Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dubito fosse una battutina, ha offeso il suo gioco sony... sarei curioso di vedere cosa avrebbe scritto in caso nel profilo ci fosse stata una progressista :ahsisi:
Oddio scusa, ho capito ora, intendevi se lui avrebbe scritto la stessa cosa anche ad una progressista, questo cambierebbe la situazione in effetti, non lo conosco così bene, infatti ho scritto che potrei aver interpretato male.

Basta fare pagine e pagine di spam.

Comunque al Sop nuova tornata di third che non arriveranno su Xbox (al lancio almeno, poi chissà): Silent Hill, The Lost Wild, No Rest for the Wicked e Kemuri :morty:

Comunque lo State of Play di ieri sera è stato buono, altrimenti non staremmo ancora qui a parlarne.
Basta vedere pure nell'altro topic
Quando la gente non interessata a Ps5 si agita così tanto, di solito significa che Sony ha fatto centro.

Ho realizzato ora che l'attrice di Faye è quella gran f1g4 di Daredevil (si può dire o urto la sensibilità di qualcuno?)

Ultima modifica:
Il sop mi ha fatto solo capire che per un gioco ho gusti e attenzione a cose diverse, Wolverine sta ricevendo tante critiche, non tutte aspre, ma tante, pure da gente con i tatuaggi di PS sul petto.

Eppure penso che Wolverine sia più interessante di questo Gow, di cui non si può dire nulla o diventi misogino o hater con la bava alla bocca, attenti a dire che ricorda i toni di un film marvel eh.

Comunque il Sop serviva solo a presentare bene wolverine e gow, il resto era moscio o roba che già sapevamo.

Il sop mi ha fatto solo capire che per un gioco ho gusti e attenzione a cose diverse, Wolverine sta ricevendo tante critiche, non tutte aspre, ma tante, pure da gente con i tatuaggi di PS sul petto.
Li vorrei vedere questi col tatuaggio PS sul petto che schifano wolverine... Scommetto che se gratti sto tatuaggio PS sotto ce ne trovi uno verde bello grosso :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro