Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,853
Che però è un tps.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si il bip con il +1 in verde che poi si incatenava con altre kills o assist era droga pura.Quel "blip" era una droga....

Puoi giocare liberation o shadow fall ma con il multi offline. Ma shadow fall non mi è piaciuto per nulla. Ma zeroKillzone 2 non è giocabile su ps5 vero?
Ricordo che da fan di Halo lo giocai all'epoca (in modalità difficile) e benché tutta la lore non mi facesse un grande effetto, ricordo benissimo come la sensazione di fisicità e lentezza nello sparare, unito a una direzione artistica volutamente "sporca" e una IA piuttosto cazzuta; me lo fecero apprezzare parecchio.
Lo definisco ancora oggi "un fps da trincea" e lo rigiocherei volentieri.
prima o poi recupero una ps3Puoi giocare liberation o shadow fall ma con il multi offline. Ma shadow fall non mi è piaciuto per nulla. Ma zero
Che però è un tps.
Non era piaciuto neanche a me shadow fall che se non sbaglio come vendite andò anche beninoPuoi giocare liberation o shadow fall ma con il multi offline. Ma shadow fall non mi è piaciuto per nulla. Ma zero

Era una trappola per fartelo ripetere.![]()
Il succo rimane quello tps/fps oramai sono una sega .
Non era piaciuto neanche a me shadow fall che se non sbaglio come vendite andò anche benino
Un peccato che la saga sia andata a morire
La cosa bella di Resistance è che parte così così facendo venire fuori tutta l' inesperienza di Insomniac nel genere e anche graficamente partiva bene ma non benissimo per poi man mano diventare sempre più bello in una una escalation fino al finale come se i programmatori partiti dapprima inesperti avessero guadagnato esperienza e fiducia durante lo sviluppo e il livello si alza esponenzialmente giocando anche dal punto di vista tecnico dove raggiunge infine vette da vera ps3. Il 2 e il 3 non sono riusciti purtroppo a essere allo stesso livello anche se comunque giochi discretiCosa mi dite di Resistance?
era una roba super scriptata alla cod oppure aveva una IA nemica?
Tra lui, halo 3 e mw era l'apice degli fps multyplayer su consoleMamma mia gioco incredibile top 5 miei fps preferiti di sempre.
Oramai nel genere sono scarso e lo tocco pochissimo ma ai tempi online facevo il devasto![]()
La campagna era discreta dai.Cosa mi dite di Resistance?
era una roba super scriptata alla cod oppure aveva una IA nemica?
Recuperalo se puoi Mercenary in qualche modo, lato trama non è nulla di che ma lato gameplay sa il fatto suo, oltre che tecnicamente e sul piano delle feature é probabilmente il titolo che sfrutta meglio psvita assieme ad Uncharted e l’abisso d’oro.Io ho recuperato/rigiocato tutta la saga negli ultimi 1-2 mesi (tolto Mercenary). Le campagne single-player IMHO sono estremamente sopravvalutate nel forum, non sono giochi brutti ovviamente ma non sarebbero la mia prima selezione per quanto riguarda un recupero di IP classiche di Playstation
Discorso a parte invece per le modalità multiplayer, che non ho potuto giocare (anche se ho provato la botzone per farmi un'idea dove era possiible farlo), ho solo provicchiato all'epoca quella del 3 e giocato (credo) una beta del 2; ma non stento a credere che meritassero tanto.
Eh rientra assieme ad Uncharted e a LBP Vita a quel set di giochi di Vita che non avendo avuto la console non ho mai potuto giocare e probabilmente mai potrò farlo per quanto sarei interessato a farlo: per quanto non escluda il retrogaming, spendere €200+ usato per una console di 10 anni fa e con un livello di rischio presente (e che non so evitare perché sono impedito con la compravendita nel mercato dell'usato) non è comunque il massimoRecuperalo se puoi Mercenary in qualche modo, lato trama non è nulla di che ma lato gameplay sa il fatto suo, oltre che tecnicamente e sul piano delle feature é probabilmente il titolo che sfrutta meglio psvita assieme ad Uncharted e l’abisso d’oro.

Sì, purtroppo le psvita sono aumentate di brutto negli ultimi anni, specie poi se si vuole il modello del d1 con schermo oled.Eh rientra assieme ad Uncharted e a LBP Vita a quel set di giochi di Vita che non avendo avuto la console non ho mai potuto giocare e probabilmente mai potrò farlo per quanto sarei interessato a farlo: per quanto non escluda il retrogaming, spendere €200+ usato per una console di 10 anni fa e con un livello di rischio presente (e che non so evitare perché sono impedito con la compravendita nel mercato dell'usato) non è comunque il massimo![]()

Su PS5 ovviamente no (Sonymerda) maKillzone 2 non è giocabile su ps5 vero?
Ricordo che da fan di Halo (e boxaro) lo giocai all'epoca (in modalità difficile) e benché tutta la lore non mi facesse un grande effetto, ricordo benissimo come la sensazione di fisicità e lentezza nello sparare, unito a una direzione artistica volutamente "sporca" e una IA piuttosto cazzuta; me lo fecero apprezzare parecchio.
Lo definisco ancora oggi "un fps da trincea" e lo rigiocherei volentieri.
Aveva una sua identità, specialmente lato gameplay e gunplay.
Buttati su una PS TV, dovresti trovarle più facilmente.Eh rientra assieme ad Uncharted e a LBP Vita a quel set di giochi di Vita che non avendo avuto la console non ho mai potuto giocare e probabilmente mai potrò farlo per quanto sarei interessato a farlo: per quanto non escluda il retrogaming, spendere €200+ usato per una console di 10 anni fa e con un livello di rischio presente (e che non so evitare perché sono impedito con la compravendita nel mercato dell'usato) non è comunque il massimo![]()
Mi sa che su quelle i tre giochi citati (Mercenary, Abisso d'Oro, LBPV) non funzionano però? O sbaglio?Buttati su una PS TV, dovresti trovarle più facilmente.
Sì, non avevo controllato la compatibilità di quei giochi.Mi sa che su quelle i tre giochi citati (Mercenary, Abisso d'Oro, LBPV) non funzionano però? O sbaglio?
Per via delle feature touch/sensori che non si replicano su un DualShock 3

Ci sono metodi alternativi per giocarli, Google è tuo amico.Eh rientra assieme ad Uncharted e a LBP Vita a quel set di giochi di Vita che non avendo avuto la console non ho mai potuto giocare e probabilmente mai potrò farlo per quanto sarei interessato a farlo: per quanto non escluda il retrogaming, spendere €200+ usato per una console di 10 anni fa e con un livello di rischio presente (e che non so evitare perché sono impedito con la compravendita nel mercato dell'usato) non è comunque il massimo![]()