Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tu parti dall'assunto che chi compra fisico compra anche digitale. Ci sono dati che confermano questa cosa? Nel caso, non ne sono a conoscenza.
Ma se tu parti da quell'assunto li, perché non dovrebbe essere vero anche il contrario?
1) il punto è appunto che non lo sappiamo
2) noi siamo la prova vivente che molti degli acquisitori retail vanno anche di dd. La maggior parte, qui, compra in entrambe le modalità.
3) lo store è messo in bella vista appena accendi le console. Difficile che il normie medio lo ignori. Anzi. Il normie ci vede tutto di guadagnato: "compro comodamente dal divano e ho il gioco a mezzanotte".

Non per farmi i fatti tuoi, ma con Pro potresti pensare di andare avanti a oltranza per un bel po'. Capisco la volontà di comprare i TP altrove, ma sostituirla con un PC equivalente o migliore ti costerà molto e anche con il risparmio su giochi e plus non sarebbe velocissimo il rientro della spesa.

Premesso che stiamo parlando di 2028 inoltrato (e ancora non sappiamo come evolvera la vicenda e come sarà PS6) non stiamo parlando di domani (con la PRO per ora sto benissimo) però io ho sempre dato per scontato che avrei preso PS6 al lancio o giù di lí quasi a prescindere dal prezzo, semplicemente al posto di farmi PS6 mi farò un PC a queste condizioni.
Se PS6 sarà solo digitale automaticamente Pro rimane a casa per sempre e quindi invece di spendere 1.000€ (se andra bene) per PS6 ne spendo 2K per un PC; nell’arco di 3 anni recupero quel millino di soli giochi (tanto digitale per digitale che senso ha stare sul Ps store specialmente per com’è strutturato adesso?) ma nel mentre ho giocato al massimo qualsiasi Third (e Second) e questo mi basta.

Non giocherò i first party al meglio questo si, mi roderà? Sicuro un bel po però amen, PS5 pro è una bella bestiolina non avrò problemi con lei e poi non do neanche per scontato che con una giravolta possa far arrivare nuovamente i FP su PC.

Vedremo ma sto decisamente incazzato con Sony, mai successa na roba cosi estrema in 30 anni che compro PS.

Ultima modifica:
Perchè? Sta certezza che ci sia gente che compra solo retail dove la prendete?
Io che conpro qualche dlc e giochi da 5 euro digitali come re 6 e tutto retail secondo la tua casistica rientro tra chi compra in digitale, semplicemente non e' cosi'.

Per me l'unico fattore da tenere in considerazione e le vendite dei giochi sp e li la percentuale sale a 35-40% che in media e' la vera utenza che preferisce acquistare in retail.

Dire che chi acquista in digitale titoli di 4 lire e qualche dlc e' uno che acquista in digitale e' errato

.lo hanno cancellato dopo poco, si saranno sbagliati, i soggetti con cui Ascia parla su Twitter sono degli esempi da seguire
IMG_20260704_164905.jpg

Io che conpro qualche dlc e giochi da 5 euro digitali come re 6 e tutto retail secondo la tua casistica rientro tra chi compra in digitale, semplicemente non e' cosi'.

Per me l'unico fattore da tenere in considerazione e le vendite dei giochi sp e li la percentuale sale a 35-40% che in media e' la vera utenza che preferisce acquistare in retail.

Dire che chi acquista in digitale titoli di 4 lire e qualche dlc e' uno che acquista in digitale e' errato
Certo che sì. I dati sono dati. Nell'80% degli acquisti dd segnati da Sony rientrano pure i tuoi "dlc e titoli a 5€". Non è una colpa. È un dato di fatto.
Anche io ci rientro.
Sono io la gente che compra solo retail
[automerge]1783173917[/automerge]

Vergognati
Siete pochi.

compralo anche digital.
Preferirei spararni in un piede
[automerge]1783177461[/automerge]
Certo che sì. I dati sono dati. Nell'80% degli acquisti dd segnati da Sony rientrano pure i tuoi "dlc e titoli a 5€". Non è una colpa. È un dato di fatto.
Anche io ci rientro.

Siete pochi.
Bisogna anche contestualizzare i dati.
Equiparare me che prendo 3 cazzate in croce in digitale a chi acquiata regolarmente in digitale e' un'idiozia bella e buona

Preferirei spararni in un piede
[automerge]1783177461[/automerge]

Bisogna anche contestualizzare i dati.
Equiparare me che prendo 3 cazzate in croce in digitale a chi acquiata regolarmente in digitale e' un'idiozia bella e buona
Nessuno equipara nessuno. Siete (siamo) tutti parte di quella percentuale. Chi più chi meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro