Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I blu pensano sempre che sparo cazzate, quando io dico solo la verità.Sì e sicuramente più del vantaggio di 1-2 frame.
ma cos-![]()
Hai sparato una cavolata, come al solito.I blu pensano sempre che sparo cazzate, quando io dico solo la verità.
Su Halo è da qualche settimana che 343 ne parla con update su armi, mappe, ambientazioni e altri dettagli, magari un altro anno se lo prendono comunque, sarebbe però inaspettato.Ovviamente si riferisce a starfield però non sarei cosí sicuro pure per halo, troppo silenzio.
Ulteriore rinvio con cancellazione della versione one base maybe.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Infatti tu sei blu, pure questo è un dato oggettivoHai sparato una cavolata, come al solito.![]()
La foto dell'amico sfortunato non fa statistica.
Piuttosto consiglia all'amico di mandarla in assistenza perchè non è normale tutto questoI blu pensano sempre che sparo cazzate, quando io dico solo la verità.
Non è un difetto, questo ragazzo ha l'orecchio fine e particolarmente sensibile per questo lo infastidisce, ma col tempo è matematico che lo faranno la maggior parte delle ps5, specie quando i supporti in plastica cominceranno a cedere per usura. Però oh che schifo Sony a prescindere, oppure hanno messo delle alette di design che oltre a rendere la console più grande, non servono praticamente a niente?Piuttosto consiglia all'amico di mandarla in assistenza perchè non è normale tutto questo![]()
Poi se vuole fare il figo perchè ke schifo sony è differente.
Non è un difetto, questo ragazzo ha l'orecchio fine e particolarmente sensibile per questo lo infastidisce, ma col tempo è matematico che lo faranno la maggior parte delle ps5, specie quando i supporti in plastica cominceranno a cedere per usura. Però oh che schifo Sony a prescindere, oppure hanno messo delle alette di design che oltre a rendere la console più grande, non servono praticamente a niente?
sono fissate bene, il problema è la parte "libera" superiore che vibra quando il lettore si attiva.Ma così senza sapere in dettaglio nulla ed entrando a gamba tesa, se il problema sono le scocche che vibrano, non potrebbe mettere qualche pezzo, ad esempio carta, per fare spessore e far aderire meglio i ganci della scocca al supporto? Non ho una PS5, ma le scocche sono ad incastro, se non fissano bene potrebbe essere una soluzione
Come qualsiasi cosa tecnologica, mica è un caso che dopo 3 anni escono sempre le slim?Capito regaz? Matematico le vostre ps5 hanno le ore contate.
Fate prima a venderle e aspettare la slim.![]()
Beh lo è.È matematico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma allora è anche più facile cosìsono fissate bene, il problema è la parte "libera" superiore che vibra quando il lettore si attiva.
si ma rendiamoci conto che le persone devono fare il do It yourself perché Sony voleva le alette di pollo sulla consoleMa allora è anche più facile così![]()
Ma parla per te se non riesci a tenere decentemente mezzo prodotto tecnologico.sono fissate bene, il problema è la parte "libera" superiore che vibra quando il lettore si attiva.
Post automatically merged:
Come qualsiasi cosa tecnologica, mica è un caso che dopo 3 anni escono sempre le slim?
Post automatically merged:
Beh lo è.
Non le persone, il tuo amicosi ma rendiamoci conto che le persone devono fare il do It yourself perché Sony voleva le alette di pollo sulla console![]()
Inseriamo tutti i giochi nativi next-gen o retrocompatibili con patch dedicate. A condizione che ci siano confronti online, ovviamente. Inoltre i verdetti non piovono dal cielo, gli utenti possono partecipare (anzi, saremmo ben felici se lo facessero di più) offrendo spunti in base a ciò che vedono nei confronti online o, meglio, sulla propria console, proponendo modifiche alle bozze. Se vorrai partecipare in futuro sei la benvenuta.Si vabbè avete inserito pure hot pursuit in quel topic![]()
Togli pure il se, è praticamente certoNon le persone, il tuo amico
E' la prima volta che sento sta cosa, se poi uscirà fuori tra qualche mese chissà
Stalker salta.
Onestamente non mi stupisce.
La mi attenzione era e rimane su 12M e The Ascent
Ma sicuro. STALKER è palesemente nella fase alpha dello sviluppo, non l'hanno manco mai nascosto che sia ancora in pienissima fase produttiva.Sembrava strano si presentasse così presto, il titolo è ancora in alto mare a livello di sviluppo. Peccato, era quello che aspettavo maggiormente
A questo punto speriamo in un buon showcase per The Ascent