Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Arkane speriamo di no, ma ahimè i presupposti ci sono tutti

Si però se ridimensioni poi come li fai i giochi grossi che vogliono loro senza forza lavoro?

Most extraordinary, Ninja Theory even debuted a new game, a third Hellblade title called Senua, at the Xbox Game Showcase 2026 on June 7. By the time that game was revealed, Microsoft had already planned to sunset or split with the studio. The thinking was that the promise of a newly announced game would help draw investor interest in the studio, a source familiar with Microsoft's plans told Game File (it's unclear if anyone atop Ninja Theory was involved in this plan).

Che vergogna

Arkane speriamo di no, ma ahimè i presupposti ci sono tutti
Mi fa solo strano che comunque lavorano (o lavoravano) su una IP potenzialmente di interesse, ma forse il naufragio del film ha portato anche al naufragio di interesse per il gioco lì dentro. Oltre a questo, magari sono ancora in alto mare con lo sviluppo, chissà.

Ultima modifica:
Si però se ridimensioni poi come li fai i giochi grossi che vogliono loro senza forza lavoro?
Ah bo, il tizio che era stato twittato ieri da me e Plisko parlava anche di ridimensionamenti nello studio di COD BO7 per dire, parliamo di studi che bene o male un po' di grana la fanno pure entrare :asd:.

Ah comunque giravano voci anche su ID
[automerge]1781679524[/automerge]

Severo ma giusto semicit.

Arkane speriamo di no
monkey-look-the-other-way.gif

Almeno Kinda Funny, a parte Paris, fa delle critiche invece di essere sempre a 90 rispetto alla dirigenza.

zaza50 Ma dietro le quinte si sa a quanto ammonteranno in percentuale i tagli, tra chiusure e licenziamenti? >30%?
macellaio.video

Io ricevo solo messaggi sul cellulare alle 5 di notte pieni di buone notizie. Di più non so. I nomi citati sono tanti in seno a varie divisioni. Ma suppongo che solo una parte salteranno, l'altra parte verrà tagliuzzata e riallocata a far cose "sostenibili".

Turn 10 (quel che ne è rimasto) ma anche Rare aldilà di SoT non mi sento di escluderla a priori. Ma in generale si può trattare anche solo ridimensionamenti degli organici in diversi studios
Sono già ridotti all'osso, non penso rappresentino questo grande problema anzi...

Un dubbio mi sorge spontaneo. Ma se questi vogliono lanciare (ma non mi stupirebbe che sta roba rientri entro 1 mese) 1-2 esclusive l'anno giusto per tenersi buoni gli highlander.. tolto quest'anno, e l'anno prossimo, chi le produce le altre :asd:? Questi veramente hanno preso decisioni con una ampiezza temporale della durata di uno show :asd:. Roba che il navigare a vista degli ultimi 15 anni era un piano a lunghissimo termine :ahsisi:

certamente senza esclusive questi team sopravvivevano

ah no, Compulsion è pure su PS5, NT pure su PS5, DF pure su PS5, Arkane pure su PS5.

Strano
Si e certamente con le esclusive diminuendo il parco di persone che possono comprare avevano maggiori possibilità. Matematica allo stato puro.

Si e certamente con le esclusive diminuendo il parco di persone che possono comprare avevano maggiori possibilità. Matematica allo stato puro.
Sono tutti team multipiattaforma quelli che stanno chiudendo

è un banale concetto per far capire che il problema, in questo caso, non è certo l'esclusiva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro