giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 2,856
O FantavisionBei tempi quelli in cui al lancio ci beccavamo Soul Calibur, Tekken Tag e Halo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O FantavisionBei tempi quelli in cui al lancio ci beccavamo Soul Calibur, Tekken Tag e Halo.
Fuochi d'artificio super next genO Fantavision![]()
Ma per me a 60 fps demon souls manco a cazzotti lo facevano entrare nella scorsa gen onestamenteIl problema non è la GPU ma il calcolo che ti permettono di fare le CPU montate su series X e ps5, guarda ti porto un esempio di un gioco che sto rigiocando in sto periodo, arkham knight che è stato uno dei primi giochi della generazione passata che NON poteva entrare manco a cazzotti Nella gen precedente e non dovevi guarda l'illuminazione ti bastava il modello del protagonista.
Tutto può essere downgradato ovunque tagliando e castrando, questo non significa che la versione originaria non sia next-gen.scommettiamo che quando demon's uscirà su pc (e uscirà mi ci gioco le mutande) avrà dei requisiti infimi per farlo girare? Molto inferiori a quelli di ps5?
vi metto una cosa in prospettiva su che cosa sono capaci di fare le nuove console, stiamo dando da mangiare dei gechi a dei draghi.
vi metto una cosa in prospettiva su che cosa sono capaci di fare le nuove console, stiamo dando da mangiare dei gechi a dei draghi.
e quindi? Demon poteva girare così su una console di vecchia generazione?scommettiamo che quando demon's uscirà su pc (e uscirà mi ci gioco le mutande) avrà dei requisiti infimi per farlo girare? Molto inferiori a quelli di ps5?
Post automatically merged:
Non ho mai parlato di innovazioni di gameplay ma di logiche di gioco confacenti a CPU da 8 core 16 thread, se intendi questo come rivoluzione sei messo male a capire i discorsi.
Ma io spero che ci sia un ritorno economico in qualche modo strano, perché non è possibile.Tutto può essere downgradato ovunque tagliando e castrando, questo non significa che la versione originaria non sia next-gen.
Post automatically merged:
Again, nessuno sta dicendo che le nuove console non siano capaci di fare molto altro. Questo non significa che non possano esserci giochi next-gen fin da subito, come Demon's Souls, semplicemente più andremo avanti e più ne usciranno di migliori.
Stiamo scoprendo l'acqua calda pur di sminuire quello che è già uscito, rendiamoci conto![]()
su PS4 c'era comunque Killzone Shadow fall che comunque dava un'idea sommaria di quello che si poteva ottenere eh, lato Microsoft c'era ryse che per quanto mediocre (ed è un complimento) erano comunque un balzo molto visibile da una PS3 , se metti tlou2 affianco a demon's senza sapere effettivamente quale dei due è next, quale diresti che è next? Se provi a farlo con un ryse e un tlou1 la gente ti sa rispondere subito.Sì ma santo cielo, stiamo parlando di un gioco di lancio![]()
Dobbiamo davvero confrontare DS con le line up precedenti di lancio? Dategli un po' di tempo a sta PS5, è appena iniziata la next gen![]()
Io sto dicendo proprio il contrarioMa è possibile che ogni volta con ogni console nascono questi discorsi? Ancora ricordo il caso di PS3 con Uncharted 2 dove si perculavano i sonari per credere che quella fosse la grafica in-game.. A gioco uscito indovinate chi rideva e chi no![]()
PS5 è appena uscita ma non mancheranno le perle del: Ha già dato tutto.
Lasciate che il tempo e l'ottimizzazione faccia il suo corso come sempre prima di partire in quinta![]()
Mi sa che ti sei scordata i volti di quel giocosu PS4 c'era comunque Killzone Shadow fall che comunque dava un'idea sommaria di quello che si poteva ottenere eh, lato Microsoft c'era ryse che per quanto mediocre (ed è un complimento) erano comunque un balzo molto visibile da una PS3 , se metti tlou2 affianco a demon's senza sapere effettivamente quale dei due è next, quale diresti che è next? Se provi a farlo con un ryse e un tlou1 la gente ti sa rispondere subito.
Fammi capire, Ryse e KS sì ma Demon's Souls no?su PS4 c'era comunque Killzone Shadow fall che comunque dava un'idea sommaria di quello che si poteva ottenere eh, lato Microsoft c'era ryse che per quanto mediocre (ed è un complimento) erano comunque un balzo molto visibile da una PS3 , se metti tlou2 affianco a demon's senza sapere effettivamente quale dei due è next, quale diresti che è next? Se provi a farlo con un ryse e un tlou1 la gente ti sa rispondere subito.
Sta proprio lì il nodo della matassa.Poi oh se volete assaggiare la necs gien per forza potete benissimo buttare dentro tlou 2 ed eccovi accontentati![]()
su PS4 c'era comunque Killzone Shadow fall che comunque dava un'idea sommaria di quello che si poteva ottenere eh, lato Microsoft c'era ryse che per quanto mediocre (ed è un complimento) erano comunque un balzo molto visibile da una PS3 , se metti tlou2 affianco a demon's senza sapere effettivamente quale dei due è next, quale diresti che è next? Se provi a farlo con un ryse e un tlou1 la gente ti sa rispondere subito.
cusf mi fai venire voglia di tlou cosìPoi oh se volete assaggiare la necs gien per forza potete benissimo buttare dentro tlou 2 ed eccovi accontentati![]()