- Iscritto dal
- 5 Ott 2023
- Reazioni
- 431
Ho la lavastovigliesta lavando i piatti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho la lavastovigliesta lavando i piatti.
Ne ha ma esce il prossimo anno e sai anche tu quale gioco dovevano mettere in esclsuiva per dare un messaggio, nob di certi gears o ancora peggio clockwork.Clockwork da identità alla console nè? Visto che è un tema tanto caro, siatene felici.

Son scappatiMa Senua e SOD non erano annunciati multi![]()
Mokto probabilePer me tempo qualche mese e poi ritrattano anche su quei due.
Al di là che probabilmente non c'è la volontà, questa è una cosa che non si può fare. Poteva funzionare vent'anni fa, forse; oggi, con il clima che c'è sul web sulla concorrenza leale, verrebbero massacrati dopo avere già confermato l'uscita e avere pure già la pagina del gioco già attiva su PS Store.Ne ha ma esce il prossimo anno e sai anche tu quale gioco dovevano mettere in esclsuiva per dare un messaggio, nob di certi gears o ancora peggio clockwork.
Vuoi dinostrare che ora ritornerai alle esclsuive metti fable esclsuivo, quello e' il big thing di ms SP.
Poi a me che mi conti che tanto ho il pc ancora me lo devi dire![]()

Sì, dopo decisamente meglio, prima devo ammettere che sapeva di poco.Nel direct si è visto per bene il gioco
È Gears ma hanno cambiato il cambiabile mantenendo il feeling (oddio cambiare già il movement è un lavoro enorme e non sto citando la città)
La presentazione iniziale concordo che potevano evitarla e relegare tutto al Direct
Io avrei fatto un mini trailer con scritto “ci vediamo dopoSì, dopo decisamente meglio, prima devo ammettere che sapeva di poco.
Le spallate alle macchine in copertura mi hanno gasato tantissimo

Si come detto di là, il direct ha lasciato una miglior impressione rispetto alla presentazione iniziale, anche lui sembra sul pezzoNel direct si è visto per bene il gioco
È Gears ma hanno cambiato il cambiabile mantenendo il feeling (oddio cambiare già il movement è un lavoro enorme e non sto citando la città)
La presentazione iniziale concordo che potevano evitarla e relegare tutto al Direct

Da qualche parte a Broadway c'è Bleszinski che sorride vedendo sta cosa(bello che mostrino anche il combattimento nel momento della prima emersione in cui loro sono letteralmente al Bar)
Bevendo birraDa qualche parte a Broadway c'è Bleszinski che sorride vedendo sta cosa
Quindi oggi serve il d1 ma su PC per i giochi PS non serviva per valutare il loro effettivo impatto?
Aia aia, quanti ne cadono oggi. Dai su, vado a letto che mi sono divertito pure troppo. Mettetevi tutti d'accordo nel mentre che dormo, portate avanti una linea chiara.

Infatti non si chiama Hellblade.Ma Senua e SOD non erano annunciati multi![]()

Perchè devi offendere One Piece in sto modo?Infatti non si chiama Hellblade.
Fanno ancora in tempo a farlo per Fable, cambieranno il titolo e lo renderanno esclusivo. ELBAF esclusivo per Xbox, ovviamente con omaggio alla saga di Oda![]()
Oda sarebbe onorato.Perchè devi offendere One Piece in sto modo?

Boh basta che rilasciano bei giochi tanto ormaiNon sanno manco loro quello che dicono, ma vi rendete conto come stanno messi?