Traduci perchè mi pare un discorso parecchio confuso. In che modo non posso più prendere in giro i sonari?Io dico comunque brava a Microsoft, ma il paragone esiste solo nella tua testa perché ancora non ti va giù che non puoi più (almeno per il momento) prendere in giro i sonari.
Sony ha riportato (alcuni de)i suoi giochi in esclusiva, mentre Microsoft ha solo tagliato una piattaforma, ma continua a essere un publisher multipiattaforma e continua a pubblicare su store di terzi. Saros è un fiore all'occhiello nella line-up di PS5, mentre Gears, anche se fosse un gioco da 97 di meta, sarebbe comunque un multipiattaforma che si può giocare su Xbox e PC.
[automerge]1780912774[/automerge]
Saros ed Astrobot non sono il motivo per cui PS5 vende e perchè sia appettibile nel mercato odierno, ma proprio per niente. Altrimenti parleremmo di system seller.E okkey ma se hai una controrisposta per ogni fatto evidente che ti porto non ne usciamo piu'
I titoli di nicchia esistono anche per la volonta delle HH di avere una libreria quanto piu' diversificata per rendere allettante la loro console, i vari ape escape, astro bot, saros stesso esistono perche' sony con questi titoli varia l'offerta, prende piu' pubblico, rende la loro console irrinu ciabile perche' da il messaggio che ci sono i third piu' tutti queati titoli.
Senz ail cocnetto di esclsuiva sony non avrebbe proprio comprato housemarque dato che a livello economico il contributo e quasi nullo mentee a livello di immagine il contributo e alto e a Sony interessa anche la sua immagine, stronzate fatte a parte.
Se tutto esce multitutto sony si arrocca sui suoi tripla a da 5-20 milioni di copie e i vari saros e conpagnia li possiamo solo sognare prodotti da lei non avendo piu' la spinta di avere un prodotto esclusivo che ti fa vendere delle console, e bada nond ico che saros vende le console ma un saros la vende a te, una strobot la vende a me, un phantom blade la vende a caio e crei una fan base enorme legata al marchio

Non era omnicomprensiva prima che mancavano ip come Astrobot o GT, e non lo sarà nemmeno adesso, scegliere il PC significa scegliere una piattaforma flessibile, concorrenziale ed intragenerazionale, quello è e sempre sarà il suo selling point.