Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nah, meglio accendere un cero ogni volta per sperare che un gioco arrivi sul pass/plus :sisi:
Non ci credo che qualcuno possa ragionare in questo modo dai

Comunque io mi feci 3 mesi di Pass su Pc,oh non l´ho piu´rinnovato, a parte che costa 10€ al mese
ma poi su >Pc il servizio fa pena :azz: bug sui giochi,impossibilita´ di giocare in coop con amici su giochi come Gears 4
titoli che non si avviano e un catalogo che ci stanno giusto 4 titoli in croce da provare

Ah giusto ho sbagliato, i picchiaduro son 4, ho controllato ora.
Post automatically merged:

A questi aggiungi pure jrpg e in parte anche platform. prima avrei detto anche wrpg ma grazie a bethesda ora son coperti.
Veramente di wrpg ce ne sono diversi anche senza i giochi Bethesda: tutti i Dragon Age, i Mass Effect, gli Wasteland, i Pillars of Eternity, The Outer Worlds, i The Bard's Tale.
Per quanto riguarda i platform, di puri non ce n'è molti, ma tra metroidvania, roguelike ed altri generi che di base sono platform, ce ne sono diversi, per citarne alcuni: i due Ori, Hollow Knight, Guacamelee 2, Celeste, New Super Lucky Tales.
Si ma la sony la vedo arrogante come nel finale era di os2 e l'inizio di ps3.
Stanno un pó troppo sottovalutando ms che già una volta gli ha dato una bastonata sui denti.
Ad oggi dubito possa ripetere quello fatto con 360 ma di certo può ridurre la forbice se sony non migliora queste piccole cose che stanno facendo incazzare la sua utenza in maniera trasversale

O jrpg più famosi li ha avuto benomale tutti sul catalogo.
Ad oggi ha automata che è un jrpg action che ti piaccia o meno,ha dq 11,octopath ff12 zodiac e altri ff vari.
I picchiaduro ormai sono una manciata quanti ne dovrebbe avere scusa?
Ripeto, non sai di che parli :draper:
È difficile che Ms possa ridurre il gap, anzi, è già tanto se riuscirà a ripetere i numeri della scorsa gen

Di Jrpg ce ne sono effettivamente pochi, specie di recenti, ma come dicevo in sezione Xbox proprio ad Aeger, il fatto che ci siano pochi jrpg su Xbox olte che sul Pass è un un discorso più complesso, però è evidente che Spencer si sia messo d'impegno per portare quelli principali sul Pass (su Xbox ce ne sono altri)

Poi il discorso varietà del Pass è troppo dipendente dalle uscite perché ad esempio i picchiaduro ci sono stati tutti, ma sono usciti scaduto il classico anno (e di solito rimpiazzati da un'altra serie)

Ultima modifica:

Comunque io mi feci 3 mesi di Pass su Pc,oh non l´ho piu´rinnovato, a parte che costa 10€ al mese
ma poi su >Pc il servizio fa pena :azz: bug sui giochi,impossibilita´ di giocare in coop con amici su giochi come Gears 4
titoli che non si avviano e un catalogo che ci stanno giusto 4 titoli in croce da provare
Costa 4 euro al mese però se uno fa il passaggio al.gold :sisi:

Veramente di wrpg ce ne sono diversi anche senza i giochi Bethesda: tutti i Dragon Age, i Mass Effect, gli Wasteland, i Pillars of Eternity, The Outer Worlds, i The Bard's Tale.
Per quanto riguarda i platform, di puri non ce n'è molti, ma tra metroidvania, roguelike ed altri generi che di base sono platform, ce ne sono diversi, per citarne alcuni: i due Ori, Hollow Knight, Guacamelee 2, Celeste, New Super Lucky Tales.

È difficile che Ms possa ridurre il gap, anzi, è già tanto se riuscirà a ripetere i numeri della scorsa gen

Di Jrpg ce ne sono effettivamente pochi, specie di recenti, ma come dicevo in sezione Xbox proprio ad Aeger, il fatto che ci siano pochi jrpg su Xbox olte che sul Pass è un un discorso più complesso, però è evidente che Spencer si sia messo d'impegno per portare quelli principali sul Pass (su Xbox ce ne sono altri)
Si ma di jrpg c'è ne sono meno che su co sole sony perché semplicemente non arrivano su one molte volte l, benomale quelli di one li ha avuto tutti il pass benomale

Costa 4 euro al mese però se uno fa il passaggio al.gold :sisi:

Si ma di jrpg c'è ne sono meno che su co sole sony perché semplicemente non arrivano su one molte volte l, benomale quelli di one li ha avuto tutti il pass benomale

In epoca 360 c'erano tanti titoli molto validi, magari prima o poi li ripropongono :sisi: e ricordo che c'erano anche cose meno mainstream dei vari ff.

In epoca 360 c'erano tanti titoli molto validi, magari prima o poi li ripropongono :sisi: e ricordo che c'erano anche cose meno mainstream dei vari ff.
Si che abbiamo comprato in 4 gatti.
Questi giochi non vanno su console one da sempre e i third non li portano se non dopo anni di trattative.
La console ms non sarà mai appetibile per le produzioni jappe

Si che abbiamo comprato in 4 gatti.
Questi giochi non vanno su console one da sempre e i third non li portano se non dopo anni di trattative.
La console ms non sarà mai appetibile per le produzioni jappe
E questo è uno dei motivi per cui tendo alla "sonaritá" ?

E questo è uno dei motivi per cui tendo alla "sonaritá" ?
Si ma anche se non tirano almeno ms tebta di portarli nella sua console.
Non mi sembra giusto lamentarsi perché non li porta tutti.
Cioè manco roba come lost odissey in esclsuiva a smosso qualcosa, dubito ci possa essere un jrpg non square di portata maggiore tra i third da prendere, forse il solo persona

Ai giocatori ps4 hanno regalato un tripla A, dovresti ringraziarlo ryan :azz:

Se non sbaglio abe cmq lo puoi riscattare su pc e legarlo all'account, dico una fesseria?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
giocatori ps4 che in teoria avrebbero dovuto già averlo mesi fa, sempre perché stanno facendo i peggio intrallazzi con licenze monche e giochi bloccati a caso su una console perché si :asd:

Si ma anche se non tirano almeno ms tebta di portarli nella sua console.
Non mi sembra giusto lamentarsi perché non li porta tutti.
Cioè manco roba come lost odissey in esclsuiva a smosso qualcosa, dubito ci possa essere un jrpg non square di portata maggiore tra i third da prendere, forse il solo persona
Tutti non stanno manco su Sony per giocarli tutti ti serve necessariamente anche il PC e switch:sisi:

Ma ora come ora su pc, più che il catalogo giochi (che non è manco tanto male considerando anche l'offerta EA), i problemi sono il client penoso, così come il fatto che su PC i giochi si trovano a meno sottoforma di chiavi steam. Per cui se non avessi fatto l'Ultimate a suo tempo per Xbox, per PC non lo avrei mai provato. Al limite lo vedo utile per provare i giochi prima di acquistarli, ma questo vale più per roba appena uscita (tipo Flight simulator o Crusader Kings).

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Mi limito al catalogo PC.
JRPG ci sono, non ti escono dalle orecchie come lo su Playstation, ma il discorso si semplifica al fatto che su'sta piattaforma escono meno giochi "orientali".
Stesso discorso per platform puri o picchiaduri, non sono generi estremamente prolifici, di cui vediamo milioni di uscite.

Quindi di conseguenza l'offerta data dal Pass su alcuni generi è limitata.

Ma dire che "Ci sono solo sparacchini e basta" è uno straw man, mutatis mutandis su Playstation escono solo avventure cinematiche con cavalli, in foreste ed uomini bianchi come protagonisti :asd:

La cosa surreale in tutto ciò è che per avere lo stesso gioco, ex esclusiva sony, il fan sony dovrà spendere 70 bombe, mentre quello sul pass 10 euri d'abbonamento. Li vedi proprio lo forza del pass.

Si, ma se non sono tipo "WOW CHE FIGAAAAATAAAAAAA", vengono automaticamente definiti come incompetenti :allegri:
Ovvio, ma tanto se si elogia un servizio/gioco/console della concorrenza si è automaticamente tacciati di essere boxari/nintendari e di non essere veri giocatori perché non si compra tutto a 70* euro :unsisi:

*(ora 80)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro