Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, mi devi dire quali sono tutti questi sparacchini sul pass rispetto agli altri generi.
Non è che se continui a dire baggianate queste diventano vere :asd:
Come sempre quando ne spari una scappi con la coda tra le gambe :draper:
Come sempre ti arrampichi sugli specchi e stravolgi le parole altrui. Ho detto che ci son più sparacchini di tutti i generi? No ho detto che alcuni generi son più coperti di altri che hanno 3 titoli in croce però ehi hai ragione :ahsisi:

Come sempre ti arrampichi sugli specchi e stravolgi le parole altrui. Ho detto che ci son più sparacchini di tutti i generi? No ho detto che alcuni generi son più coperti di altri che hanno 3 titoli in croce però ehi hai ragione :ahsisi:
Quali sono i generi poco coperti?

Anticipo: picchiaduro, ma diciamo è un genere non esattamente prolifico.
Roba "cinematic" alla Sony

Non fare il furbo con me come al tuo solito.
Tu hai detto che ci sono 10000 sparacchini e 3 piacchiaduro per sbaglio, sono parole tue non mie :draper:

MLB sposta più o meno come Dybala in Champions League, però resta il fatto che Sony ormai tenga un silenzio di tomba su strategia, scarsità di console o giochi. Il silenzio invece fa anche comodo perché le poche volte che ha espresso qualche concetto in questi mesi, ha solo scoraggiato l’utenza. Va bene che si sono guadagnati parecchio credito(e le vendite assurde di PS5 lo dimostrano) ma non possono pensare di campare di rendita.

Campare di rendita gli riuscirà fino a che la concorrenza non offrirà alternative valide. Sony non è perfetta, anzi ne sta cannando una dietro l'altra, ma di fatto finché detiene la migliore offerta per un appassionato di videogiochi tout-court (quindi non un fan Nintendo che gioca una partita a parte), potrà permettersi altri scivoloni più o meno altisonanti.

Non una difesa, ma di fatto chi è che oggi a cuor leggero direbbe "Sony mi ha rotto per la sua politica, mollo tutto e passo SOLO a Xbox"? Penso in pochi.

Non fare il furbo con me come al tuo solito.
Tu hai detto che ci sono 10000 sparacchini e 3 piacchiaduro per sbaglio, sono parole tue non mie :draper:
Ah giusto ho sbagliato, i picchiaduro son 4, ho controllato ora.
Post automatically merged:

Quali sono i generi poco coperti?

Anticipo: picchiaduro, ma diciamo è un genere non esattamente prolifico.
Roba "cinematic" alla Sony
A questi aggiungi pure jrpg e in parte anche platform. prima avrei detto anche wrpg ma grazie a bethesda ora son coperti.

Campare di rendita gli riuscirà fino a che la concorrenza non offrirà alternative valide. Sony non è perfetta, anzi ne sta cannando una dietro l'altra, ma di fatto finché detiene la migliore offerta per un appassionato di videogiochi tout-court (quindi non un fan Nintendo che gioca una partita a parte), potrà permettersi altri scivoloni più o meno altisonanti.

Non una difesa, ma di fatto chi è che oggi a cuor leggero direbbe "Sony mi ha rotto per la sua politica, mollo tutto e passo SOLO a Xbox"? Penso in pochi.

Microsoft non ispira nessuna fiducia perche' viene da una generazione in cui si e' sputtanata a tal punto che perfino dopo aver acquisito Zenimax la maggior parte dei videogiocatori ha paura di farsi fregare di nuovo. Non e' facile riprendersi dopo una delle console peggiori di sempre.
Resta il fatto che se questa fosse stata una partenza davvero fiacca da parte di Sony e che stia capitalizzando sulla fiducia accumulata.

Si ma la sony la vedo arrogante come nel finale era di os2 e l'inizio di ps3.
Stanno un pó troppo sottovalutando ms che già una volta gli ha dato una bastonata sui denti.
Ad oggi dubito possa ripetere quello fatto con 360 ma di certo può ridurre la forbice se sony non migliora queste piccole cose che stanno facendo incazzare la sua utenza in maniera trasversale

Ah giusto ho sbagliato, i picchiaduro son 4, ho controllato ora.

A questi aggiungi pure jrpg e in parte anche platform. prima avrei detto anche wrpg ma grazie a bethesda ora son coperti.
O jrpg più famosi li ha avuto benomale tutti sul catalogo.
Ad oggi ha automata che è un jrpg action che ti piaccia o meno,ha dq 11,octopath ff12 zodiac e altri ff vari.
I picchiaduro ormai sono una manciata quanti ne dovrebbe avere scusa?
Ripeto, non sai di che parli :draper:

Si ma la sony la vedo arrogante come nel finale era di os2 e l'inizio di ps3.
Stanno un pó troppo sottovalutando ms che già una volta gli ha dato una bastonata sui denti.
Ad oggi dubito possa ripetere quello fatto con 360 ma di certo può ridurre la forbice se sony non migliora queste piccole cose che stanno facendo incazzare la sua utenza in maniera trasversale

O jrpg più famosi li ha avuto benomale tutti sul catalogo.
Ad oggi ha automata che è un jrpg action che ti piaccia o meno,ha dq 11,octopath ff12 zodiac e altri ff vari.
I picchiaduro ormai sono una manciata quanti ne dovrebbe avere scusa?
Ripeto, non sai di che parli :draper:

Si l'atteggiamento di Sony non è rincuorante, ma quando ci fu il ribaltone ad opera della 360, Microsoft ha sfoderato giochi da paura (il solo Gears ai tempi fu veramente una killer application che smosse da solo l'utenza). La situazione di oggi vede invece una Sony pessima in certi aspetti, ma che lato giochi continua a bastonare sonoramente Microsoft e non c'è questione di principio che tenga, perché una cosa sono i discorsi da Forum, un'altra è poi la qualità dei giochi.

Questo non autorizza Sony ad adagiarsi sugli allori, perché come dici tu la forbice si può restringere e bisogna anche ragionare per il futuro, ma serve che a prescindere da come si comporti Sony, Microsoft cacci fuori qualche gioco che ti faccia dire "Oh cavolo questo c'è solo su Xbox, devo assolutamente comprarmi una Series S/X", cosa che attualmente manca. Vedremo appena gli studi del gruppo Zenimax annunceranno i loro nuovi giochi (sempre vedendo quali saranno in esclusiva, cosa che al momento non ci è dato sapere con assoluta certezza).

I commenti :sard:

Appena vista mi ha spaccato :rickds:
Insieme ai centinaia di commenti disperati “Put MLB21 on PS Plus for your loyal fans” :rickds:

Capolavoro di marketing, win-win per Sony :sisi:

Oh, sinceramente, io sono troppo contento che li stiano smerdando a ruota libera tutti :rickds:

Dai che è la volta buona che ci leviamo dalle palle MLB :ivan:

Pure sulle camicie fa economia uncle jimmy :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quello mai. :unsisi:
Quella che aveva a Settembre era bellissima (sarà stata seta)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro