Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 1,642
Ma Magicians che figata è? Me lo sono rivisto, da dove diavolo hanno tirato fuori un titolo del genere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il pad Xbox è fastidioso davvero. Ogni volta che passo dal dualsense a quello è un trauma.Ho rimesso in moto la mia series x, ma quanto è cheap il pad? Avevo dimenticato sto click clack continuo. E c'è gente che ha il coraggio di dire che è meglio del dualsense![]()
Io non ho ancora capito se mi piace o meno ClockworkQuindi una via di mezzo.
Un'esclusiva all'anno ad oggi (Gears 2026 e Clockwork 2027). E'... Complessa. Però interessante. Avrei tenuto anche SoD3 e Senua esclusive ma evidentemente sono in una posizione in cui hanno bisogno di unire margini di profitto multipiatta ad immagine della Console (che si regge sulle esclusive).
Apprezzo nel complesso. Gears forse non ha flexato proprio nel modo che mi sarei aspettato, ma Clockwork è una bomba (lo è sempre stato ad ogni singola dimostrazione) spero venda bene, i miei soldi già li hanno.
Non me ne frega un cazzo (in amicizia), lo compri (che sia Xbox o Steam mi frega 0 [io lo avrei già shoppato su Steam se avessero aperto i preorder]) e stai muto. Hai capito?Io non ho ancora capito se mi piace o meno Clockwork
Io non capisco il senso di specificare che non sono esclusive temporali, sono tue IP e decidi tu dove quando e come![]()
Ecco ora ho anche pauraNon me ne frega un cazzo (in amicizia), lo compri (che sia Xbox o Steam mi frega 0 [io lo avrei già shoppato su Steam se avessero aperto i preorder]) e stai muto. Hai capito?

Abbiamo il bollino "Emula bruciacul" quindi e' un gran titoloMa che avrebbe di bello sto clockoso? Già solo il design dei personaggi fa pena. Per quanto anacronistico preferisco mille volte Gears

Sappi che mi hai fatto sputare l’acquaAbbiamo il bollino Emula bruciacul quindi e' un gran titolo![]()

Secondo me specificando così la alimenti invece, non stai parlando di Rise of the Tomb RaiderPer non alimentare la chiacchiera del “tanto tempo 6 mesi o un anno e arrivano”. Vuoi quei giochi? Comprati una Xbox, questo è il messaggio.

Beh così sembra![]()
Ho visto solo i primi 5 minuti: Gears straordinario, passo avanti tecnico clamoroso in tutti i reparti, bomba in esclusiva, ecc ... lo stesso tizio che qualche giorno fa ha fatto pelo e contropelo al nuovo GOW e che diceva che le esclusive sono roba anacronistica e anticonsumer![]()

Emula, amico mio, chi cazzo se ne frega di Falconero. Davvero youtuber, tizi con la spunta blu, il panettiere sotto casa. Chi cazzo se ne frega se gli piace Sony o MS. Piuttosto condividi la tua opinione su ciò che ti è piaciuto o ti ha fatto completamente schifo tutto sta sera?![]()
Ho visto solo i primi 5 minuti: Gears straordinario, passo avanti tecnico clamoroso in tutti i reparti, bomba in esclusiva, ecc ... lo stesso tizio che qualche giorno fa ha fatto pelo e contropelo al nuovo GOW e che diceva che le esclusive sono roba anacronistica e anticonsumer![]()
Si si credibilissimi.... come se non fosse un film già vistoPer non alimentare la chiacchiera del “tanto tempo 6 mesi o un anno e arrivano”. Vuoi quei giochi? Comprati una Xbox, questo è il messaggio.

Se cerchi indietro trovi i postEmula, amico mio, chi cazzo se ne frega di Falconero. Davvero youtuber, tizi con la spunta blu, il panettiere sotto casa. Chi cazzo se ne frega se gli piace Sony o MS. Piuttosto condividi la tua opinione su ciò che ti è piaciuto o ti ha fatto completamente schifo tutto sta sera?
Beh detto da lui...![]()

Si si credibilissimi.... come se non fosse un film già visto
![]()
[automerge]1780861615[/automerge]
Se cerchi indietro trovi i post
Sei il tipo di persona che giocherebbe Deus Ex come un FPS e direbbe che fa schifo.Ma che avrebbe di bello sto clockoso? Già solo il design dei personaggi fa pena. Per quanto anacronistico preferisco mille volte Gears
Nei primi 10-15 minuti sono riuscito a finire di sistemare la biancheria e quindi non c'era nulla di interessante, così come quando presentavano i gaas (Sea of Thieves, TES e FO)Emula, amico mio, chi cazzo se ne frega di Falconero. Davvero youtuber, tizi con la spunta blu, il panettiere sotto casa. Chi cazzo se ne frega se gli piace Sony o MS. Piuttosto condividi la tua opinione su ciò che ti è piaciuto o ti ha fatto completamente schifo tutto sta sera?