Ma poi parliamo della cosa realmente interessante ovvero che non invecchia. C’ha tipo 80 anni e pare uscito ieri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi parliamo della cosa realmente interessante ovvero che non invecchia. C’ha tipo 80 anni e pare uscito ieri
No, intendevo proprio Masterchef, perché su Xbox se non dovesse andar l'app Now TV almeno si può vedere qualche episodio tramite browser (la vera esclusiva next gen si MS).Xbox ha Master Ceffo? Forse 15 anni fa ?
Io vedo solo schiere di boxarozzi che si identificano in Spencer col bazooka, Scorpio, 12 tf o Mc menù Pass, di giochi e icone manco a parlarne visto che non ci sono
Playstation ha talmente tante icone videoludiche legate al marchio da perderci il conto, così come Nintendo...![]()
Kratos se li mangia a Drake e co. capisco l'esagerazioni qua dentro regà ma tutto ha un limiteIl fatto che tutti abbiano una PS4 non c'entra nulla. Playstation dopo PS1 non ha più avuto una mascotte solida e riconoscibile. Ai tempi c'era Crash a rappresentarla ma dopo ? Tanti titoli di spessore, tanti personaggi ma nessuno che sia riuscito ad entrare nel cuore di tutti. Forse ad oggi solo Drake, Ellie e Joel ci sono riusciti ma ho dubbi anche su di loro. Solo Nintendo è riuscita a creare personaggi iconici e a "preservarli" nel tempo. Per me lo sbaglio (anche se sbaglio si può definire) è stato quello di aver abbandonato Crash.
Ah ecco si dimenticavo Kratos, potrebbe starci.Kratos se li mangia a Drake e co. capisco l'esagerazioni qua dentro regà ma tutto ha un limite![]()
Talmente iconico che te lo eri pure dimenticato ...Ah ecco si dimenticavo Kratos, potrebbe starci.
Il fatto che ti abbiamo preso sul serio la dice lunga su come ci stiamo riducendo quiRagazzi, senza che vi quoto tutto e tre, era una battuta la mia... Per prendere in giro che sembrava se la fosse presa nel sentire nominare Kojima vicino ad altre console.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ah ottimo! Finalmente anche Sony ha una sua mascotte.
In fondo era l'unica a non avere un personaggio in cui riconoscersi (e che da solo rappresenta il marchio a cui è legato), cosa che magari mi è sfuggita per carità.
Quindi per ricapitolare: Nintendo ha Mario, Xbox ha Masterchef e Sony ha.... Kojima! Wow.
Diciamo che ho percepito un po' di tensione nell'ariaIl fatto che ti abbiamo preso sul serio la dice lunga su come ci stiamo riducendo qui![]()
Ragazzi, senza che vi quoto tutto e tre, era una battuta la mia... Per prendere in giro che sembrava se la fosse presa nel sentire nominare Kojima vicino ad altre console.
Va beh ma la generazione ancora non è iniziata, di che si dovrebbe parlare?
Post automatically merged:
Minimo 1 non sarebbe maleQuindi se aspettiamo Microsoft, possiamo cominciare a parlarne tra 2-3 anni?![]()
Scherzi a parte, oltre a Master Chief io ricordo almeno due pezzi da 90 nella storia recente MS:E comunque anche MS è riuscita a creare una mascotte rimasta nel cuore di tutti.
![]()
Non stai dimenticando qualcuno?Il fatto che tutti abbiano una PS4 non c'entra nulla. Playstation dopo PS1 non ha più avuto una mascotte solida e riconoscibile. Ai tempi c'era Crash a rappresentarla ma dopo ? Tanti titoli di spessore, tanti personaggi ma nessuno che sia riuscito ad entrare nel cuore di tutti. Forse ad oggi solo Drake, Ellie e Joel ci sono riusciti ma ho dubbi anche su di loro. Solo Nintendo è riuscita a creare personaggi iconici e a "preservarli" nel tempo. Per me lo sbaglio (anche se sbaglio si può definire) è stato quello di aver abbandonato Crash.
Craig è ormai imbattibile, ma la seconda mi sfugge. Chi sarebbe?Scherzi a parte, oltre a Master Chief io ricordo almeno due pezzi da 90 nella storia recente MS:
![]()
![]()
Il cane di call of dutyCraig è ormai imbattibile, ma la seconda mi sfugge. Chi sarebbe?
Ah, non ho idea del perché sia famoso, ma okIl cane di call of duty![]()