Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho parlato degli ultimi multipiattaforma infatti, vedi Hitman e Avengers ad esempio

Non mi sembrano siano uscito solo Hitman e Avengers. Ad esempio, Control UE uscito dopo lo stesso Hitman gira meglio su PS5

Tu hai detto che gli ultimi multi sono sempre superiori su Xbox, ma non è così. La situazione è esattamente come a novembre: ne escono alcuni migliori su una e altri migliori su un’altra (ed in entrambi i casi le differenze sono risibili).

Oltretutto citi Avengers, ma non è un caso di chiaro vantaggio della versione Xbox. Quest’ultima ha un vantaggio a livello di risoluzione, mentre la versione PS5 presenta un frame rate più stabile. Gira e rigira siamo sempre lì, è lo stesso pattern che vediamo da novembre

Quindi se io posso immagazzinare 10 giochi e la mia rivale 5, posso permettermi di avere gli stessi giochi della concorrenza di dimensioni maggiori così che anche io finisca per poterne immagazzinare solo 5? :asd:
Scusa, non vedo molto il senso.
No, dipende sempre di quanto spazio in più parliamo, se lo scarto è minimo non cambia granché nella conta totale, se comincia a diventare molto grande al più si annulla il vantaggio.
A mettere più spazio spendendo meno son bravi tutti a mettere un ssd più performante e dare anche i tool per ridurre lo svantaggio dell'essere meno capiente no. L'unica cosa veramente bella di Ronald e il suo team è come è ingegnerizzata dentro la console per avere un ottimo sistema di dissipazione e che non la costringe a forme strane, il resto è roba standard.
Beh, sulla carta sicuro, per ora come console si stanno equivalendo e punti in cui ci si aspettava grosse differenze, tipo nei caricamenti, abbiamo visto un risultato parecchio simile, i due giochi ottimizzati per nextgen MA e Control ad esempio, nei caricamenti di Control XSX è veloce uguale a ps5 e in MA ritarda di 1 secondo.

Non mi sembrano siano uscito solo Hitman e Avengers. Ad esempio, Control UE uscito dopo lo stesso Hitman gira meglio su PS5

Tu hai detto che gli ultimi multi sono sempre superiori su Xbox, ma non è così. La situazione è esattamente come a novembre: ne escono alcuni migliori su una e altri migliori su un’altra (ed in entrambi i casi le differenze sono risibili).

Oltretutto citi Avengers, ma non è un caso di chiaro vantaggio della versione Xbox. Quest’ultima ha un vantaggio a livello di risoluzione, mentre la versione PS5 presenta un frame rate più stabile. Gira e rigira siamo sempre lì, è lo stesso pattern che vediamo da novembre
Il frame più stabile è quantificabile in un oscillazione di 1-2 frame su Xbox, considerando la maggiore draw distance e res maggior sul botolo verde il vantaggio è chiaro.

Nel frattempo CDPR si è ricordata che ha un gioco da finire: https://www.spaziogames.it/cyberpunk-2077-patch-1-2-di-marzo-in-arrivo-ecco-cosa-cambia/

Costruttivamente xbox è migliore, più solida. Però e' un pò troppi anonima. Devo dire che più passa il tempo più apprezzo ps5, ha più personalità. Anche se ammetto che al primo impatto volevo cavarmi gli occhi :asd:

Costruttivamente xbox è migliore, più solida. Però e' un pò troppi anonima. Devo dire che più passa il tempo più apprezzo ps5, ha più personalità. Anche se ammetto che al primo impatto volevo cavarmi gli occhi :asd:
bisogna dire che dal vivo ps5 è più carino rispetto alle foto.

All'atto pratico quando vedremo qualcosa di simile a R&C su Xbox ti darò ragione, fino a quel momento sarà la tua solita aria fritta.
Ma senza scomodare R&C, al momento su xbox roba al livello di Miles Morales e Demons souls semplicemente non esiste (ma manco tlou2 e got).

L'unica roba next gen al momento l'ho vista solo su ps5.

Chiaro caso di sindrome di Stoccolma
bisogna dire che dal vivo ps5 è più carino rispetto alle foto.
L'ho vista poche volte a casa di amici, magari guardandola tutti i giorni migliora :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Esigo una foto. :sard:
ecco qua messere :sard:
Post automatically merged:

GamersNexus è un noto sito di boxari, quindi dicono di tutto contro la Sony /s

E parafraso Steve:
Sono ad una temperatura più alta di quanto uno si potesse aspettare.
Per forza perché chi ne mastica si aspetterebbe che Sony avesse messo dei Termal pad sulle memorie e invece non le coprono tutte. In ambito PC questa cosa verrebbe sbranata, infatti nessuno consiglia di affidarsi ad msi :unsisi:

Io ho una fastidiosa macchia al centro più scura dal d1 su ps5, alla fine mi sono abituato a vederla

Invece il vantaggio di risoluzione è immenso guarda :sard:
Sì e sicuramente più del vantaggio di 1-2 frame. :azz:

ecco qua messere :sard:
Post automatically merged:

Per forza perché chi ne mastica si aspetterebbe che Sony avesse messo dei Termal pad sulle memorie e invece non le coprono tutte. In ambito PC questa cosa verrebbe sbranata, infatti nessuno consiglia di affidarsi ad msi :unsisi:
ma cos- :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro