Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non significa nulla,non e' un target che fa numeri ed e' il motivo della morte del brand
Non e' cosi' senno' i vari renake dei re della ps1, silent hill 2 e conpagnia cantante non venderebbero nulla dato che dubito facciano nuneroni tra i ventenni.
Semplicemente halo come brand lo hanno fatto morrire con una caterva di titoli mediocri in sequenza

Non e' cosi' senno' i vari renake dei re della ps1, silent hill 2 e conpagnia cantante non venderebbero nulla dato che dubito facciano nuneroni tra i ventenni.
Semplicemente halo come brand lo hanno fatto morrire con una caterva di titoli mediocri in sequenza
Ma questo è un re:remake, come ocarina.

Possiamo pure discutere del come e del perché. Ma sul fatto che non siano più ip che trainano la console mi pare non ci siano dubbi.

Ma questo è un re:remake, come ocarina.
E penso che ocarina vendera almeno 10 volte tantoq ui di siamo sempre li il problema non sono i quarantenni nostalgici(che penso spno qielli che maggiormente contribuiscono alle vendite tradizionalindei giochi)ma la gestione di melma del brand da parte di ms

Vabbè, ma quello è un team a cui non puoi affidare una saga come Killzone, non è che lo puoi fare fare a chicchessia
Hanno un team come bungie che ha fatto un fps insignificante che non ha venduto nulla.
A sto punto fagli sviluppare i remake dei killzone tanto peggio di marathon non puo' andare

Hanno un team come bungie che ha fatto un fps insignificante che non ha venduto nulla.
A sto punto fagli sviluppare i remake dei killzone tanto peggio di marathon non puo' andare
Se devono fare un destiny o un marathon reskinnato anche no. Killzone(soprattutto il 2 o forse solo il 2) era Killzone per la visceralità, pesantezza del gameplay e dei colpi. L’online di Killzone 2 credo sia il mio gioco piu giocato di sempre solo dietro ai Gran turismo e Gta San Andreas :asd:

Se devono fare un destiny o un marathon reskinnato anche no. Killzone(soprattutto il 2 o forse solo il 2) era Killzone per la visceralità, pesantezza del gameplay e dei colpi. L’online di Killzone 2 credo sia il mio gioco piu giocato di sempre solo dietro ai Gran turismo e Gta San Andreas :asd:
Possono amche fare "semplicemente" un remake del 2 che cosi' ad occhio venderebbe molto di piu' di un marathon

I guerilla preferiscono buttare 6 anni di lavoro au horizon cartoon multiplayer. Ma come si fa??? :bruniii:
Ma guerrila.ormao fanno horizon che e' una saga di successo,bungie fanno cacate da anni ormai che almeno facciano un killzone remake dato che ancora a livello di gameplay sono bravi

Halo vendeva in quanto gioco multiplayer online competitivo...ed e' un mercato in cui ha perso il treno una vita fa e che ormai super saturo con poli definiti...persino un fenomeno globale online come arc raiders alla lunga e' crollato e non riesce minimamente a tenere il passo dei vari apex,valorant,pubg,tarkov,counter strike ecc...ci sono i moba,i Battle royale,i gacha..quando halo vendeva a pacchi non esisteva forse neanche fifa ultimate team

Prima c'era molta meno scelta..e c'era halo come precursore..oggi comprare il tempo videoludico di una persona e' molto molto difficile

Destiny e' stato,seppur un altro genere il successore spirituale di halo ma con la gestione del passaggio dal 1 al 2 hanno mandato tutto in vacca

Di halo single player può interessare solo a qualche over 40
E' un brand senza target,gears uguale
Halo singler player potrebbe interessare agli stessi over 40 a cui interessa God of War single player e Assassin's Creed single player. :asd:
Certo, fare un remake piuttosto fedele di un gioco di venticinque anni fa non aiuta, ma se l'IP è arrivata a questo punto la colpa è di una gestione scellerata nell'arco di due generazioni consecutive, non di un inevitabile destino avverso.

Assassin's Creed ha avuto una costanza maggiore ed è per questo che Black Flag a luglio ha messo a sedere Halo, lo hanno preso i vecchi ma anche qualche nuovo arrivato col Valhalla che non conosceva i classici AC.
Che è poi lo stesso motivo per cui anche RE coi remake funziona, costanza di uscite + qualità + alternanza giochi nuovi = ricambio generazionale.

Halo singler player potrebbe interessare agli stessi over 40 a cui interessa God of War single player e Assassin's Creed single player. :asd:
Certo, fare un remake piuttosto fedele di un gioco di venticinque anni fa non aiuta, ma se l'IP è arrivata a questo punto la colpa è di una gestione scellerata nell'arco di due generazioni consecutive, non di un inevitabile destino avverso.
Ma questo può valere per tutti...GTA 2 vendeva nulla rispetto a un final fantasy o a crash bandicoot e guarda ora

E' ovvio per qualunque brand che la gestione decennale ventennale o più crea i presupposti per rimanere in auge o morire...mi sembra l'ovvio...se halo 15 anni fa fosse rimasto sul pezzo lato competitivo online continuando un marketing super aggressivo e sfornando titoli di qualità magari oggi sarebbe in un altra situazione e avrebbe tenuto botta contro tutta la concorrenza successiva di FPS online

Non e' stato così...Halo e' morto, mettetevi l'anima in pace e andate avanti
E a ottobre ci si toglie pure l'ultimo dente con Gears che e' un altro morto ambulante

Beh a parole è facile, Marathon era in sviluppo da ben prima dell'acquisizione e abbandonarlo significherebbe buttare al cesso 8 anni di lavoro. Ci stanno provando, e se non va molto meglio buttarsi su Destiny 3 a quel punto che è quello che i fan gli chiedono da anni

Beh a parole è facile, Marathon era in sviluppo da ben prima dell'acquisizione e abbandonarlo significherebbe buttare al cesso 8 anni di lavoro. Ci stanno provando, e se non va molto meglio buttarsi su Destiny 3 a quel punto che è quello che i fan gli chiedono da anni
Ionpenso che un remake gli rubi molto meno tempo rispetto ad un proggetto nuovo, il team e' grande e penso possano destinare risorse su un killzone remake

Bungie e' fottuta,altro che stanziargli il budget di Destiny 3

Marathon e' un gioco morto ,altro che provarci

Entro 1 anno fiscale Bungie viene smantellata o tornerà indipendente in qualche modo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro