Questa è l'unica cosa che ti deve interessare da qui fino a al 2027 (esce, confermato per Summer/Fall)
Ma io shoppo tutto almeno so di avere fatto la mia parte.
Se poi falliscono le SH è colpa tua.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa è l'unica cosa che ti deve interessare da qui fino a al 2027 (esce, confermato per Summer/Fall)
Sono talmente boxaro che non ho mai giocato in vita mia a un halo o a un gears..I boxari diventeranno tutti finti picciisti e si potrà continuare tranquillamente la CW... tu ne sai qualcosa?

Non serve possedere xbox per essere boxari, è uno stato dell'anima... quello stato che ti porta a dire sonymerda h24Sono talmente boxaro che non ho mai giocato in vita mia a un halo o a un gears..
Ho avuto solo la 360 dal 2008 al 2012(poi venduta) perche me la regalarono gli amici per i 18 anni mentre gioco al PC dal 2000 quando me l'hanno regalato alla comunione...poi ho preso la serie x nel settembre del 2023 per giocare a starfield perché il mio PC dell'epoca non poteva farmelo girare per la tv 4k e l'ho rivenduta a gennaio di quest'anno
Quindi no non ne so niente per tua sfortuna
Hai preso il solito granchio da terrapiattista
Quindi si può essere boxari anche senza mai aver avuto un Xbox se non pochi anni e senza giocare i giochi storici Xbox ?Non serve possedere xbox per essere boxari, è uno stato dell'anima... quello stato che ti porta a dire sonymerda h24
buono a sapersiAltrochè, alcuni dei boxari più fanatici che ho conosciuto poi si è scoperto che una xbox non ce l'avevano neppure mai avuta, ogni tanto si facevano qualche partita col cloud del gamepass sul portatile più scarso che c'è sul mercato. Però a sentir loro era tutto un Sony merda Microsoft finedimondo.Quindi si può essere boxari anche senza mai aver avuto un Xbox se non pochi anni e senza giocare i giochi storici Xbox ?buono a sapersi
Microsoft talmente fine del mondo che non ho mai giocato una esclusiva xboxAltrochè, alcuni dei boxari più fanatici che ho conosciuto poi si è scoperto che una xbox non ce l'avevano neppure mai avuta, ogni tanto si facevano qualche partita col cloud del gamepass sul portatile più scarso che c'è sul mercato. Però a sentir loro era tutto un Sony merda Microsoft finedimondo.

Insomma anche tu concordi che se xbox scompare si può andare avanti tranquillamenteMicrosoft talmente fine del mondo che non ho mai giocato una esclusiva xbox
sul mio storico Xbox tengo ...fifa 09,fifa 10,fifa 12,fifa 13,Red dead redemption,the witcher 2,Splintercell blacklist,far cry 3,NBA 2k10....stop
Sono proprio un gran boxaro![]()
Non ti basta il flop che farà Gears e clockoso? Anche quei 2 volevi veder floppare?A quanto sembra Asha avrebbe provato a rendere anche Fable ed Halo esclusive, ma a causa di accordi pregressi firmati dal quel testa cazzo che c’era prima e da salate penali in caso di rescissione, ha dovuto desistere.

Questa cosa non è stata verificata da nessun giornalista. Viene da account di dubbia affidabilità.A quanto sembra Asha avrebbe provato a rendere anche Fable ed Halo esclusive, ma a causa di accordi pregressi firmati dal quel testa cazzo che c’era prima e da salate penali in caso di rescissione, ha dovuto desistere.
A quanto sembra Asha avrebbe provato a rendere anche Fable ed Halo esclusive, ma a causa di accordi pregressi firmati dal quel testa cazzo che c’era prima e da salate penali in caso di rescissione, ha dovuto desistere.
Hai già messo Asha come sfondo del tuo telefono brandizzato Microsoft?
Questa cosa non è stata verificata da nessun giornalista. Viene da account di dubbia affidabilità.
Sì. Viene da MrBoomQualcosa su YT. Se una roba del genere fosse nota nell'ambiente avremmo report da Warren, Grubb (il primo a sapere della cancellazione di Gears su PS5) e tanti altri.Davvero?
E perche' senua e spyro sono multitutto? Accordi pregressi anche li?A quanto sembra Asha avrebbe provato a rendere anche Fable ed Halo esclusive, ma a causa di accordi pregressi firmati dal quel testa cazzo che c’era prima e da salate penali in caso di rescissione, ha dovuto desistere.
Già con tutti e 4 esclusivi qualcosa si sarebbe mosso secondo me. Anche perché avere nuovi giochi di tutte le tue migliori saghe storiche in uscita a pochi mesi di distanza l'uno dall'altro quando ti ricapita?A quanto sembra Asha avrebbe provato a rendere anche Fable ed Halo esclusive, ma a causa di accordi pregressi firmati dal quel testa cazzo che c’era prima e da salate penali in caso di rescissione, ha dovuto desistere.
Guarda che pure Gears era bello pronto per PS5.Non ci sarebbe nulla di male, posto che è anche una bella donna il che non guasta mai.
[automerge]1781122378[/automerge]
Davvero?
Già con tutti e 4 esclusivi qualcosa si sarebbe mosso secondo me. Anche perché avere nuovi giochi di tutte le tue migliori saghe storiche in uscita a pochi mesi di distanza l'uno dall'altro quando ti ricapita?
Se avessero voluto avrebbero annunciato Spyro, SoD3 e Senua esclusivi. Questi ultimi non erano vincolati neanche pubblicamente ad un'uscita su PS (e Switch2 nel caso di Spyro).Non lo so zaza50 adesso dice che il rumor non è verificato, io comunque lo ritengo verosimile proprio per le ragioni che evidenzi tu.
Se avessero voluto avrebbero annunciato Spyro, SoD3 e Senua esclusivi. Questi ultimi non erano vincolati neanche pubblicamente ad un'uscita su PS (e Switch2 nel caso di Spyro).