Ti ringrazio, ma a dirti il vero lo sapevo già.Che devo dirti hai ragione![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ringrazio, ma a dirti il vero lo sapevo già.Che devo dirti hai ragione![]()
Ma scusate al di là del preferire Sony o ms, da un punto di vista obiettivo, quale sarebbe il motivo per cui Sony ora dovrebbe ammazzarsi la vita per sviluppare un now performante quanto il gamepass? Fermo restando che sono due filosofie divers, fino a prova contraria è Sony che ha uno strapotere tale da reggere un lancio di console menomato e una comunicazione discutibile attorno a esso, per dire.
Io sarò prevenuto sul cloud gaming, ma a volte pare che MS abbia azzeccato la mossa della vita e Sony stia arrancando. Onestamente da videogiocatore apprezzo più una Sony che fa sviluppare gioconi, venduti a prezzo pieno e in maniera classica, che una MS che offre un servizio fighissima ma viene da una gen di Nulla videoludico.
Io poi non lo so se Sony volendo potrebbe sviluppare un servizio migliore di gamepass domani eh, ma i videogiochi non sono avere un mega catalogo e basta e a volte mi stupisco che certi discorsi vengano fatti da appassionati.
Ma infatti Sony è in ritardo relativamente, nel senso che è chiaro che il Now non ha la stessa importanza del Game Pass per MicrosoftCome ho già detto, nulla vieta a Sony di andare da Microsoft, Google o Amazon ad affittare server.
Riguardo Now infatti non ho mica detto che è in grado di reggere un traffico di giocatori consistente. Ad oggi nessun servizio lo fa, quindi qualsiasi discussione del tipo "Microsoft/Google/Amazon può" è pura speculazione. Per me oggi nessuno potrebbe reggere una piattaforma di streaming con decine di milioni di giocatori costanti. Ma è solo una mia impressione.
Tornando al discorso originario: ammesso e non concesso che Sony sia in ritardo sul cloud gaming nei confronti di Microsoft, almeno per questa gen il cloud gaming resterà secondario rispetto il download dei giochi su console. Quindi confermo che, se lo volesse, Sony potrebbe fare anche domani un servizio alla pari del GP (e che per l'utente medio sarebbe più appetibile). Se non lo fa e perché non vuole.
Lo avrebbe fatto anche se i costi sarebbero stati maggiori senza possibilità di trucchetti.Ma per forza, vi chiedo ma secondo voi se MS non fosse partita con il tv tv, niente usato si gioca solo connessi bla bla e poi avesse sfornato un Halo da 12 milioni di copie, un Gears da 10 e cosi via, se avesse tenuto lo stesso ritmo di vendite di console o perfino superiore a Sony, insomma se per farla breve avesse avuto un'altra gen come quella 360 lo avrebbe davvero creato il Pass?
Ma de cheMa per forza, vi chiedo ma secondo voi se MS non fosse partita con il tv tv, niente usato si gioca solo connessi bla bla e poi avesse sfornato un Halo da 12 milioni di copie, un Gears da 10 e cosi via, se avesse tenuto lo stesso ritmo di vendite di console o perfino superiore a Sony, insomma se per farla breve avesse avuto un'altra gen come quella 360 lo avrebbe davvero creato il Pass?
Scusami ma chi dice che Sony dovrebbe fare ciò?Io continuo a non capire il discorso che fanno alcuni, spero sia solo frutto di una semplice console war perché la logica dice altro.
La scorsa estate è stato lo stesso Greenberg a dire che il pass non era attualmente profittevole, ora, un publisher come sony che rilascia sul mercato titoli da 15/20 mil. di copie VENDUTE (non noleggiate, prestate, utenti attivi o altro), quale motivo avrebbe di trasformare il suo core business di vendita al dettaglio in una distribuzione digitale su abbonamento “poco profittevole“ ?
Voi vi ricordate il primo decennio di Microsoft nel settore. Dopo Moore è cambiato un po' tutto.Assolutamente no , se fosse rimasta con la mentalità di inizio 360 con triade + esclusive third non avremmo visto il pass . Il pass nasce dal fatto che non si sapeva che pesci pigliare ed era troppo tardi per tornare indietro . Poi questo cambio di programma potrebbe essere la mossa vincente , e c'è da dire che se lo fosse sony non ci metterebbe molto a creare un qualcosa di simile cosi come è successo con tutti i servizi streaming dopo Netflix .
Scusa ma che risposta è? Mi pare una normale e lecita domanda. Capisco il voler il pass da Sony, sarebbe bello giocare tutto spendendo sempre poco, ma se a Sony conviene il modello economico attuale perché dovrebbe cambiarlo per ora? E se Microsoft ha fatto il pass ha si visto netflix, ma vuol dire che anche che le cose stavano andando di melma, e non mentiamoci lo sappiamo tutti perfettamente, altrimenti se vai bene i numeri di console vendute e i numeri di copie di giochi vendute le sbandieri al vento orgogliosamente, come fanno sia Sony che Nintendo che ha esclusive che stanno andando oltre i 20 milioni.Si ora mettiamoci pure a prevedere il multiverso.
Però una cosa è certa, avrebbero provato ad allargare il mercato potenziale. Mettetevelo in testa!
Io vorrei il pass NintendoConfronto tra modelli/filosofie diverse = voglio il pass sony
![]()
Non lo possono fare, hanno bisogno che i possessori PS5 comprino giochi nuovi non che usino PS5 per giocare i vecchi giochi che già possiedono.Probabilmente farebbe un grande impatto a livello mediatico l'arrivo di una funzione del genere. Immaginate i titoli dei media "Tutti i giochi da PS1 a PS4 in retrocompatibilità su PS5" oppure "Sony ha introdotto la retrocompatibilità definitiva" o altre cose ancora più clickbait. Potrebbe essere un ottimo modo per guadagnarsi la fiducia di molti utenti, contrastare un po' la concorrenza su questo fronte il tutto senza dover investire troppo denaro.
Post automatically merged:
Più probabile che ti arrivi la Yakuza in casa altro che passIo vorrei il pass Nintendo
Oltre a più giochi occidentali su Switch (maledette giapponesate).
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ne riparliamo fra 7 anni, quando tutte le console saranno "pass" sulle vostre belle smart tv.
Da un lato ms ha dovuto premere sull'acceleratore, perché in mancanza di esclusive al livello di quelle Sony e Nintendo, il pass è la sua esclusiva.
Dall'altro lato è una naturale emozione del medium, come all'epoca lo fu il live, al quale infatti nel tempo tutti si sono adeguati.