Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Clockwork da identità alla console nè? Visto che è un tema tanto caro, siatene felici.
Ne ha ma esce il prossimo anno e sai anche tu quale gioco dovevano mettere in esclsuiva per dare un messaggio, nob di certi gears o ancora peggio clockwork.
Vuoi dinostrare che ora ritornerai alle esclsuive metti fable esclsuivo, quello e' il big thing di ms SP.
Poi a me che mi conti che tanto ho il pc ancora me lo devi dire :asd:

Ne ha ma esce il prossimo anno e sai anche tu quale gioco dovevano mettere in esclsuiva per dare un messaggio, nob di certi gears o ancora peggio clockwork.
Vuoi dinostrare che ora ritornerai alle esclsuive metti fable esclsuivo, quello e' il big thing di ms SP.
Poi a me che mi conti che tanto ho il pc ancora me lo devi dire :asd:
Al di là che probabilmente non c'è la volontà, questa è una cosa che non si può fare. Poteva funzionare vent'anni fa, forse; oggi, con il clima che c'è sul web sulla concorrenza leale, verrebbero massacrati dopo avere già confermato l'uscita e avere pure già la pagina del gioco già attiva su PS Store.
Li valuteremo per quel che faranno da qui in avanti, il passato non si può cambiare.

Ah, bella la Xbox dei 25 anni. Mannaggia a Sony che non ha fatto il DualSense trasparente. :sadfrog:

Nel direct si è visto per bene il gioco:sisi:
È Gears ma hanno cambiato il cambiabile mantenendo il feeling (oddio cambiare già il movement è un lavoro enorme e non sto citando la città)
La presentazione iniziale concordo che potevano evitarla e relegare tutto al Direct

ma si poò dire che tra tutte le conferenze (esclusa il future) è stata la più orrenda? :tristenev:
aspettavo P6 e hanno mostrato letteralmente un logo...ma vaffan#@#@

È Gears ma hanno cambiato il cambiabile mantenendo il feeling (oddio cambiare già il movement è un lavoro enorme e non sto citando la città)
La presentazione iniziale concordo che potevano evitarla e relegare tutto al Direct
Sì, dopo decisamente meglio, prima devo ammettere che sapeva di poco.

Le spallate alle macchine in copertura mi hanno gasato tantissimo

Sì, dopo decisamente meglio, prima devo ammettere che sapeva di poco.

Le spallate alle macchine in copertura mi hanno gasato tantissimo
Io avrei fatto un mini trailer con scritto “ci vediamo dopo :asd:
Però sembra molto più serio e oscuro sia nei toni che nelle musiche (bello che mostrino anche il combattimento nel momento della prima emersione in cui loro sono letteralmente al Bar)

Si come detto di là, il direct ha lasciato una miglior impressione rispetto alla presentazione iniziale, anche lui sembra sul pezzo :sisi:

Quindi oggi serve il d1 ma su PC per i giochi PS non serviva per valutare il loro effettivo impatto?

Aia aia, quanti ne cadono oggi. Dai su, vado a letto che mi sono divertito pure troppo. Mettetevi tutti d'accordo nel mentre che dormo, portate avanti una linea chiara.

La mia era una battuta riprendendo i discorsi vecchi, vedo che non ci sei arrivato :asd:

Comunque su PS i giochi anche uscendo non al day1 hanno venduto (quelli con appeal commerciale) mentre Returnal su PC non ha sovvertito nulla vendendo 1/5 di quello venduto su PS5 che giá era poco, è questo il nocciolo della questione :asd:

Comunque parere mio dovevano farle esclusive console totali senza PC GOW e Clockwork sarebbe stato un segno di forza per Xbox :ahsisi:

Comunque metà 2026 e 2027 grazie a gta esce il mondo.
Tanta della roba presentata esce sul pass e quasi tutto su ps5... A questo punto mi chiedo: ms paga sony, pagherà steam con helix(???) e paga anche per avere i titoli sul pass? Quanto guadagna da tutto questo realisticamente? na ceppa?

Ma Senua e SOD non erano annunciati multi :asd:
Infatti non si chiama Hellblade. :trollface:
Fanno ancora in tempo a farlo per Fable, cambieranno il titolo e lo renderanno esclusivo. ELBAF esclusivo per Xbox, ovviamente con omaggio alla saga di Oda :sard:

Infatti non si chiama Hellblade. :trollface:
Fanno ancora in tempo a farlo per Fable, cambieranno il titolo e lo renderanno esclusivo. ELBAF esclusivo per Xbox, ovviamente con omaggio alla saga di Oda :sard:
Perchè devi offendere One Piece in sto modo?

Clockwork sembra il gioco dell' anno. Mi ispira più questo che tutti i giochi PS che devono uscire... Purtroppo non ho una Xbox , ma non posso cedere per 1 gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro