Arkane speriamo di no, ma ahimè i presupposti ci sono tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Most extraordinary, Ninja Theory even debuted a new game, a third Hellblade title called Senua, at the Xbox Game Showcase 2026 on June 7. By the time that game was revealed, Microsoft had already planned to sunset or split with the studio. The thinking was that the promise of a newly announced game would help draw investor interest in the studio, a source familiar with Microsoft's plans told Game File (it's unclear if anyone atop Ninja Theory was involved in this plan).
Mi fa solo strano che comunque lavorano (o lavoravano) su una IP potenzialmente di interesse, ma forse il naufragio del film ha portato anche al naufragio di interesse per il gioco lì dentro. Oltre a questo, magari sono ancora in alto mare con lo sviluppo, chissà.Arkane speriamo di no, ma ahimè i presupposti ci sono tutti
Ah bo, il tizio che era stato twittato ieri da me e Plisko parlava anche di ridimensionamenti nello studio di COD BO7 per dire, parliamo di studi che bene o male un po' di grana la fanno pure entrareSi però se ridimensioni poi come li fai i giochi grossi che vogliono loro senza forza lavoro?
.
Brutal
Arkane speriamo di no
Brutal

https://feedbackportal.microsoft.com/feedback/idea/af5e9e56-e452-f111-9a90-6045bdb3484a
Ma la community si è espressa che vuole le esclusive![]()

macellaio.videozaza50 Ma dietro le quinte si sa a quanto ammonteranno in percentuale i tagli, tra chiusure e licenziamenti? >30%?
Sono già ridotti all'osso, non penso rappresentino questo grande problema anzi...Turn 10 (quel che ne è rimasto) ma anche Rare aldilà di SoT non mi sento di escluderla a priori. Ma in generale si può trattare anche solo ridimensionamenti degli organici in diversi studios
Turn10 è una skeleton crew di ingegneri a supporto del Forza Engine per PG.Sono già ridotti all'osso, non penso rappresentino questo grande problema anzi...
Esattamente, sono risorse preziose e non ha senso mandarli via secondo me.Turn10 è una skeleton crew di ingegneri a supporto del Forza Engine per PG.
certamente senza esclusive questi team sopravvivevanohttps://feedbackportal.microsoft.com/feedback/idea/af5e9e56-e452-f111-9a90-6045bdb3484a
Ma la community si è espressa che vuole le esclusive![]()
? Questi veramente hanno preso decisioni con una ampiezza temporale della durata di uno show
. Roba che il navigare a vista degli ultimi 15 anni era un piano a lunghissimo termine 
Si e certamente con le esclusive diminuendo il parco di persone che possono comprare avevano maggiori possibilità. Matematica allo stato puro.certamente senza esclusive questi team sopravvivevano
ah no, Compulsion è pure su PS5, NT pure su PS5, DF pure su PS5, Arkane pure su PS5.
Strano
Sono tutti team multipiattaforma quelli che stanno chiudendoSi e certamente con le esclusive diminuendo il parco di persone che possono comprare avevano maggiori possibilità. Matematica allo stato puro.