Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma Magicians che figata è? Me lo sono rivisto, da dove diavolo hanno tirato fuori un titolo del genere

Ho rimesso in moto la mia series x, ma quanto è cheap il pad? Avevo dimenticato sto click clack continuo. E c'è gente che ha il coraggio di dire che è meglio del dualsense :asd:
Il pad Xbox è fastidioso davvero. Ogni volta che passo dal dualsense a quello è un trauma.

Quindi una via di mezzo.
Un'esclusiva all'anno ad oggi (Gears 2026 e Clockwork 2027). E'... Complessa. Però interessante. Avrei tenuto anche SoD3 e Senua esclusive ma evidentemente sono in una posizione in cui hanno bisogno di unire margini di profitto multipiatta ad immagine della Console (che si regge sulle esclusive).

Apprezzo nel complesso. Gears forse non ha flexato proprio nel modo che mi sarei aspettato, ma Clockwork è una bomba (lo è sempre stato ad ogni singola dimostrazione) spero venda bene, i miei soldi già li hanno.

Quindi una via di mezzo.
Un'esclusiva all'anno ad oggi (Gears 2026 e Clockwork 2027). E'... Complessa. Però interessante. Avrei tenuto anche SoD3 e Senua esclusive ma evidentemente sono in una posizione in cui hanno bisogno di unire margini di profitto multipiatta ad immagine della Console (che si regge sulle esclusive).

Apprezzo nel complesso. Gears forse non ha flexato proprio nel modo che mi sarei aspettato, ma Clockwork è una bomba (lo è sempre stato ad ogni singola dimostrazione) spero venda bene, i miei soldi già li hanno.
Io non ho ancora capito se mi piace o meno Clockwork

Ma che avrebbe di bello sto clockoso? Già solo il design dei personaggi fa pena. Per quanto anacronistico preferisco mille volte Gears

Non me ne frega un cazzo (in amicizia), lo compri (che sia Xbox o Steam mi frega 0 [io lo avrei già shoppato su Steam se avessero aperto i preorder]) e stai muto. Hai capito?
Ecco ora ho anche paura :paura:
Comunque davvero troppi giochi.
Grazie a Dio Gears a Ottobre perché Settembre stavo pensando di andare a suonare l’armonica in metropolitana

Abbiamo il bollino Emula bruciacul quindi e' un gran titolo :sisi:
Sappi che mi hai fatto sputare l’acqua:rickds:
Poi anacronistico: letteralmente tutti i TPS quasi utilizzano coperture e qui hanno pure rifatto tutto il movement:asd:
Pure 007 che è uscito ieri le utilizza :rickds:

Per non alimentare la chiacchiera del “tanto tempo 6 mesi o un anno e arrivano”. Vuoi quei giochi? Comprati una Xbox, questo è il messaggio.
Secondo me specificando così la alimenti invece, non stai parlando di Rise of the Tomb Raider :asd:

Quando, come e se gli girerà lo porteranno comunque, sono esclusivamente loro a decidere.

uwbzfmsv.png

Ho visto solo i primi 5 minuti: Gears straordinario, passo avanti tecnico clamoroso in tutti i reparti, bomba in esclusiva, ecc ... lo stesso tizio che qualche giorno fa ha fatto pelo e contropelo al nuovo GOW e che diceva che le esclusive sono roba anacronistica e anticonsumer :mwaha:

uwbzfmsv.png

Ho visto solo i primi 5 minuti: Gears straordinario, passo avanti tecnico clamoroso in tutti i reparti, bomba in esclusiva, ecc ... lo stesso tizio che qualche giorno fa ha fatto pelo e contropelo al nuovo GOW e che diceva che le esclusive sono roba anacronistica e anticonsumer :mwaha:
Beh così sembra :sisi:

uwbzfmsv.png

Emula, amico mio, chi cazzo se ne frega di Falconero. Davvero youtuber, tizi con la spunta blu, il panettiere sotto casa. Chi cazzo se ne frega se gli piace Sony o MS. Piuttosto condividi la tua opinione su ciò che ti è piaciuto o ti ha fatto completamente schifo tutto sta sera?

Per non alimentare la chiacchiera del “tanto tempo 6 mesi o un anno e arrivano”. Vuoi quei giochi? Comprati una Xbox, questo è il messaggio.
Si si credibilissimi.... come se non fosse un film già visto :mwaha:

HKO0-xuWsAAxZ3s

[automerge]1780861615[/automerge]
Emula, amico mio, chi cazzo se ne frega di Falconero. Davvero youtuber, tizi con la spunta blu, il panettiere sotto casa. Chi cazzo se ne frega se gli piace Sony o MS. Piuttosto condividi la tua opinione su ciò che ti è piaciuto o ti ha fatto completamente schifo tutto sta sera?
Se cerchi indietro trovi i post

uwbzfmsv.png

Beh detto da lui... :segnormechico:

Ma che avrebbe di bello sto clockoso? Già solo il design dei personaggi fa pena. Per quanto anacronistico preferisco mille volte Gears
Sei il tipo di persona che giocherebbe Deus Ex come un FPS e direbbe che fa schifo.

Rabum Alal
Nei primi 10-15 minuti sono riuscito a finire di sistemare la biancheria e quindi non c'era nulla di interessante, così come quando presentavano i gaas (Sea of Thieves, TES e FO) :asd:

Togliendo quei titoli, direi 3 buone conferenze in queste settimane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro