protagonista è donna? Non vedo eunuchi che camminano mano nella mano e cose simili.
Allora seguendo questo ragionamento gears 5 fa schifo perché è woke

Come potrei non postare questo capolavoro:Solo se sei un uomo di categoria D.
Perchè i veri uomini non puliscono, non lavano, non si lavano, mangiano carne cruda (perchè sono incapaci a cucinare) e la pasta cruda e stanno online24/7, facendo battaglie linguistiche su twatter.
Quindi il God of War nella dozzina di titoli usciti non è riferito a Kratos?Bè se ne sono visti due nel gameplay.
In ragnarokLa cosa che mi lascia perplesso è che Faye è sempre stata presentata così come carattere, non è che l'hanno cambiata adesso perchè si,oh questa ha fatto a scazzottate con Thor e la gente grida al woke
Ce l'hai con 'sta lavapiatti... quindi ora è lecito insultare le donne se appartengono al culto opposto? O vale solo se ti insultano il nuovo GOW?Ps i due villain visti ieri sono:
Begtse dio della guerra del buddismo
Sekhmet dio della guerra egiziano
Eh ma non c'è il god of war vergognaaaa! 1!1!1(cit. tizia lavapiatti)
Purtroppo oggi sono la norma questi comportamenti, da ambo gli schieramenti.Ce l'hai con 'sta lavapiatti... quindi ora è lecito insultare le donne se appartengono al culto opposto? O vale solo se ti insultano il nuovo GOW?
Anch'io sono cristiano, ma è un gioco! Possibile che non ci sia più gente che sa discernere realtà e finzione?Oddio onestamente non mi sento di criticare Emula in questo specifico frangente, indubbiamente un po' gretto ma alla fine è lei la calvinista attenta al volere del tizio onnitutto e lui è molto chiaro.
E questo giustifica un insulto? Perché non la pensa come te?Oddio onestamente non mi sento di criticare Emula in questo specifico frangente, indubbiamente un po' gretto ma alla fine è lei la calvinista attenta al volere del tizio onnitutto e lui è molto chiaro.
No assolutamente, a me è sembrata più una provocazione, magari sbaglio.E questo giustifica un insulto? Perché non la pensa come te?
Dubito fosse una battutina, ha offeso il suo gioco sony... sarei curioso di vedere cosa avrebbe scritto in caso nel profilo ci fosse stata una progressistaNo assolutamente, a me è sembrata più una provocazione, magari sbaglio.
Non insulterei mai i credenti, anche se li reputo uno dei più grandi male del mondo, ma non sono contrario a battutine e provocazioni.

Ho appena finito di lavarli io i piattiMia moglie li lava i piatti.
[automerge]1780496101[/automerge]
Anch'io sono cristiano, ma è un gioco! Possibile che non ci sia più gente che sa discernere realtà e finzione?
.Una progressista non avrebbe mai scritto un commento con intento misogino, al massimo avrebbe gioito per una donna forte a schermo in una saga importanteDubito fosse una battutina, ha offeso il suo gioco sony... sarei curioso di vedere cosa avrebbe scritto in caso nel profilo ci fosse stata una progressista![]()