Ma lo so, non ho mai fatto una Gen attivamente con Xbox ma la seguo con sospetto dai tenpi i cui iniziavona seguire i forum e vedevo le sue esclusive temporali comprate e sgretolate 1-2 anni dopo, l'ho vista vendersi al kinect, l'ho vista cancellare scalebound per tenere in vita i suoi shooter di merda, creare una console potente solo per cantare e senza farci uscire giochi che la spingessero, l'ho vista rispondere con la capriola commerciale del gamepass alla sua crisi dinautorialità, l'ho vista regalare le esclusive al pc prima e poi a N e PS dopo, ho assistito alle paraculata di Spencer e ho capito che questi non sono tutto fuorché affidabili e stabili nelle loro decisioni. L'unica costante che ho visto in questi anni è il desiderio di smantellare il fisico, sono stati i primi a peggiorare i materiali del packaging fin dalla 360, a fare i bundle coi codici, a fare i dischi vuoti, l'online check, i code in a box premium, a levare release fisiche, le console DD only e il gamepass che ha disincentivato del tutto la vendita dei gio hi, è quindi ucciso ancor di più la distribuzione del fisico che allo stato attuale in Italia sono più i negozi senza uno scaffale Xbox e quei pochi che lo hanno sono 10 titoli in croce. Detto questo, a me fa davvero senso che questa gentaglia stia indorando l'amarissima pillola meglio di Sony che ha fatto il colpo più vigliacco della storia del medium e non ha provato manco per mezzo secondo a giustificarsi, dare un contentino, fare un lavaggio del cervello fatto bene alla sua utenza come ha fatto per l'online a pagamento o l'abbandono di vita, semplicemente ha tirato fuori dalla borsa il mitra e spara colpi in aria per far vedere che non si tratta di un non scherzo e che siamo i loro ostaggi permanenti