Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Emula posa il fiasco, la distruttibilita di Wolverine è completamente fine a se stessa, è solo scenica e qualsiasi Ninja Gaiden ha un combat che gli caga in testa.

Infatti nel 90% dei giochi di oggi si distruggono 4 oggettini e basta, mentre qui si può distruggere quasi tutto.... però si continuate a buttare cacca su sto Wolverine senza sapere di che parlate, chi l'ha giocato e vi legge si sganascia da ridere
Control non è d'accordo

Comunque io non so come fate ma io non riesco a rispondere ai post di Emula :asd: .Perché sono sempre col dubbio se sia il classico personaggio da web creato ad arte,non riesco a prenderlo sul serio.
Personalmente trovo altri utenti molto più preoccupanti a livello di leccaculismo alle multinazionali perché quelli si vedono che sono seri.

Credo 6 o 7 ... dipende dai periodi eh, certe volte c'è tanta magra in quanto ad uscite, quindi la mia è una stima farlocca. Le esclusive Nintendo tutte fisiche, però ad esempio Pokopia digitale perché si presta molto a quel tipo di supporto, mi scoccerei di mettere e togliere la cartuccia. Comprerei digitale anche un futuro Animal Crossing ad esempio.

Io prediligo la comodità, poi la disponibilità del prodotto ( esempio, non trovavo elden ring fisico, okkei, shoppato sullo store ) e infine il collezionismo.
6/7 ci può anche stare...ma renditi conto che ad esempio già solo nel forum(non io che day1 ne compro pochissimi a gen) c'e chi compra 15/20+ day1 in 1 anno. E non sono pochi,basta vedere quanto sono popolati i lanci nella sezione Sony e spesso sono gli stessi utenti che poi passano da un topic day1 all'altro. Queste persone o troveranno improvvisamente il petrolio sotto il pavimento di casa o mi spieghi dal 2028 come faranno a mantenere le proprie abitudini senza più il mercato dell'usato e la scontistica del retail?
O dovranno iniziare a spendere veramente i millini annuali per i videogiochi o dovranno comprare molto meno,ma spesso questa casistica da acquisto day1 compulsivo va a braccetto con la FOMO che da un certo punto di vista e' una dipendenza e allora li diventa molto più complicato gestire gli acquisti.
Ripeto dal 2028 c'e una fetta di utenza che subira un vero e proprio tsunami rispetto alle proprie abitudini,abitudini che molto probabilmente hanno da tutta una vita.

La scelta che ha fatto Sony e' una delle più scorrette se non la più scorretta nella storia di tutti i settori dell'intrattenimento.

Lo split digitale/fisico di cui parla Sony e' la bugia di pinocchio perché c'è tutto il mercato fantasma dell'usato che non può essere nei bilanci di Sony perché loro non vedono un euro dalle copie che girano privatamente per anni e anni cambiando pure 20 acquirenti

Quindi i giocatori che comprano fisico sono molti di più dei meri split che stanno dentro ai bilanci su cui inutilmente ci si sono fatti mesi di seghe,pure qua dentro.

Ultima modifica:
6/7 ci può anche stare...ma renditi conto che ad esempio già solo nel forum(non io che day1 ne compro pochissimi a gen) c'e chi compra 15/20+ day1 in 1 anno. E non sono pochi,basta vedere quanto sono popolati i lanci nella sezione Sony e spesso sono gli stessi utenti che poi passano da un topic day1 all'altro. Queste persone o troveranno improvvisamente il petrolio sotto il pavimento di casa o mi spieghi dal 2028 come faranno a mantenere le proprie abitudini senza più il mercato dell'usato e la scontistica del retail?
O dovranno iniziare a spendere veramente i millini annuali per i videogiochi o dovranno comprare molto meno,ma spesso questa casistica da acquisto day1 compulsivo va a braccetto con la FOMO che da un certo punto di vista e' una dipendenza e allora li diventa molto più complicato gestire gli acquisti.
Ripeto dal 2028 c'e una fetta di utenza che subira un vero e proprio tsunami rispetto alle proprie abitudini,abitudini che molto probabilmente hanno da tutta una vita.

La scelta che ha fatto Sony e' una delle più scorrette se non la più scorretta nella storia di tutti i settori dell'intrattenimento.

Lo split digitale/fisico di cui parla Sony e' la bugia di pinocchio perché c'è tutto il mercato fantasma dell'usato che non può essere nei bilanci di Sony perché loro non vedono un euro dalle copie che girano privatamente per anni e anni cambiando pure 20 acquirenti

Quindi i giocatori che comprano fisico sono molti di più dei meri split che stanno dentro ai bilanci su cui inutilmente ci si sono fatti mesi di seghe,pure qua dentro.
scelta rischiosa anche per loro, volendo...
io sono tra gli amanti del fisico, per abitudine consolidata, ma non sono un giocatore, o meglio ancora compratore, da day one, ad eccezione di quei non tanti giochi che mi interessano in modo particolare, e tendenzialmente compro a distanza di mesi, se non addirittura anni, o in presenza di sconti particolari.
e tendo a tenere i giochi in collezione.

conosco personalmente e leggo online dei compratori da day one però che sono tali non per FOMO, non per voglia estrema di giocare subito il tal titolo, ma per finire e rivendere nel giro di poco tempo in modo da recuperare buona parte della spesa. e così via all' infinito (o quasi).
questi immagino siano persi a questo punto, come compratori a prezzo pieno, venendo meno quello che è il motivo principale dei loro acquisti immediati.

d'altra parte però, restando in tema col tuo messaggio, verranno recuperati quegli acquirenti che attendevano che la copia fisica, anche usata, arrivasse al prezzo che ritenevano giusto loro.
ora, ammesso che restino con Sony, diventeranno parte del bilancio e non più del mercato fantasma

Ultima modifica:
Cmq si si proprio brutto sto Wolverine... non l'ho ancora finito ma posso già dire che chi gli ha dato anche solo meno di 8 è da radiare dal settore a pedate nel culo

Ho appena letto su un sito concorrente un articolo su Wolverine e il fatto che i giochi lineari e story driven ormai puzzano di vecchio anche se fatti bene e meritano voti bassi.

Benissimo.... A questo punto però non ci sono cazzi che reggono: tra pochi giorni mi aspetto che tutti demoliscano il "nuovo" Gears per gli stessi identici motivi. Non accetteró la minima scusante, se adesso il metro di giudizio è questo. Se se ne usciranno coi soliti 9 stavolta l' inferno su ogni minimo difetto lo scateno io

Control non è d'accordo
Si infatti in tutti i giochi c'è la distruttibilità che c'è in Control, non è famoso da anni proprio perché c'è tanta distruttibilità... No no. Ora accanto a control c'è da citare anche questo Wolverine come distruttibilità ottima

Mi salvo questo commento per quando proverò Wolverine. Ninja Gaiden ha un CS profondo, occhio a quello a dite :ahsisi:
Combat system in un gioco invecchiato talmente male che spesso il personaggio è incontrollabile ed esci pazzo anche solo per fare un semplice salto... Dai basta, ho capito che vivete nel passato e vorreste tornare ai giochi su audiocassetta ma a tutto c'è un limite.

Ho appena letto su un sito concorrente un articolo su Wolverine e il fatto che i giochi lineari e story driven ormai puzzano di vecchio anche se fatti bene e meritano voti bassi.

Benissimo.... A questo punto però non ci sono cazzi che reggono: tra pochi giorni mi aspetto che tutti demoliscano il "nuovo" Gears per gli stessi identici motivi. Non accetteró la minima scusante, se adesso il metro di giudizio è questo. Se se ne usciranno coi soliti 9 stavolta l' inferno su ogni minimo difetto lo scateno io
Sei dell ‘86 o del 2016?

Combat system in un gioco invecchiato talmente male che spesso il personaggio è incontrollabile ed esci pazzo anche solo per fare un semplice salto... Dai basta, ho capito che vivete nel passato e vorreste tornare ai giochi su audiocassetta ma a tutto c'è un limite.
Giocati ad Onimusha se vuoi giocare ad un action serio, altro che telecomando free Flow di Wolverine

Si infatti in tutti i giochi c'è la distruttibilità che c'è in Control, non è famoso da anni proprio perché c'è tanta distruttibilità... No no. Ora accanto a control c'è da citare anche questo Wolverine come distruttibilità ottima
Sono quattro cagate che si distruggono in maniera scripata, ha più distruttibilità FEAR del 2005

Gears per quanto visto però e provato (con la beta) lo asfalta 10 volte a Wolverine , nonostante la linearità.
È come dire che GOW 2018 fa cagare perché è lineare, quando proprio la sua linearità lo rende un capolavoro immortale.

Parlavo di CS e per quanto mi riguarda, il sistema di mosse e combo di Ninja Gaiden è tra i più soddisfacenti del genere (anche più di un DMC, seguito a breve distanza giusto da Bayonetta).

Ora se mi dici che Wolverine al confronto è oro 24k, be, è certamente un commento. Che mi limiterò a segnare fino a prova su strada :ahsisi:

Ninja gaiden ho giocato il remake un mese fa ed è invecchiato malissimo, in confronto sto Wolverine è oro 24K
Inizio a pensare che tu stia trollando e ti faccia grasse risate alle nostre reazioni.

Perché non riesco a credere che veramente qualcuno di mentalmente sano nell'universo possa dire o pensare, anche solo per scherzo, che il combat di Wolverine è "oro" rispetto a quello che forse è L'action degli action, il re dei re, assieme a DMC, per eccellenza.
Non riesco a crederci. Preferisco pensare che tu ci stia trollando.

Sarebbe un po' come dire che Forspoken caga in testa a Ocarina of Time come adventure.

Cmq si si proprio brutto sto Wolverine... non l'ho ancora finito ma posso già dire che chi gli ha dato anche solo meno di 8 è da radiare dal settore a pedate nel culo

Senza voler fare polemica, ma è incredibile che avendo vista una clip del combat pare di aver visto il gioco intero, è tutto uguale, combo di tre colpi, tizio impalato con una raffica, na ginocchiata, na giravolta, rinse and repeat. Cioè davvero pare di vedere sempre la stessa sequenza in ambienti diversi e basta :asd:

All'evolvere del mercato evolveranno anche loro, un aumento dei prezzi e il risparmio non più concesso non ha mai fatto fallire il mercato dei vg, che in tutti in questi anni è cambiato tantissimo, eppure ... credo sia uno dei più floridi?

Senza voler fare polemica, ma è incredibile che avendo vista una clip del combat pare di aver visto il gioco intero, è tutto uguale, combo di tre colpi, tizio impalato con una raffica, na ginocchiata, na giravolta, rinse and repeat. Cioè davvero pare di vedere sempre la stessa sequenza in ambienti diversi e basta :asd:
Perché quello é il combat..🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro