Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sicuramente non fa piacere se delle persone perdono il posto di lavoro... ma in questo topic ci si indegna come non mai, partendo con delle polemiche che sono figlie dell'ipocrisia di questi tempi: devono esserci perchè moralmente richieste.

State tranquilli che è gente con competenze molto specifiche e sicuramente troveranno qualcos'altro da fare, in un periodo anche piuttosto breve probabilmente.
Non che voglia minimizzare l'impatto che la multinazionale ha sui suoi (ex) dipendenti, ma sembra più il topic di un ufficio di collocamento.

È gente che conosce il campo dove lavora e per chi, 100 volte meglio rispetto ogni singolo utente. Questo buonismo per cercare di inserire uno stigma ulteriore, in un forum di videogiochi, lo trovo becero.

Avvilitevi perché certi studi non esistono più, ed il loro know how, non perché tizio perde il lavoro come se foste tutti dei santoni benefattori.

Detto questo, la divisione Xbox si riconferma essere una tritatutto.
Che prima o poi si arrivasse a questo punto era ovvio.
Asha Sharma, che a me non piace e molti pensano senza alcuna valida motivazione sia la salvatrice della patria, sta comunque facendo quello per cui è stata messa lì: come dissi fin dal principio, chi ha creduto alle dimissioni della Bond e Spencer? Qualcuno c'era. Ovviamente è stata presa per far piazza pulita, e come la si può biasimare?

Quello che però sta facendo non è sicuramente ridare vigore e importanza alla console ed alla sua utenza, voler riaffermare il marchio e palle varie...sta facendo quello che è necessario per mantenere a galla la divisione, è una traghettrattice verso quello che non so ancora bene cosa.

Un'altra cosa che rafforzava un sacco le console di quel periodo è che non c'era il multipiatta a tutti i costi. Ricordate la reazione negativa quando microsoft aveva osato portare le sue esclusive su pc? Oggi fa sorridere una cosa del genere, ma ai tempi si credeva ancora nella sicurezza delle console.

Ricordo benissimo, sai perchè? Mi feci aiutare da un mio amico a farmi a un computer da gaming :asd: .. tanto pensai " sti cavoli dell'xbox mi faccio un pc e mi gioco i loro titoli li" eh infatti vediamo dove siamo arrivati.

Questo è un altro discorso, è proprio assurdo. Ma non si può dire che erano fermi come studio. Erano su cose commercialmente invendibili, ma li Booty e Spencer quando si doveva approvare cosa dicevano? Come quando andavano a vedere un gioco e dicevano è in gran forma l'ho visto io! E poi il gioco veniva cancellato.
Questo è un altro punto, ma te come capo del tuo studio devi avere come primo check la salvaguardia del tuo team non ti puoi fidare della green light di terzi che se poi floppi ti chiudono...

Ricordo benissimo, sai perchè? Mi feci aiutare da un mio amico a farmi a un computer da gaming :asd: .. tanto pensai " sti cavoli dell'xbox mi faccio un pc e mi gioco i loro titoli li" eh infatti vediamo dove siamo arrivati.
E' lo stesso pensiero che oggi ho per la futura PS6. Solo che hanno fatto dietrofront... ma una volta che hai aperto lo scrigno di Pandora pensi sia facile che la gente si beva facilmente il passo indietro? Ormai si sono bruciati, non torno più alle console.

1781704213475.png

giphy-6.gif

Schreier: "La parola - bagno di sangue - sta venendo usata spesso dalle persone con cui ho parlato e che sono a conoscenza di ciò che sta accadendo."

Immagino che molti lo giocheranno anche per il multiplayer
L'appeal per la saga è finita dopo l'era one.... a livello di mp, qualche settimana e andrà nel dimenticatoio (ad esser buoni)
Ma perché io possessore Xbox devo comprarlo? Spendo 20 € e me lo gioco sul gain pass che tanto in un mese lo finisco....
e quelli che hanno fatto il pass a 3 euro? :segnormechico:
Metterlo, con quello che è costato, sul pass è un suicidio.

sta banda di scappati di casa ha in mano alcune delle ip più importanti della storia del medium

questa cosa mi fa rabbrividire

Inizio a credere pure alle cifre che girano sul budget di Gears E-Day.

Per tutti i geni che dicono che è colpa degli studios non avere fatto giochi profittevoli ascoltate che direttive venivano date quando si è dato il greenlight a quei giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro