K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,825
Astro quanto sarà costato?
Hanno fatto soldi con quel gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
30 milioni massimoAstro quanto sarà costato?
Appunto.30 milioni massimo
Lo fara' anche sony per allinearsi a ms?Appunto.
Il gioco è stato un successo
[automerge]1783058252[/automerge]
Corden insiste sul programma di conversione da disco a digitale di Xbox.
Sicuramente una cosa buona, peccato che la porcata dell'assenza di supporto per i giochi futuri resti.
Boh. Frega pocoLo fara' anche sony per allinearsi a ms?
Quello sicuramente e se helix fosse un buon hardware potrei anche sfanculare sony con ps6 dato che per quanto mi riguarda togliendomi il fisico mi ha levato una delle mie piu' grandi leve che mi fa propendere ancora per il mercato console,digitale per digitale compro su pc che mi conviene decisamente di piu'Boh. Frega poco
Resta il problema dei nuovi giochi
Bravo. Ho paura che il PC sia la scelta migliore, ad oggi, per tutti noi.Quello sicuramente e se helix fosse un buon hardware potrei anche sfanculare sony con ps6 dato che per quanto mi riguarda togliendomi il fisico mi ha levato una delle mie piu' grandi leve che mi fa propendere ancora per il mercato console,digitale per digitale compro su pc che mi conviene decisamente di piu'
A sto punto vediamo sta helix che e' e se davvero sara' un buon pc da salottoBravo. Ho paura che il PC sia la scelta migliore, ad oggi, per tutti noi.
Ma in ogni caso state tranquilli, ora Sony si sente Dio ma andranno dove stanno i soldi
Secondo me lo sarà ma costerà troppoA sto punto vediamo sta helix che e' e se davvero sara' un buon pc da salotto
Dipende 1500 con un hardware buono come pc si puo' prendere.Secondo me lo sarà ma costerà troppo
Il fatto è che senza grossi investimenti come quelli fatti dopo per Bethesda e Activision quello era quello che c'era sul mercato. Comprarono team che potevano allenarsi alla storia Xbox (obsidian) o che potevano tirare fiori il coniglio dal cilindro.Mettiamo che fossero tutti studi destinati al fallimento, un poco come Bungie, se lo erano a Phil non è venuto il sospetto che non avrebbero mai fatto grossi successi commerciali? E non sto parlando di buoni giochi perché spesso le cose non vanno di pari passo.
Infatti i giochi sono usciti dopo 6/7 anni dalle acquisizioniIl fatto è che senza grossi investimenti come quelli fatti dopo per Bethesda e Activision quello era quello che c'era sul mercato. Comprarono team che potevano allenarsi alla storia Xbox (obsidian) o che potevano tirare fiori il coniglio dal cilindro.
Ai tempi la priorità era avere subito team pronti per cominciare a buttare fiori esclusive sul Pass

Per Helix bisogna vedere anche la storia del supporto multi store.A sto punto vediamo sta helix che e' e se davvero sara' un buon pc da salotto
A parte Obsidian per me hanno pescato a caso, se prendi un team che ha appena fatto uscire un gioco come puoi pensare che ne farà uscire uno in fretta per il pass?Il fatto è che senza grossi investimenti come quelli fatti dopo per Bethesda e Activision quello era quello che c'era sul mercato. Comprarono team che potevano allenarsi alla storia Xbox (obsidian) o che potevano tirare fiori il coniglio dal cilindro.
Ai tempi la priorità era avere subito team pronti per cominciare a buttare fiori esclusive sul Pass
E a quel punto si compra un pc classicoPer Helix bisogna vedere anche la storia del supporto multi store.
Perché supportasse anche Steam per quanto mi riguarda non ci sarebbe paragone con una PS6 only digitale, il vantaggio sarebbe troppo a favore di Helix.
Il problema è che dopo le recenti news mi sto convincendo che si avvicinerà più a una console classica, quindi niente multi store (vero è che almeno su Xbox ci sono le Key di alcuni giochi e c'è - per ora - il pass)
Madò sezone xbox che oramai non esiste più, tra 18 mesi muore la sezione Playstation, sto topic non esisterà più...