Quanto è costato?Per quello che è costato South of Midnight, chiudere Compulsion è quasi un atto dovuto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto è costato?Per quello che è costato South of Midnight, chiudere Compulsion è quasi un atto dovuto![]()
Non ho mai detto che sono contento, ma se devo vedere Zenimax, una delle mie sh preferite, in mano a qualcuno, preferisco mille volte Sony, con tutti i suoi difetti, che Microsoft.Contento tu di avere tutti questi team sotto un'unica gigacorp, contenti tutti

Machinegames starà toccando ferro in questo preciso momento... Visto che hanno rilasciato Indy come unica edizione fisicaGiusto chiudere Compulsion perchè è l'unico studio che ha sviluppato wualcosa su Switch2 Polmo
Mi ero dimenticato di loro.Machinegames starà toccando ferro in questo preciso momento... Visto che hanno rilasciato Indy come unica edizione fisica
Il punto e che' molte acquisizioni periodo 2018 sono state fatte alla leggera per il progetto gamepass e i 100 milioni di abbonati cit. Cosa che poi non e' avvenutaPiù che altro se ipotizziamo un passato in cui il Gamepass abbia avuto successo, comorare studi a stecca per rinfoltire un servizio di abbonamento ha senso: è roba tua interna, è il tuo selling point, non devi spartire i ricavi con nessuno; se lo metti solo a disposizione delle terze parti per avere un'offerta appetibile devi siglare una marea di accordi, coordinarti con quella marea perchè non hai il controllo delle tempistiche quindi se hai una scaletta devi anche far combaciare tutto se ne salta uno salta il banco e spartire i ricavi con il rischio che se c'è un titolo in particolare più appetibile di altri, poi magari ti chiede pure di più.
Non ricordo esattamente ma assai. Forse zaza50 ne ha memoriaQuanto è costato?
ancora con sto GamepassHanno troppi studi che producono poco. Meglio averne la metà e convincere le terze parti come Atlus a stare nel pass al lancio, o inserire chicche come Beast of Reincarnation, sempre al lancio. Io userei i soldi per le terze parti e chiuderei il chiudibile, lasciando ovviamente i grossi storici.
chi so?Uscito il video dell imparziale sulla situazione di xbox... tenetevi forte
In sintesi :
Parte il RILANCIO di Xbox, grazie alla grandissima Asha Sharma, che quando è stata nominata alcuni cretini deridevano dicendo che di videogiochi non capiva nulla. La grandissima Asha ha una visione lungimirante che risolverà tutti i problemi di xbox nel seguente modo:
- Non ci saranno tagli di studi, al massimo qualche licenziamento qui e li. In realtà si mirerà a velocizzare i tempi di sviluppo dei giochi che sono il vero problema;
- Il gamepass non verrà toccato, anzi è la vera ancora di salvezza di xbox. Non si prevedono ulteriori aumenti di prezzo anzi probabilmente la bravissima Asha farà ulteriori riduzioni di prezzo;
- Uscita di Helix tra i 700 e i 999€ con TES in esclusiva al lancio così da permettere a Xbox di vendere un botto di console e metterla in grado di competere/superare Nintendo e Sony;
- Purtroppo il video è stato troppo lungo e non c'è tempo di parlare del flop di tutte le esclusive sony che ormai non vendono più nulla ma quando volete facciamo un video dedicato.
Questa è l informazione videoludica italiana oggi

Ho letto oltre 100 milioni di dollari...Non ricordo esattamente ma assai. Forse zaza50 ne ha memoria
è stato un grande viaggioTutte ste acquisizioni per tornare al 2018?
Ma South?! Ma cosa cazzoHo letto oltre 100 milioni di dollari...
Credo nessuno, ma Grubb (eh) disse che il motivo per cui non sente parlare del gioco non ha niente a che fare con la qualità di esso.Chi ha detto che i dipendenti sappiano dei licenziamenti?
Guardando meglio le fonti però credo sia una sparata, non ho visto dichiarazione ufficialiMa South?! Ma cosa cazzo
Idolatrare non è mai un bene e sinceramente non ho MAI visto idolatria ai livelli di quella di Spencer in 30 anni che gioco, nel gaming.Bè Yoshida è idolatrato ed è giusto così. Stesso discorso per Layden specie per la visione che ha dell'industria.
Se n'era parlato già di idolatria dei CEO e non ci vedo nulla di male francamente. Poi se diventa una fede cieca non è colpa di nessuno e si sfocia in un altro campionato.
. Tagliate sto hardware, fate il publisher e buona, almeno si salva il salvabile (i team). A questo punto spero anche in un veloce 180 su Gears e Clockwork