Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Return of exclusives about wanting to give people a reason to buy an Xbox
  • Acknowledges exclusives are important to the people who have supported them all these years
  • Multiplayer live service games will continue to be multiplatform
  • Will honour all the previously announced ports to their respective platforms
  • Future games will be case by case and platforms will be announced with dates

Ho un déjà vu :sard:

Ultima modifica:
Comunque potere dire tutto ma eday era pulitissimo su quel mattone in cui gira.

È come in lutto per alcuni di loro, tranquillo adesso c’è la fase della negazione.
Si ok ho capito ma cavolo c’è stato un direct di 30 min in cui fanno letteralmente vedere, parlando solo di lato tecnico , che hanno rifatto animazioni, smembramenti, rifatto il movement e mi fermo qui.
Significa non aver visto nulla e parlare a caso.

Si ok ho capito ma cavolo c’è stato un direct di 30 min in cui fanno letteralmente vedere, parlando solo di lato tecnico , che hanno rifatto animazioni, smembramenti, rifatto il movement e mi fermo qui.
Significa non aver visto nulla e parlare a caso.

Vabbè ma non c’è la versione PS5 quindi non può essere un bel gioco.

Ho visto dei corti,mi sarò sbagliato,cercherò di riguardarlo bene in HD

Io mi chiedo più che altro a chi venderanno Gears con quella base installata e con il D1 Gamepass e che aspettative hanno sulle vendita di Series X con Gears e Clockwork esclusivi

Io mi chiedo più che altro a chi venderanno Gears con quella base installata e con il D1 Gamepass e che aspettative hanno sulle vendita di Series X con Gears e Clockwork esclusivi
Vabbè senza pubblicità non mi pare che le vendite su ps siano così grosse..

Se Gears bene o male sopravvivrà, spero che Clockwork possa trovare la sua utenza su Steam perché se no lo vedo male ahimè. Ovviamente sia Gears che Clockwork hanno bisogno anche di un meta convincente per fare bene. Fortunatamente non li vedo messi male da quanto mostrato, vediamo se si confermano all'uscita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro