iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,513
E’ scatta la comparativa fotografica, no io mi arrendo non ce la posso fare 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Certo la comparativa fotografica da fastidio perchè mostra la verità, facile dire Gears top grafico a parole.... a parole posso dire anche gioco di Paperino top grafico della genE’ scatta la comparativa fotografica, no io mi arrendo non ce la posso fare![]()

Per quanto io non concordi con Emula sulle esagerazioniE’ scatta la comparativa fotografica, no io mi arrendo non ce la posso fare![]()
Ha superato pure il numero di scritti del canale.

Però Soprà pure tuE’ scatta la comparativa fotografica, no io mi arrendo non ce la posso fare![]()
Gears Eday è bellissimo e sarà stupefacente, hanno fatto un ottimo lavoro ed è sotto gli occhi di tutti sia tecnicamente che a livello di gameplay. Però ti lanci in queste crociate dove devi sparare roba senza senso come "Laufey DLC di Ragnarok" che poi è normale succede il 48. Tecnicamente Laufey è superiore a Eday ma questo non sminuisce Gears che è comunque un mostro, usano anche motori differenti 
Però Soprà pure tuGears Eday è bellissimo e sarà stupefacente, hanno fatto un ottimo lavoro ed è sotto gli occhi di tutti sia tecnicamente che a livello di gameplay. Però ti lanci in queste crociate dove devi sparare roba senza senso come "Laufey DLC di Ragnarok" che poi è normale succede il 48. Tecnicamente Laufey è superiore a Eday ma questo non sminuisce Gears che è comunque un mostro, usano anche motori differenti
![]()

Ok. Da vedere, però, se la maggior visibilità è sempre positiva. Di sicuro "anche la pubblicità negativa è pubblicità", ma se milioni di quelli hanno visionato solo per mettere dislike, PER ESEMPIO, non è che sia un vanto.
Ha quasi mezzo milione di like, ratio normalissimo (anzi, anche più elevato del solito) rispetto al numero di viewsOk. Da vedere, però, se la maggior visibilità è sempre positiva. Di sicuro "anche la pubblicità negativa è pubblicità", ma se milioni di quelli hanno visionato solo per mettere dislike, PER ESEMPIO, non è che sia un vanto.
Ma già non fregava più nulla da un bel pezzo di Gears ai boxari, gli ultimi sono stati tutti dei flop per questo stavano provando a portarli su PS5, poi arriva sta Sharma che non ha mai toccato un pad in vita sua e decide che il posto migliore dove documentarsi su sto media sono i fanboy microsoft su X e questo è il risultato... Io mi chiedo veramente appena vedranno il gioco vendere 0 quanti minuti ci staranno ad annunciare la versione PS5 (che venderà 0 pure quella dopo sta presa per i fondelli)Neanche ai boxari frega più nulla di Gears![]()
Qualcosa di positivo? Hanno scritto che è l' unico gioco che mantiene le promesse dell'UE5! Ma dove che ci sono una vagonata di altri giochi UE5 che graficamente lo asfaltano. E ripeto parliamo di tizi che avevano affermato di non occuparsi più di xbox perché tanto non interessa a nessuno (per giustificare il fatto che stavano nascondendo una marea di comparative con PRO dove Xbox ne usciva massacrata) adesso Xbox interessa?Io dico che dovremmo godere di entrambi e non fare la gara di chi ce l'ha più lungo (spero non Faye), ma a 'sto punto non sarebbe console war quindi vedremo ancora DF accusati di indossare la tunica verde appena diranno qualcosa di positivo sul comparto tecnico di Gears
Superiore per chi non ha problemi di vista evidentiSuperiore per te, io non ci ho visto niente di più o di meno di Ragnarok.
Sempre meglio di un dlcPoi le armi che si attaccano alla schiena, il colpo dall’alto al basso per abbattare i nemici sono presi paro paro da xbox 360.![]()
Era meglio se stava a lavare i piattipoi arriva sta Sharma che non ha mai toccato un pad in vita sua

Poi le armi che si attaccano alla schiena, il colpo dall’alto al basso per abbattare i nemici sono presi paro paro da xbox 360.![]()

Bello comunque mettere gli spoiler.Si si esagero, come no
Gears Finedimundu Eday top grafico dellagen (cit.)
![]()
TLOU2 PS4
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()