Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho appena visto un pezzo di video gameplay di Fable. Stanno scherzando vero? Non esiste il combat system

Ma ricordo bene che c'era una conversione che nel periodo del lancio molti hanno fatto fino al 2028 che era data ultima ?
A dire la verità non lo ricordo se no l'avrei fatta, io l'ho fatta di 3 anni, poi sono diventati due, poi hanno tolto la conversione 1:1 e dovevi pagare 2 anni di gold per un anno e mezzo di pass, e mi sono fermato qui.
[automerge]1781177330[/automerge]
Ho appena visto un pezzo di video gameplay di Fable. Stanno scherzando vero? Non esiste il combat system
È brutto?

si ma vedilo il video.
Tu hai detto che è un cazzaro, no.
Come dice warren è uno che sa e sta dentro.
E cosa ci dice del futuro? Quali sono i suoi leak ancora da verificare? Così prendo nota e constato personalmente quando e se si riveleranno veri o meno.

Io non ho niente contro di lui. Non lo conosco e non ricordo quali leak ha fatto. Mi ricordo solo che da qualche parte lo sbugiardavano forte per alcune inesattezze dette e debunkate fortemente. Magari ricordo male? Chissà.

Meno grave ma pure l’espressivitá pare presa paro paro da starfield o ancora meglio dai pupazzi di Forza Horizon

Nono non esiste l'IA nemica. Non fanno niente. Spawnano e ti guardano.
Hanno messo magie di fuoco, lievitazione, teletrasporto e parry, non credo che lasciarli immobili sia lo stato normale di un combattimento, spero. Avranno messo a facilissimo dai.

Hanno messo magie di fuoco, lievitazione, teletrasporto e parry, non credo che lasciarli immobili sia lo stato normale di un combattimento, spero. Avranno messo a facilissimo dai.
Mettere la roba a facilissimo lo si faceva nelle presentazioni in presenza per evitare che il gameplay si interrompesse durante una dimostrazione in presa diretta. DUBITO, visto e considerato quanto sono forti nelle presentazioni in Microsoft, che abbiano presentato qualcosa che non fosse al massimo del suo, attuale, potenziale.

Mettere la roba a facilissimo lo si faceva nelle presentazioni in presenza per evitare che il gameplay si interrompesse durante una dimostrazione in presa diretta. DUBITO, visto e considerato quanto sono forti nelle presentazioni in Microsoft, che abbiano presentato qualcosa che non fosse al massimo del suo, attuale, potenziale.
Io spero sia letteralmente una versione in cui manca roba :asd:

Porca di quella puttana questo solo per IGN poteva scrivere.

No layoffs at Xbox as a result of leadership shakeup, new chief content officer Matt Booty says: 'My focus is on supporting the teams and leaders we have in place and creating the conditions for them to do their best work'​

il 20 febbraio... direi che è invecchiata male :asd:
[automerge]1781180617[/automerge]

Porca di quella puttana questo solo per IGN poteva scrivere.

Ripeto: come piange lui, non lo fa nessuno... un lecca culo di prima categoria oltre che ipocrita ecc ecc :segnormechico:

Xbox farebbe meglio ad abbattere del tutto il concetto di next-gen e dire che Series X sarà supportata fino al 2030+ con ogni loro release al d1 e Helix sarà solo una specie di midgen e basta, così almeno ne vendono qualcuna in più nei prox anni senza che la gente aspetti un paio d'anni una console che poi magari costerà troppo o sarà troppo povera di giochi per essere acquistata veramente. Tanto i pochi boxari se la comprano lo Stesso e per i tanti non boxari il fatto che giri su un vecchio hardware che non hanno non dovrebbe interessargli granché. Tagliare fuori quella modesta base installata che é series potrebbe essere il chiodo sulla bara definitiva per le vendite di tutto ciò che terranno esclusivo

Se fosse così, si prospetterebbero giorni/settimane interessanti su X :draper:

Nota seria: togliere le esclusive al D1 sarebbe una scelta logica, il problema è come risponderà la tua ormai piccola fetta di utenza che hai abituato a giocare "aggratis" al D1. Godopass (cit)
Ah si, sarebbe interessante molto interessante solo per vedere la reazione dell'utenza. Solo che la vedo difficile da un punto di vista legale o no? Agli utenti che si sono abbonati per X anni come lo giustificano? È vero che lo hanno fatto con COD, ma è 1 e hanno abbassato il prezzo. Se lo fanno con tutti, parte una classe Action minimo per pubblicità ingannevole :asd:

Xbox farebbe meglio ad abbattere del tutto il concetto di next-gen e dire che Series X sarà supportata fino al 2030+ con ogni loro release al d1 e Helix sarà solo una specie di midgen e basta, così almeno ne vendono qualcuna in più nei prox anni senza che la gente aspetti un paio d'anni una console che poi magari costerà troppo o sarà troppo povera di giochi per essere acquistata veramente. Tanto i pochi boxari se la comprano lo Stesso e per i tanti non boxari il fatto che giri su un vecchio hardware che non hanno non dovrebbe interessargli granché. Tagliare fuori quella modesta base installata che é series potrebbe essere il chiodo sulla bara definitiva per le vendite di tutto ciò che terranno esclusivo
Secondo me avrebbe più senso puntare sulla continuità piuttosto che forzare una vera nuova generazione. La base installata di Series X|S non è enorme, ma è comunque l'unica che Xbox ha costruito negli ultimi anni, e abbandonarla troppo presto rischierebbe di frammentare ulteriormente l'utenza.

Se Helix sarà davvero molto costosa, potrebbe essere più intelligente trattarla come un'evoluzione dell'ecosistema Xbox, garantendo la compatibilità con Series ancora per parecchi anni. Alla fine chi vuole il massimo delle prestazioni farà comunque l'upgrade, mentre gli altri continuerebbero ad acquistare giochi e restare nell'ecosistema. In questo momento credo che per Xbox sia più importante mantenere gli utenti che inseguire a tutti i costi il concetto tradizionale di "next-gen".

Secondo me avrebbe più senso puntare sulla continuità piuttosto che forzare una vera nuova generazione. La base installata di Series X|S non è enorme, ma è comunque l'unica che Xbox ha costruito negli ultimi anni, e abbandonarla troppo presto rischierebbe di frammentare ulteriormente l'utenza.

Se Helix sarà davvero molto costosa, potrebbe essere più intelligente trattarla come un'evoluzione dell'ecosistema Xbox, garantendo la compatibilità con Series ancora per parecchi anni. Alla fine chi vuole il massimo delle prestazioni farà comunque l'upgrade, mentre gli altri continuerebbero ad acquistare giochi e restare nell'ecosistema. In questo momento credo che per Xbox sia più importante mantenere gli utenti che inseguire a tutti i costi il concetto tradizionale di "next-gen".

Ma li avete visti i grafici di series? :asd:
dare continuità significa andare sotto terra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro