Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Confronto livello “gne gne gne” comunque
Si vede proprio che entrambi i giochi stanno facendo il loro lavoro e anche bene :asd:

At its finest.
Per una (anzi due) esclusive.
Deve esserci qualcosa di represso evidentemente.
È un mistero :asd:. Gen vinta in scioltezza. Forza, Halo e Fable su PS5. In CW sta roba dovrebbe bastare per un win senza possibilità di risposta. Per un Gears (brand dato per morto e stramorto) si sono riaccesi gli animi. Mah :asd:

È un mistero :asd:. Gen vinta in scioltezza. Forza, Halo e Fable su PS5. In CW sta roba dovrebbe bastare per un win senza possibilità di risposta. Per un Gears (brand dato per morto e stramorto) si sono riaccesi gli animi. Mah :asd:
No ma i “sonari” stanno solo rosicando perché non potranno giocare questo capolavoro :asd:

No ma i “sonari” stanno solo rosicando perché non potranno giocare questo capolavoro :asd:
Io ammetto che sto rosicando: dovrò giocarmelo castrato su quella carretta della mia Serie X quando accanto ho una fiammante PS5 PRO che avrebbe potuto spingerlo al massimo.

Devo dire che però la campagna coop sia in gears che in halo è figa.

Io sono un gran fan di res5 giocato in coop. ore e ore con mio fratello in split screen e online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro