Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questa è l'unica cosa che ti deve interessare da qui fino a al 2027 (esce, confermato per Summer/Fall)

Ma io shoppo tutto almeno so di avere fatto la mia parte.
Se poi falliscono le SH è colpa tua.

images warhammer GIF

E se... un paio di esclusive in un mare di multi rimanessero tali per ingraziarsi almeno nel breve termine la fanbase pre-esistente e fargli comprare Helix?
Sto ipotizzando che potranno lanciare (con Helix) un paio di esclusive come specchietto per le allodole e lasciare il grosso multi.

I boxari diventeranno tutti finti picciisti e si potrà continuare tranquillamente la CW... tu ne sai qualcosa?
Sono talmente boxaro che non ho mai giocato in vita mia a un halo o a un gears..
Ho avuto solo la 360 dal 2008 al 2012(poi venduta) perche me la regalarono gli amici per i 18 anni mentre gioco al PC dal 2000 quando me l'hanno regalato alla comunione...poi ho preso la serie x nel settembre del 2023 per giocare a starfield perché il mio PC dell'epoca non poteva farmelo girare per la tv 4k e l'ho rivenduta a gennaio di quest'anno

Quindi no non ne so niente per tua sfortuna :sard:
Hai preso il solito granchio da terrapiattista

Sono talmente boxaro che non ho mai giocato in vita mia a un halo o a un gears..
Ho avuto solo la 360 dal 2008 al 2012(poi venduta) perche me la regalarono gli amici per i 18 anni mentre gioco al PC dal 2000 quando me l'hanno regalato alla comunione...poi ho preso la serie x nel settembre del 2023 per giocare a starfield perché il mio PC dell'epoca non poteva farmelo girare per la tv 4k e l'ho rivenduta a gennaio di quest'anno

Quindi no non ne so niente per tua sfortuna :sard:
Hai preso il solito granchio da terrapiattista
Non serve possedere xbox per essere boxari, è uno stato dell'anima... quello stato che ti porta a dire sonymerda h24

Non serve possedere xbox per essere boxari, è uno stato dell'anima... quello stato che ti porta a dire sonymerda h24
Quindi si può essere boxari anche senza mai aver avuto un Xbox se non pochi anni e senza giocare i giochi storici Xbox ? :sard: buono a sapersi

Tu hai detto chiaramente che io sono un boxaro finto PCista e come te lo spiego che io già a 10 anni giocavo su Windows 98 e poi millenium e XP

Tra l'altro non sono neanche un PCista....le fazioni non mi interessano...vado dove mi conviene in quel periodo e quanto voglio spendere

Quindi si può essere boxari anche senza mai aver avuto un Xbox se non pochi anni e senza giocare i giochi storici Xbox ? :sard: buono a sapersi
Altrochè, alcuni dei boxari più fanatici che ho conosciuto poi si è scoperto che una xbox non ce l'avevano neppure mai avuta, ogni tanto si facevano qualche partita col cloud del gamepass sul portatile più scarso che c'è sul mercato. Però a sentir loro era tutto un Sony merda Microsoft finedimondo.

Altrochè, alcuni dei boxari più fanatici che ho conosciuto poi si è scoperto che una xbox non ce l'avevano neppure mai avuta, ogni tanto si facevano qualche partita col cloud del gamepass sul portatile più scarso che c'è sul mercato. Però a sentir loro era tutto un Sony merda Microsoft finedimondo.
Microsoft talmente fine del mondo che non ho mai giocato una esclusiva xbox

sul mio storico Xbox tengo ...fifa 09,fifa 10,fifa 12,fifa 13,Red dead redemption,the witcher 2,Splintercell blacklist,far cry 3,NBA 2k10....stop

Sono proprio un gran boxaro :uhmsisi:

A quanto sembra Asha avrebbe provato a rendere anche Fable ed Halo esclusive, ma a causa di accordi pregressi firmati dal quel testa cazzo che c’era prima e da salate penali in caso di rescissione, ha dovuto desistere.

Microsoft talmente fine del mondo che non ho mai giocato una esclusiva xbox

sul mio storico Xbox tengo ...fifa 09,fifa 10,fifa 12,fifa 13,Red dead redemption,the witcher 2,Splintercell blacklist,far cry 3,NBA 2k10....stop

Sono proprio un gran boxaro :uhmsisi:
Insomma anche tu concordi che se xbox scompare si può andare avanti tranquillamente
[automerge]1781121698[/automerge]
A quanto sembra Asha avrebbe provato a rendere anche Fable ed Halo esclusive, ma a causa di accordi pregressi firmati dal quel testa cazzo che c’era prima e da salate penali in caso di rescissione, ha dovuto desistere.
Non ti basta il flop che farà Gears e clockoso? Anche quei 2 volevi veder floppare? :asd:

Questa cosa non è stata verificata da nessun giornalista. Viene da account di dubbia affidabilità.

Hai già messo Asha come sfondo del tuo telefono brandizzato Microsoft?

Sì. Viene da MrBoomQualcosa su YT. Se una roba del genere fosse nota nell'ambiente avremmo report da Warren, Grubb (il primo a sapere della cancellazione di Gears su PS5) e tanti altri.

Ultima modifica:
E perche' senua e spyro sono multitutto? Accordi pregressi anche li?

Già con tutti e 4 esclusivi qualcosa si sarebbe mosso secondo me. Anche perché avere nuovi giochi di tutte le tue migliori saghe storiche in uscita a pochi mesi di distanza l'uno dall'altro quando ti ricapita?

Non ci sarebbe nulla di male, posto che è anche una bella donna il che non guasta mai.
[automerge]1781122378[/automerge]

Davvero?
Guarda che pure Gears era bello pronto per PS5.
Dovevano aprire i preorder.

Semplicemente, dopo le interviste di questi giorni, si capisce che Spencer ha lasciato una divisione messa incredibilmente male.

A loro piacerebbe avere lo Store (da qui le esclusive) ma non possono ragionare come se stessero investendo da zero

Si capisce pure che non tutti coloro che appoggiavano Spencer sono fuori da Xbox. E che qualcuno appena assunto ha una visione di Xbox (o è stato assunto per quello?) basato sui concetti ben noti in cui sono incluse anche le esclusive

Già con tutti e 4 esclusivi qualcosa si sarebbe mosso secondo me. Anche perché avere nuovi giochi di tutte le tue migliori saghe storiche in uscita a pochi mesi di distanza l'uno dall'altro quando ti ricapita?

Non lo so zaza50 adesso dice che il rumor non è verificato, io comunque lo ritengo verosimile proprio per le ragioni che evidenzi tu.

Non lo so zaza50 adesso dice che il rumor non è verificato, io comunque lo ritengo verosimile proprio per le ragioni che evidenzi tu.
Se avessero voluto avrebbero annunciato Spyro, SoD3 e Senua esclusivi. Questi ultimi non erano vincolati neanche pubblicamente ad un'uscita su PS (e Switch2 nel caso di Spyro).

Se avessero voluto avrebbero annunciato Spyro, SoD3 e Senua esclusivi. Questi ultimi non erano vincolati neanche pubblicamente ad un'uscita su PS (e Switch2 nel caso di Spyro).

Eh li hai ragione, quei tre titoli multitutto han lasciato perplesso anche me.
Ma non tanto spyro quanto SoD3 e Senua.

Non credo ci sia molto da leggerci. Sarebbe stato un incubo per i Dev e per i PR rendere esclusivi dei giochi promessi pubblicamente su altre piattaforme. Avrebbero potuto farlo se avessero voluto (il publisher decide, non il platform holder) ma hanno rispettato le promesse (scelta sensata). Lo stesso verrà fatto con FH6. Se avessero annunciato Gears su PS5 pubblicamente anche lui non sarebbe stato reso esclusivo, hanno pescato 2 titoli importanti che non avevano piattaforme.

E Booty lo ha detto: da qui in avanti annunceranno le piattaforme quando ci sarà la data, così potranno decidere cosa rendere esclusivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro