Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Contento tu di avere tutti questi team sotto un'unica gigacorp, contenti tutti
Non ho mai detto che sono contento, ma se devo vedere Zenimax, una delle mie sh preferite, in mano a qualcuno, preferisco mille volte Sony, con tutti i suoi difetti, che Microsoft.

Arriveremo al punto in cui certe ip verranno a affidate a terzi per risparmiare, un po come Spyro con Toys for Bob, per quanto questo sia un caso molto particolare essendo che loro stessi ci lavoravano quando erano sotto Activision. :asd:

Più che altro se ipotizziamo un passato in cui il Gamepass abbia avuto successo, comorare studi a stecca per rinfoltire un servizio di abbonamento ha senso: è roba tua interna, è il tuo selling point, non devi spartire i ricavi con nessuno; se lo metti solo a disposizione delle terze parti per avere un'offerta appetibile devi siglare una marea di accordi, coordinarti con quella marea perchè non hai il controllo delle tempistiche quindi se hai una scaletta devi anche far combaciare tutto se ne salta uno salta il banco e spartire i ricavi con il rischio che se c'è un titolo in particolare più appetibile di altri, poi magari ti chiede pure di più.
Il punto e che' molte acquisizioni periodo 2018 sono state fatte alla leggera per il progetto gamepass e i 100 milioni di abbonati cit. Cosa che poi non e' avvenuta

Double fine,compulsion,the initiative,Arkane sono team che sono stati gestiti col culo..anche la stessa zenimax messa per anni su un mmo che poi cancelli

Undead labs stessa sono 10 anni che non fa un gioco e state of decay 3 sembra pure veramente poca cosa dopo aver visto l'ultimo trailer

Bisogna anche saperli fare i publisher se hai un pacchetto enorme di team

Prendi capcom,da 10 anni sono un orologeria....un efficienza spaventosa

Beh, svilupperanno solo Fallout, Halo, TES, COD e F Horizon. Gears pure ce lo vedo a rischio

mamma mia che tristezza

Hanno troppi studi che producono poco. Meglio averne la metà e convincere le terze parti come Atlus a stare nel pass al lancio, o inserire chicche come Beast of Reincarnation, sempre al lancio. Io userei i soldi per le terze parti e chiuderei il chiudibile, lasciando ovviamente i grossi storici.
ancora con sto Gamepass

Uscito il video dell imparziale sulla situazione di xbox... tenetevi forte 🙈

In sintesi :
Parte il RILANCIO di Xbox, grazie alla grandissima Asha Sharma, che quando è stata nominata alcuni cretini deridevano dicendo che di videogiochi non capiva nulla. La grandissima Asha ha una visione lungimirante che risolverà tutti i problemi di xbox nel seguente modo:
  • Non ci saranno tagli di studi, al massimo qualche licenziamento qui e li. In realtà si mirerà a velocizzare i tempi di sviluppo dei giochi che sono il vero problema;
  • Il gamepass non verrà toccato, anzi è la vera ancora di salvezza di xbox. Non si prevedono ulteriori aumenti di prezzo anzi probabilmente la bravissima Asha farà ulteriori riduzioni di prezzo;
  • Uscita di Helix tra i 700 e i 999€ con TES in esclusiva al lancio così da permettere a Xbox di vendere un botto di console e metterla in grado di competere/superare Nintendo e Sony;
  • Purtroppo il video è stato troppo lungo e non c'è tempo di parlare del flop di tutte le esclusive sony che ormai non vendono più nulla ma quando volete facciamo un video dedicato.

😐

Questa è l informazione videoludica italiana oggi
chi so?

scusa l'ot ma la roba della figlia di totti è cringe proprio :segnormechico:

Chi ha detto che i dipendenti sappiano dei licenziamenti?
Credo nessuno, ma Grubb (eh) disse che il motivo per cui non sente parlare del gioco non ha niente a che fare con la qualità di esso.

Se non ci sono problemi di sviluppo non vedo motivi per chiuderli in tronco, però è possibile che subiranno prima un ridimensionamento e dopo una chiusura totale. 🤔

Non credo ci siano dati sui budget dei giochi.
Ma è stato in sviluppo per 5 anni con 80 persone, quindi poco non è costato purtroppo.

Machinegames serve per la coppia Wolfenstein 3 + serie tv, troppo goloso come operazione. Aldilà che sto aspettando la conclusine di questa serie, ok indiana ma datemi il buon Adolfo da prendere a schiaffi. :sard:

Bè Yoshida è idolatrato ed è giusto così. Stesso discorso per Layden specie per la visione che ha dell'industria.

Se n'era parlato già di idolatria dei CEO e non ci vedo nulla di male francamente. Poi se diventa una fede cieca non è colpa di nessuno e si sfocia in un altro campionato.
Idolatrare non è mai un bene e sinceramente non ho MAI visto idolatria ai livelli di quella di Spencer in 30 anni che gioco, nel gaming.

Sempre più allo sbando, in attesa che Sharma termini gli studi :ahsisi:. Tagliate sto hardware, fate il publisher e buona, almeno si salva il salvabile (i team). A questo punto spero anche in un veloce 180 su Gears e Clockwork :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro