Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
daje Bubu shoppa che Gabe ti aspetta
dici che se shoppo

Cat GIF

Molto più grande no. Sono molto simili come volumi di revenue (over 30B). Di sicuro negli ultimi anni l'MCU non è stato gestito al meglio delle sue possibilità, e onestamente mi chiedo al di là degli eventi (Spidey, Avengers) se ci siano davvero possibilità che possa tornare al volume di revenue di un tempo (dove quasi ogni film post Fase1 diventava un successo).

Ah cazz ho controllato ed hai ragione, pensavo che CoD ne avesse generati molti di più perchè pensavo che CoD fosse molto più vecchio :asd:
Porca puttana sono tutti e due early 2000, come passa il tempo :asd:

Ah cazz ho controllato ed hai ragione, pensavo che CoD ne avesse generati molti di più perchè pensavo che CoD fosse molto più vecchio :asd:
Porca puttana sono tutti e due early 2000, come passa il tempo :asd:
Sì tra l'altro credo che nessun aggregatore abbia i numeri del merchandise dell'MCU, che è un giro di affari allucinante. CoD rimane comunque assurdamente grande, per quanto più passa il tempo più aumentano vertiginosamente i costi per ogni capitolo.

Sì tra l'altro credo che nessun aggregatore abbia i numeri del merchandise dell'MCU, che è un giro di affari allucinante. CoD rimane comunque assurdamente grande, per quanto più passa il tempo più aumentano vertiginosamente i costi per ogni capitolo.
Sari curioso di sapere i costi dei server di COD, immagino che tenere in piede tutta quella trafila di server per ogni capitolo sia un costo non indifferente.

Tra l'altro su NSW2 c'è anche troppo buonismo qui in Occidente imo. La situazione economica globale è sotto gli occhi di tutti, però prima di chiedere altri soldi a europei e americani forse sarebbe il caso di aumentare di più i prezzi giapponesi.
Onestamente non li biasimo, Nintendo deve tutto a questo a paese, ed il potere d'acquisto del lavoratore medio è realmente basso qua. Ieri mi è arrivata una lettera con un form da compilare che mi permette di ricevere 5000 yen dal municipio dove vivo per via degli ultimi rincari del cibo.
25€

Ora non per fare lo sprezzante, ma lo sbatti di compilare e mandare tutto via posta per 25€ non ce l'ho. Sopravvivo, ma comunque mi fa riflettere.

Sappiamo entrambi però che l'inflazione attacca i beni primari, Sony fece una mossa abbastanza merdosa perchè i beni di lusso hanno nettamente più margine di una carota. Poteva e doveva rimanere stabile come fecero tutti o quasi, ora chiaramente le cose si sono evolute ma per motivi diversi.
Ma anche Microsoft ha aumentato i prezzi in concomitanza con gli aumenti Sony, anzi se non ricordo male addirittura prima

Ma anche Microsoft ha aumentato i prezzi in concomitanza con gli aumenti Sony, anzi se non ricordo male addirittura prima
MS esula da qualsiasi conversazione di questo tipo, vanno a tentoni, sono in rosso (divisione gaming). Non li prendo in considerazione per pietà.

Chissa se il suo amico l'ha detto prima di cancellare tutti i tweet sulle esclusive :segnormechico:

Mamma mia quanto suca ps5 rispetto a steam machine.

Cioe' guardatevi quella grafica dei giochi Sony.

Se per lui, dopo aver considerato le condizioni attuali di mercato, quello era un buon prezzo, io comincerei già a piangere per la nextgen.
Le nextgen a questi prezzi sono follia, soprattutto considerando che non ci sarà chissà quale salto e che per chissà quanti anni tutto sarà cross gen. Già la pro impatta sulla base installata ps5 per un 10% curca, il che vuol dire 10 milioni di console, 15 se si è proprio ottimisti, figuriamoci hardware ancora più costosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro