Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
30 milioni massimo
Appunto.

Il gioco è stato un successo
[automerge]1783058252[/automerge]
Corden insiste sul programma di conversione da disco a digitale di Xbox.

Sicuramente una cosa buona, peccato che la porcata dell'assenza di supporto per i giochi futuri resti.

Ultima modifica:
Appunto.

Il gioco è stato un successo
[automerge]1783058252[/automerge]
Corden insiste sul programma di conversione da disco a digitale di Xbox.

Sicuramente una cosa buona, peccato che la porcata dell'assenza di supporto per i giochi futuri resti.
Lo fara' anche sony per allinearsi a ms?

Boh. Frega poco

Resta il problema dei nuovi giochi
Quello sicuramente e se helix fosse un buon hardware potrei anche sfanculare sony con ps6 dato che per quanto mi riguarda togliendomi il fisico mi ha levato una delle mie piu' grandi leve che mi fa propendere ancora per il mercato console,digitale per digitale compro su pc che mi conviene decisamente di piu'

Quello sicuramente e se helix fosse un buon hardware potrei anche sfanculare sony con ps6 dato che per quanto mi riguarda togliendomi il fisico mi ha levato una delle mie piu' grandi leve che mi fa propendere ancora per il mercato console,digitale per digitale compro su pc che mi conviene decisamente di piu'
Bravo. Ho paura che il PC sia la scelta migliore, ad oggi, per tutti noi.

Ma in ogni caso state tranquilli, ora Sony si sente Dio ma andranno dove stanno i soldi

Mettiamo che fossero tutti studi destinati al fallimento, un poco come Bungie, se lo erano a Phil non è venuto il sospetto che non avrebbero mai fatto grossi successi commerciali? E non sto parlando di buoni giochi perché spesso le cose non vanno di pari passo.
Il fatto è che senza grossi investimenti come quelli fatti dopo per Bethesda e Activision quello era quello che c'era sul mercato. Comprarono team che potevano allenarsi alla storia Xbox (obsidian) o che potevano tirare fiori il coniglio dal cilindro.
Ai tempi la priorità era avere subito team pronti per cominciare a buttare fiori esclusive sul Pass

Il fatto è che senza grossi investimenti come quelli fatti dopo per Bethesda e Activision quello era quello che c'era sul mercato. Comprarono team che potevano allenarsi alla storia Xbox (obsidian) o che potevano tirare fiori il coniglio dal cilindro.
Ai tempi la priorità era avere subito team pronti per cominciare a buttare fiori esclusive sul Pass
Infatti i giochi sono usciti dopo 6/7 anni dalle acquisizioni :asd:

A sto punto vediamo sta helix che e' e se davvero sara' un buon pc da salotto
Per Helix bisogna vedere anche la storia del supporto multi store.
Perché supportasse anche Steam per quanto mi riguarda non ci sarebbe paragone con una PS6 only digitale, il vantaggio sarebbe troppo a favore di Helix.

Il problema è che dopo le recenti news mi sto convincendo che si avvicinerà più a una console classica, quindi niente multi store (vero è che almeno su Xbox ci sono le Key di alcuni giochi e c'è - per ora - il pass)

A parte Obsidian per me hanno pescato a caso, se prendi un team che ha appena fatto uscire un gioco come puoi pensare che ne farà uscire uno in fretta per il pass?

Per Helix bisogna vedere anche la storia del supporto multi store.
Perché supportasse anche Steam per quanto mi riguarda non ci sarebbe paragone con una PS6 only digitale, il vantaggio sarebbe troppo a favore di Helix.

Il problema è che dopo le recenti news mi sto convincendo che si avvicinerà più a una console classica, quindi niente multi store (vero è che almeno su Xbox ci sono le Key di alcuni giochi e c'è - per ora - il pass)
E a quel punto si compra un pc classico

Sono andati a prendere playground e undead che lavoravano con loro.
Obsidian ci aveva lavorato e Inxile è di quella scuola li.
Initiative l'avevano messo su da zero.

Ninja Theory poteva essere il team che gli faceva lo story driven

Compulsion un po a cazzo

DF un team valido.

Certo erano tutti team (a parte PG) che in qualche modo avevano difficoltà e stavano appresso ai Kickstarter o a difficoltà commerciali.

I team non hanno capito che dovevano fatturare, Xbox non ha capito che dovevano essere valorizzati

Madò sezone xbox che oramai non esiste più, tra 18 mesi muore la sezione Playstation, sto topic non esisterà più...

Sezione PC
kisses feel GIF

Valve ha perso un occasione colossale, prima non c'era reale margine per rubare utenza console, ora è reale. Ma si sono sparati su un piede con quelle specifiche tecniche decisamente poco futuribili (ad esser buoni)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro