- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 2,421
Ma onestamente che cazz stai a direE come lo sai? Magari non è 0%, ma 1%. Insomma lontanissima da quel 20%.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma onestamente che cazz stai a direE come lo sai? Magari non è 0%, ma 1%. Insomma lontanissima da quel 20%.

1) il punto è appunto che non lo sappiamoTu parti dall'assunto che chi compra fisico compra anche digitale. Ci sono dati che confermano questa cosa? Nel caso, non ne sono a conoscenza.
Ma se tu parti da quell'assunto li, perché non dovrebbe essere vero anche il contrario?
Non per farmi i fatti tuoi, ma con Pro potresti pensare di andare avanti a oltranza per un bel po'. Capisco la volontà di comprare i TP altrove, ma sostituirla con un PC equivalente o migliore ti costerà molto e anche con il risparmio su giochi e plus non sarebbe velocissimo il rientro della spesa.
Perchè? Sta certezza che ci sia gente che compra solo retail dove la prendete?Ma onestamente che cazz stai a dire![]()
Io che conpro qualche dlc e giochi da 5 euro digitali come re 6 e tutto retail secondo la tua casistica rientro tra chi compra in digitale, semplicemente non e' cosi'.Perchè? Sta certezza che ci sia gente che compra solo retail dove la prendete?
Sono io la gente che compra solo retailPerchè? Sta certezza che ci sia gente che compra solo retail dove la prendete?
VergognatiIo che conpro qualche dlc e giochi da 5 euro digitali come re 6
Ma quello mi vergogno anche ad averlo fiscio in libreriaSono io la gente che compra solo retail
[automerge]1783173917[/automerge]
Vergognati

Mi hai ninjato la battutaMa quello mi vergogno anche ad averlo fiscio in libreria![]()
Che poi in retla' lo presi su steam ora a pensarci, diciamo che ho preso onimusha 2 a 15 euro digitaleMi hai ninjato la battuta
Armored CoreMi è venuta voglia di scaricare qualche gioco, consigli?
Gia retail quello lo abbiamo come e' giusti che siaArmored Core

Ah cazzo steam... ho comprato rome total war remastered digitaleChe poi in retla' lo presi su steam ora a pensarci, diciamo che ho preso onimusha 2 a 15 euro digitale
compralo anche digital.Gia retail quello lo abbiamo come e' giusti che sia![]()
Certo che sì. I dati sono dati. Nell'80% degli acquisti dd segnati da Sony rientrano pure i tuoi "dlc e titoli a 5€". Non è una colpa. È un dato di fatto.Io che conpro qualche dlc e giochi da 5 euro digitali come re 6 e tutto retail secondo la tua casistica rientro tra chi compra in digitale, semplicemente non e' cosi'.
Per me l'unico fattore da tenere in considerazione e le vendite dei giochi sp e li la percentuale sale a 35-40% che in media e' la vera utenza che preferisce acquistare in retail.
Dire che chi acquista in digitale titoli di 4 lire e qualche dlc e' uno che acquista in digitale e' errato
Siete pochi.Sono io la gente che compra solo retail
[automerge]1783173917[/automerge]
Vergognati
Preferirei spararni in un piedecompralo anche digital.
Bisogna anche contestualizzare i dati.Certo che sì. I dati sono dati. Nell'80% degli acquisti dd segnati da Sony rientrano pure i tuoi "dlc e titoli a 5€". Non è una colpa. È un dato di fatto.
Anche io ci rientro.
Siete pochi.
Nessuno equipara nessuno. Siete (siamo) tutti parte di quella percentuale. Chi più chi meno.Preferirei spararni in un piede
[automerge]1783177461[/automerge]
Bisogna anche contestualizzare i dati.
Equiparare me che prendo 3 cazzate in croce in digitale a chi acquiata regolarmente in digitale e' un'idiozia bella e buona
Io penso vedremo un tonfo delle vendite dei giochi ocn sta scelta, chi vivra' vedra'Nessuno equipara nessuno. Siete (siamo) tutti parte di quella percentuale. Chi più chi meno.