derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,983
Alien vs Predator e Godzilla vs Kong possono solo impallidire a Bob Barbas vs Emula
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già che mi avete ninjato tutti su DragonBall, posso almeno dire che stiamo per assistere al finale di Xenoblade e alla nascita di un nuovo universoVedi caro Bob coso a differenza tua che una PS5 non l'hai mai vista e spari frasi a caso senza sapere quello di cui stai parlando io quando parlo di Xbox so perfettamente di cosa parlo e questo Gears ce l'ho già scaricato e pronto da avviare sulla mia Serie X, quindi se sono i video e screen a piena risoluzione che vuoi tranquillo che da domani sera potrò postartene quanti ne vuoi, tu invece parli di Wolverine senza sapere minimamente quello che dici e quella frase in grassetto ne è la prova provata

Ormai la pirateria su console non se la caga più nessuno.PS5 che è stata hackerata dopo l’annuncio di Sony dell’addio al fisico è veramente da karma![]()
Dal 2028 non ci giurereiOrmai la pirateria su console non se la caga più nessuno.
Certo, perché non sono piratabili da parecchio.Ormai la pirateria su console non se la caga più nessuno.
Ah ma certo, download per download...Certo, perché non sono piratabili da parecchio.
Se tornano ad essere piratabili vedi come torna in auge.
Poi con l’odio di adesso le persone la modificherebbero a sfregio
In realtà lo era anche PS4, è che ad oggi nessuno aveva lo sbatti di farle perché significa anche non aggiornare la console e stare molto attenti a quello che ci metti (alcuni giochi aggiornano il sistema automaticamente), devi seguire la scena costantemente e diventa un secondo lavoro.Certo, perché non sono piratabili da parecchio.

Si aspetta che tolgono i dischi.Ormai la pirateria su console non se la caga più nessuno.
Le patch si piratano esattamente come pirati il giocoAh beh sai che comodità piratare e non poter andare online nell’epoca delle patch, un grande affare![]()

lolAh beh sai che comodità piratare e non poter andare online nell’epoca delle patch, un grande affare![]()
Tutto risolvibile. Rilasciano versioni già patchate e con dlc inclusi vedasi i giochi Nintendo Switch.Le patch si piratano esattamente come pirati il gioco
Idem i dlc
Non sono aggiornato sui passi avanti della pirateria, ma non basterebbe il check online e ban della console/account (come faceva MS su 360)? Considerando che ormai la maggior parte ha una libreria digitale, immagino che l'utente medio ci pensa due volte prima di assumersi il rischioDal 2028 non ci giurerei
Su pc e' stata artiginata soprattutto grazie alle chiavi da gioco...ma su console ?che dal 2028 ci sarà addirittura un monopolio da parte di Sony col suo store?
Togliendo l'usato la pirateria su console in qualche forma tornerà in auge...e' matematico

Dal 2028 non ci giurerei
Su pc e' stata artiginata soprattutto grazie alle chiavi da gioco...ma su console ?che dal 2028 ci sarà addirittura un monopolio da parte di Sony col suo store?
Togliendo l'usato la pirateria su console in qualche forma tornerà in auge...e' matematico
Certo, perché non sono piratabili da parecchio.
Ma 90% una console piratata non potrà manco andare online. E quindi non potrà scaricare patch e quant'altro. Spazzatura, insomma.Si aspetta che tolgono i dischi.
Questo non può succedere proprio per via che sarà un titolo solo digitale, a meno che non leaki un recensore ma sarebbe davvero stupidoTutto risolvibile. Rilasciano versioni già patchate e con dlc inclusi vedasi i giochi Nintendo Switch.
Comunque la mia preoccupazione più grande è non vedere rilasciato prima GTA come fu con Zelda all'epoca.

Dns per bloccare il PSN e si va online comunque.Ma 90% una console piratata non potrà manco andare online. E quindi non potrà scaricare patch e quant'altro. Spazzatura, insomma.
E nel migliore dei casi, richiederà uno sbatti tale da uccidere la voglia e la popolarità della cosa. Ne siete la prova vivente con quello di voi che dice "non sono piratabili da parecchio" manco sa che varie delle ultime console erano piratabili, perché non le ha piratate nessuno e non è mai fregato un cazzo a nessuno di piratarle.